|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
invece il pacco amd rimane tutto per chi se l'è preso ma ancora non sei andato a nanna? guarda che è già l'una e per te è tardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Tu invece di parlare di fuffa, perchè non esponi mai le tue tesi sul piano tecnico? O sei buono solo a provocare? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ah beata ignoranza
http://www.fub.it/telema/TELEMA1/Sorge1.html ![]() ![]() Si vede che sei giovincello nel mondo dei pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
ma nessun indizio lascia intendere che ci sia uno slittamento al 2004 tu invece evidentemente sei così sicuro che ti ho detto se solo accettavi la scomessa tutto qui, a te evidentemente piace ingigantire le cose ah il 2200+ step A pare sia un ottimo processore che non dia nessun inconveniente per il suo raffreddamento infatti amd ha mantenuto lo stesso step anche per i processori successivi senza fare nessuna modifica quasi quasi me lo compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Le risolvono bene le cose alla intel. Nuova cpu nuova mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://news.hwupgrade.it/10571.html Evita certe figuraccie Quote:
http://www.tomshardware.com/cpu/2002...ghbred-05.html Evita certe figuraccie Ultima modifica di devis : 13-08-2003 alle 00:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
adesso cosa c'entra il pentium? ![]() vuoi fare la storia dei bug informatici in questa discussione? e per quale motivo? per dimostrare che la tua amd è la migliore? è la migliore, è la migliore, ma adesso che te l'ho detto puoi andare tranquillamente a letto e leggerti la tua favola preferita sogni d'oro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Xche'tiri in ballo il 2200A Ps:Sbagliato di brutto ho un Piv ![]() Dai che ne hai collezionata un'altra di figuraccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
e perchè mai dovrei documentarmi se ho avuto anche la bontà di spiegartelo? in quanto alla news ho letto solo quella che non faceva riferimento alla frequenza ma era come immaginavo cioè che i 100W fossero per il prescott 3,6 ma ancora non dimostrato niente o almeno quello che volevi dimostrare, cioè che intel non rilascerà il prescotto entro il 2003 per quanto riguarda le figuraccie, tolto il valore relativo anzi nullo che ha per me farle qui, aspetta a parlare aspetta a vedere se la "figuraccia" la farò io, oppure tu troppa sicumera guasta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
dite che avete un P4?
e dopo che l'ho dite, cosa avete dimostrato? la verità delle vostre asserzioni? su fate da bravi ed evitate simili sofismi un pò improbabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
non potrò mai suscitare la pena che fai tu in questo non sei secondo a nessuno in questa discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La differenza tra devis,io e tu è che noi nei pc mettiamo quello che rulla meglio, non quello che fa tendenza. ![]() ![]() Tra l'altro l'andare a cercare per forza i difetti in una direzione è cosa che hai fatto solo tu. Se l'opteron con i suoi 2ghz al costo di un piv 3,2 e con minor consumo e calore viaggia meglio di un piv 3,2 secondo te cosa scelgo? ![]() Questo è il succo del discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Giovani!
![]() ![]() Vabbè che già il titolo di questo thread ha il sapore della trollaggine che ormai è di casa, parlando di discussioni Amd vs. Intel, e che peraltro crescono come funghi, ma almeno cerchiamo di rimanere IT, dài! ![]() Anyway, io non credo che A64 Fx possa stabilire dei nuovi riferimenti assoluti di performances; i problemi nel ramping in freq li hanno, eccome, ed una cpu che a poco + di 2 Ghz dissipa già 85 W non garantisce grandi margini con l'attuale revision di core. Penso, + che altro, che come sta accadendo da un bel po' a questa parte, le prestazioni generali dei 2 sistemi futuri (Amd ed Intel), saranno grossomodo equivalenti, con predominanza di una o dell'altra a seconda dell'ultimo rilascio di cpu. Volendo proprio essere pignoli, a parte il ctrl dual channel, di A64 si sa già molto anche di come va, mentre il Prescott lo si conosce architetturalmente ma non si sa nulla delle prestazioni quindi, come d'abitudine, sarebbe meglio attendere di avere qualcosa di tangibile su cui discutere. Byex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi a leggere i vostri commenti mi fate venir da ridere! ohhh ma nn siamo mica allo stadio io tifo intel io tifo amd, ma che cavolo me ne frega a me di chi va meglio o peggio! cavolo raga ma sembrate dei bambini dell'asilo! quando sarà ora prendo il miglior procio con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. ci pensate che io ho ancora un amd thunderbird 900 mhz e riesco a fare tutto quello che fate voi con i vostri pentium 3 ghz o amd 3000+!!! vabbè chi vuol capire capisca, gli altri continuino a litigare e a riempire i post di commenti inutili...
ciao.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() io gli avevo detto di cambiare il titolo che è un'accalappia troll di prima messo così ma nulla :P cmq ci chiudono il TH se andate avanti a il tuo è merda il mio è meglio BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A mio parere è auspicabile che, indipendentemente dalla data di presentazione e di effettiva disponibilità sul mercato, il core del prescott sia ottimizzato ulteriormente per evitare ulteriori problemi legati alla dissipazione . Oltre tutto, com' è noto, le attuali cpu spesso non vengono neanche sfruttate a dovere dal software in circolazione ( che invece avrebbe parecchi margini di miglioramento da considerare ).
Che ben venga qualsiasi ritardo, tanto per Intel quanto per AMD, a patto che i prodotti " sfornati " siano stabili, performanti e possibilmente innovativi. Non credo che le tifoserie da stadio facciano bene ad alcuno, sia perchè si basano prevalentemente su dati non sempre ufficiali, sia perchè rendono la passione per l' IT una sorta di competizione senza senso che inevitabilmente porta allo scontro dialettico. Pare invece più logico attendere la presentazione di entrambi i prodotti e discutere poi sulla loro eventuale comparazione. O no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Bechmark Opteron 2.2G... Bye bye intel... :)
Quote:
![]() Guarda che anche per Intel e necessario spendere quella cifra per avere processori al top della gamma
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.