Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2003, 14:34   #61
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Re: rispondo a tutti.ho la5900

Quote:
Originally posted by "quaker"

Allora mi rivolgo a tutti i detrattori della 5900.io ho aperto il tread per esternare la mia gioia nell'avere nel case cotanta maestosita' di hardware
maestosità?? niente di più di quello che avevi prima...se dopo guardi i cm
di scheda in più allora è un altro discorso.

Quote:

non per sentire i soliti imbecilli che dicono no io non la comprerei mai e poi sbavano di fronte allle foto.
io sbavo davanti alle foto, l'ho detto anche in un thread simile, ma poi guardando le recensioni ho anche pensato che nn vedrei nessuna differenza con la mia attuale scheda, e IO per spendere una cifra simile vorrei vedere TANTA differenza.

Quote:

Sono un videogiocatore incallito nonche' giocatore di ut2003 online e tornei lan quindi se c'e' lo e perche' la voglio e non me ne frega un tubo di quanto costa vuol dire che me la posso permettere.
bene ok. ma questo nn ti dà il diritto di dare di imbecilli a chi dice la sua.nessuno ti ha detto ti ridarla indietro...e nessuno ti è venuto a fare ragionamenti in tasca tua.
Se qualcuno dice "io nn l'avrei fatto" , "costa troppo"....oppure come me "costa troppo per quel poco che dà rispetto alla 9700"....sono e rimangono sempre opinioni personali.....nn accettare critiche è da imbecilli, perchè invece di offendere potevi semplicemente rispondere che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.

PS cmq io aspetto gli shoot e li commenterò...ma li commenterò mi spiace dirlo senza la paura di sentirmi dare dell'imbecille da qualcuno....
Old 05-07-2003, 14:36   #62
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Re: E' Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Creative 5900 ultra.

Quote:
Originally posted by "metalfreezer"

ahahahahahahah...che spreco di soldi ma tu sei fuori...

Ecco ennesima dimostrazione.....ma secondo voi da persone intelligenti......si puo' andare avanti cosi'????

Io lo chiedo a voi....se per il 90% degli utenti e corretto risponder ein questo modo o similar allora mi adeguero' anche io!

cioe' io non capisco!

Byez
Old 05-07-2003, 14:36   #63
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)

Quote:
Originally posted by "Dark Schneider"

Quando ci saranno drivers maturi da entrambe le parti si vedrà. Fino ad ora solo la 9800Pro ha drivers maturi. Un paio di mesetti e credo che i drivers che sfruttano la 5900 Ultra siano molto migliori di quelli acerbi-attuali. Poi vedremo. Cmq più o meno hanno carattersitiche simili e secondo me alla fine chi avrà la meglio non è che sarà infinitamente più veloce dell'altra....ma un po' più veloce.
Cmq chi vivrà vedrà
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480728&highlight=
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 14:37   #64
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000

Quote:
Originally posted by "seccio"

.e nessuno ti è venuto a fare ragionamenti in tasca tua.
Old 05-07-2003, 14:37   #65
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Poi ragà su non mettiamoci a mangiarci l'un l'altro per stupidate.
E' il primo sul forum che pare abbia sta scheda, il primo che ci possa dire meglio su questa scheda. Perchè son sempre migliori le esperienze personali. Quindi facciamo un po' i curiosi,no? E' inutile ricominciare con stupide "battaglie" Ati Vs nVidia..che stanno su mille topic..per qls scheda video dei due produttori. Non facciam degnerare questo topic.

Dai Quaker testala un po' e facci sapere che siam tutti curiosi.
Old 05-07-2003, 14:37   #66
mensanino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena

[quote]Originally posted by "metalfreezer"

Quote:
Originariamente inviato da quaker
Ciao a tutti ragazzi.E' finalmente nel mio case.La Geffo fx 5900 ultra.Stupenda esteticamente e silenziosissima davvero uno sballo.Ho smontato la mia gloriosa 9700 pro ed ho montato il nuovo mostro.Faro' le dovute prove e vi faro' sapere.Comunque attenzione a chi di voi ha il granite bay questa scheda ha un conflitto con questo chipset.ho sudato 7 camicie per configurarla ma alla fine ci sono riuscito.Ciao

ahahahahahahah...che spreco di soldi ma tu sei fuori...

c.v.d.
mensanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 14:38   #67
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Originally posted by "R@nda"

Ma LOL
Old 05-07-2003, 14:38   #68
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Dico la mia cercando di riportare sulla terra qualche persona...
Scusate, ma a voi ha chiesto soldi? A me personalmente no. Se aveva 530€ da spendere e gli pareva di comprare questa scheda video, a voi cosa viene in tasca? Nulla. Se non lo avesse fatto? Niente.
Se anche avesse l'idea di spezzare a metà la 9700 Pro che aveva e buttarla nel cestino. A voi cosa vi cambia nella vita? Dico questo perchè qualcuno dicendo che ha buttato i soldi forse dovrebbe guardare meglio a casa sua dove li spende o dove li butta.
Detto questo, perchè una persona che dice che ha preso questa scheda video si deve vedere 3 pagine di gente che gli spara dietro? Poteva prendersi una 9800 ma ha preso questa. Punto.
Detto questo, non capisco perchè l'autore non si sia ancora fatto vivo, ha comprato la scheda, ma a me sinceramente, se non mette qualche dato o qualche impressione ma solo parole di esaltazione senza prova, non me ne frega nulla.
Ora, se la persona postasse qualche cosa oltre a "pezzo di hw" eccetara, ben venga. Se no come al solito rimane un flame.
Torno dov'ero.
Old 05-07-2003, 14:40   #69
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002

Quote:
oppure come me "costa troppo per quel poco che dà rispetto alla 9700"....sono e rimangono sempre opinioni personali.....nn accettare critiche è da imbecilli, perchè invece di offendere potevi semplicemente rispondere che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.

PS cmq io aspetto gli shoot e li commenterò...ma li commenterò mi spiace dirlo senza la paura di sentirmi dare dell'imbecille da qualcuno....
Old 05-07-2003, 14:40   #70
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000

Quote:
Originally posted by "mensanino"

c.v.d.
se fossi il proprietario della scheda me ne fotterei de sto forum per colpa di persone così e le impressioni sulla scheda la andrei a dire da altre parti
Old 05-07-2003, 14:41   #71
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma

Quote:
Originally posted by "checo"

se fossi il proprietario della scheda me ne fotterei de sto forum per colpa di persone così e le impressioni sulla scheda la andrei a dire da altre parti

Quotissimo tanto e' inutile sto forum va dove ira il vento! il resto e' tutta merda!

Byez
Old 05-07-2003, 14:42   #72
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
ma ti pare che una persona sana di mente debba cambiare una scheda come una 9700pro per prendersi una 5900...? quali vantaggi potra' mai portare ora una scheda come quella visto che praticamente tutti i test sono falsi... vi pare che una 9800 possa fare 10 fps a doom 3 e la 5900 magicamente ne fa 70...ma per favore...con la mia 9700pro faccio girare l'alfa piu' fluidamente che unreal 2
Old 05-07-2003, 14:43   #73
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Se avesse preso la 9800PRO, avrei detto la stesse cose (tranne per la qualità)
Old 05-07-2003, 14:43   #74
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002

Quote:

Alla fine andrà a finire cosi'.
Come è andato a finire un 3d su nvitalia di un tizio che aveva la parhelia.

Ha mandato tutti a quel paese dicendo: la qualità si paga (o qualche cosa del genere.)

Ciò nn toglie che qualsiasi persona dotata di raziocinio avrebbe detto almeno una frase del tipo: non so' quanto ti sia convenuto.

Al chè poteva rispondere:

1) ATI mi è antipatica.
2) mi piaceva la scheda da morire
3) sono un appassionato di vga.
Old 05-07-2003, 14:43   #75
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze

Quote:

perchè nn è vero?? se qualcuno (sbagliando) dice "che spreco di soldi" è solo una opinione strettamente personale...
ma te dimmi se è giusto offendere. per quanto quaker avesse ragione offendendo è passato dalla parte del torto...

Io sono fra quelli che nn avrebbero speso quella cifra, l'ho detto e lo ribadisco...ma quaker è giusto che faccia quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno...
Old 05-07-2003, 14:44   #76
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001

Quote:
Originally posted by "Maury"

Tu puoi reputare interessante quello che vuoi, non mi cambia la vita, forse se aggiungeva qualche bench, o impressione ricavata dall'uso di filtri etc è un conto, ma dire ho la scheda nuova, ho la scheda nuova, gne gne gen non mi pare un gran che.

la battuta sulla morosa è segno di un Cuba Libre di troppo
assolutamente condivisibile quello che dici
Old 06-07-2003, 22:45   #77
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Città: Black Mesa
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5466336#5466336

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian