|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Interessato a 2 cavi da 60 cm purchè perfettamente integri.
Sped. in posta prioritaria, tot. 12€ comprese s.s. Se ne hai ancora tanti chiedo a qualche mio amico se interessato. Ciao, Rommy. PS Rispondimi in pvt perchè in questo thread mi perdo...
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: [Roma] [spedizione] Cavi IDE rounded
Quote:
Aggiungo che di metri per giudicare "il mio modo di seguire le vendite" ne avranno sicuramente di piu' i moltissimi utenti coi quali ho trattato e concluso e che non si sono lamentati... forse io in questo caso non mi saro' prodigato particolarmente per arrivare a una rapida conclusione ma gradirei che prima di gettare... fango in pubblico e di bollarmi in un certo modo sarebbe il caso quantomeno di domandarsi se la responsabilita' sia cosi' unilaterale... Infine, e qui chiudiamo per favore la diatriba "pubblica", se ci sono ulteriori obiezioni di qualche tipo sei pregato di sollevarmele in pvt perche' se ci sono vale la pena di usarli....
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
cavi arrivati stamattina
tutto in perfetto orario...
fammi sapere quando arriva l'assegno.. aggiunto in signature.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ben lieto di chiudere la discussione! Ma non mi piace nemmeno fare la figura dell'idiota pero'.... Se scavi un po' meglio nella memoria forse ricorderai che il tempo lo abbiamo preso insieme perche' io non sapevo se mi bastavano il numero dei connettori (salvo scoprire 5 giorni fa che 1 e' pure rotto... ma andava bene lo stesso, lo avrei cambiato io) e TU ne hai preso altrettanto perche' volevi venderlo con un controller. Il privato piu' vecchio che mi e' rimasto e' di oltre un mese fa e gia' ti avevo confermato l'acquisto e mandato il cell. Ti pare malissimo, mai imposto orari, sono disponibile sempre e tutti i giorni...... TUTTE le mie trattative qui si sono svolte amichevolmente e correttamente, se ho risposto pubblicamente e' solo perche' non mi pare proprio che le colpe siano mie; magari andava benissimo se mi dicevi subito dei problemi che hai a rispettare gli impegni (vedi preferenza consegna a mano all'EUR e traffico), ti facevo fare un pacchetto e via. Ma guarda un po' te, proprio oggi passi a roma...... Up per te (l'ultimo da parte mia) e buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() Ultima modifica di antanio : 19-07-2003 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Anche io ho acquistato i cavi da alphacygni e non ho avuto nessun problema, ci siamo sentiti la mattina e il pomeriggio li avevo.
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() mi uppo...
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per 12€ ss incluse me ne mandi due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma di che marca sono ? Kmq un paio potrebbero farmi comodo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.