|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
verissimo |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
La distrazione ci può sempre essere, ma bisogna fare strade sicure. I tedeschi una strada così non l'avrebbero mai fatta, anzi, l'avrebbero fatta ma non ci avrebbero messo le fabbriche a fianco. Lì le immissioni pericolose non le fanno, anzi tolgono dalle statali pure le svolte a sinistra. A sinistra si svolta quasi solo sui tratti da 50 all'ora. Mai trovate svolte a sinistra sui tratti da 90 all'ora. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
se io che arrivo dalla parte opposta ho malauguratamente appena iniziato un sorpasso..... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Ho capito cosa intendevi dire.
Ho detto che in Germania, oltre alle immissioni pericolose, tolgono pure le svolte dalle strade da farsi a certe velocità. Fanno cioè un di più ulteriore per la sicurezza degli automobilisti. In più, prima delle curve pericolose segnalano per terra con delle freccine di rientrare presto sulla corsia corretta in caso tu stia sorpassando. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi mancava questo topic UP!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Un rimedio c'è.... Si uccidono prima di metterli sulla strada
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.