|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: rispondo a tutti.ho la5900
Quote:
di scheda in più allora è un altro discorso. Quote:
Quote:
Se qualcuno dice "io nn l'avrei fatto" , "costa troppo"....oppure come me "costa troppo per quel poco che dà rispetto alla 9700"....sono e rimangono sempre opinioni personali.....nn accettare critiche è da imbecilli, perchè invece di offendere potevi semplicemente rispondere che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare. PS cmq io aspetto gli shoot e li commenterò...ma li commenterò mi spiace dirlo senza la paura di sentirmi dare dell'imbecille da qualcuno....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: E' Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Creative 5900 ultra.
Quote:
Ecco ennesima dimostrazione.....ma secondo voi da persone intelligenti......si puo' andare avanti cosi'???? Io lo chiedo a voi....se per il 90% degli utenti e corretto risponder ein questo modo o similar allora mi adeguero' anche io! cioe' io non capisco! Byez
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Poi ragà su non mettiamoci a mangiarci l'un l'altro per stupidate.
E' il primo sul forum che pare abbia sta scheda, il primo che ci possa dire meglio su questa scheda. Perchè son sempre migliori le esperienze personali. Quindi facciamo un po' i curiosi,no? E' inutile ricominciare con stupide "battaglie" Ati Vs nVidia..che stanno su mille topic..per qls scheda video dei due produttori. Non facciam degnerare questo topic. Dai Quaker testala un po' e facci sapere che siam tutti curiosi.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
[quote]Originally posted by "metalfreezer"
Quote:
c.v.d. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dico la mia cercando di riportare sulla terra qualche persona...
Scusate, ma a voi ha chiesto soldi? A me personalmente no. Se aveva 530€ da spendere e gli pareva di comprare questa scheda video, a voi cosa viene in tasca? Nulla. Se non lo avesse fatto? Niente. Se anche avesse l'idea di spezzare a metà la 9700 Pro che aveva e buttarla nel cestino. A voi cosa vi cambia nella vita? Dico questo perchè qualcuno dicendo che ha buttato i soldi forse dovrebbe guardare meglio a casa sua dove li spende o dove li butta. Detto questo, perchè una persona che dice che ha preso questa scheda video si deve vedere 3 pagine di gente che gli spara dietro? Poteva prendersi una 9800 ma ha preso questa. Punto. Detto questo, non capisco perchè l'autore non si sia ancora fatto vivo, ha comprato la scheda, ma a me sinceramente, se non mette qualche dato o qualche impressione ma solo parole di esaltazione senza prova, non me ne frega nulla. Ora, se la persona postasse qualche cosa oltre a "pezzo di hw" eccetara, ben venga. Se no come al solito rimane un flame. Torno dov'ero.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quotissimo tanto e' inutile sto forum va dove ira il vento! il resto e' tutta merda! Byez
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma ti pare che una persona sana di mente debba cambiare una scheda come una 9700pro per prendersi una 5900...? quali vantaggi potra' mai portare ora una scheda come quella visto che praticamente tutti i test sono falsi... vi pare che una 9800 possa fare 10 fps a doom 3 e la 5900 magicamente ne fa 70...ma per favore...con la mia 9700pro faccio girare l'alfa piu' fluidamente che unreal 2
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Se avesse preso la 9800PRO, avrei detto la stesse cose (tranne per la qualità)
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Come è andato a finire un 3d su nvitalia di un tizio che aveva la parhelia. Ha mandato tutti a quel paese dicendo: la qualità si paga (o qualche cosa del genere.) Ciò nn toglie che qualsiasi persona dotata di raziocinio avrebbe detto almeno una frase del tipo: non so' quanto ti sia convenuto. Al chè poteva rispondere: 1) ATI mi è antipatica. 2) mi piaceva la scheda da morire 3) sono un appassionato di vga.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
ma te dimmi se è giusto offendere. per quanto quaker avesse ragione offendendo è passato dalla parte del torto... Io sono fra quelli che nn avrebbero speso quella cifra, l'ho detto e lo ribadisco...ma quaker è giusto che faccia quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5466336#5466336
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.