Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2003, 12:00   #61
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
io ci gioco a 1152*864 @ 32 bit con aa6x e af4x e non ho mai avuto rallentamenti!!!
9700 pro rulez!
Old 25-04-2003, 12:13   #62
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Furbetto"

Appena ci arrivo io ti so dire
Già passata... ig:

appunto BURNING DOWN !!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 14:50   #63
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
sono arrivato al secondo assalto dei charlie in divisa (NVA) al campo di Nui Pek, e quei bastardi non fanno che costruire ponti per entrare scavalcando i fossati, qualcuno è riuscito a farli fuori tutti? come? REgolarmente non faccio in tempo a far saltare un ponte che ne buttano giù un altro in un altro settore e io mi ritrovo con una RPD nel culo e un AK in bocca...
breaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 15:49   #64
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "breaker"

sono arrivato al secondo assalto dei charlie in divisa (NVA) al campo di Nui Pek, e quei bastardi non fanno che costruire ponti per entrare scavalcando i fossati, qualcuno è riuscito a farli fuori tutti? come? REgolarmente non faccio in tempo a far saltare un ponte che ne buttano giù un altro in un altro settore e io mi ritrovo con una RPD nel culo e un AK in bocca...

Io ci riuscivo a ammazzarli tutti nel mio settore usando la mitragliatrice fissa del compagno nn appena lo ammazzano (pace all'anima sua ), poi arriva l'ordine di evacuazione e ti salva la partita!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 15:50   #65
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "breaker"

Aehm... breaker, per piacere, usa il font più piccolo per scrivere queste cose, almeno eviti gli spoiler!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 18:16   #66
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Grem"

Aehm... breaker, per piacere, usa il font più piccolo per scrivere queste cose, almeno eviti gli spoiler!
E' vizio ormai...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 25-04-2003, 19:40   #67
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Una domanda...qualcuno sa se il gioco va con la kyro2?
Old 25-04-2003, 20:15   #68
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "wolverine"

E' vizio ormai...
Già!
Io proporrei il ban definitivo per chi spoilera, con torture ed amputazioni varie annesse!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 21:13   #69
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Grem"

Già!
Io proporrei il ban definitivo per chi spoilera, con torture ed amputazioni varie annesse!
Meglio un colpo di M16 fra le palle degli occhi...
Old 25-04-2003, 22:14   #70
sauzer80
Senior Member

L'Avatar di sauzer80

Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
Ho un problema con vietcong! nell'addestramento come nelle missioni a volte il soldato si muove da solo!!! cioè io premo w una volta e lui continua andare da solo indietro e se lo ripremo e lo tengo premuto sta fermo ma appena lo lascio ricomincia. ho provato a cambiare i driver della scheda video ma continua lo stesso.
sauzer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 22:15   #71
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "sauzer80"

Ho un problema con vietcong! nell'addestramento come nelle missioni a volte il soldato si muove da solo!!! cioè io premo w una volta e lui continua andare da solo indietro e se lo ripremo e lo tengo premuto sta fermo ma appena lo lascio ricomincia. ho provato a cambiare i driver della scheda video ma continua lo stesso.
Scusa la franchezza... ma hai usato un no-cd?
Old 26-04-2003, 08:52   #72
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Preso martedì ... e finito ieri, longevità non certo da record quindi (giocato a livello vietnam).

Al di là di questo aspetto (ormai comune a moltissimi giochi recenti), il gioco mi ha preso parecchio. Il punto di forza è sicuramente l'ambientazione e il coinvolgimento che genera, per non parlare della colonna sonora che è qualcosa di eccezionale ed azzeccatissimo.

Se ho da fare qualche appunto, al di là della longevità, è l'IA che non mi è parsa nulla di speciale (per numero e posizionamento "strategico" dei vietcong in alcuni punti potrebbero massacrarvi in qualche secondo). Anche l'IA dei compagni non è proprio perfetta (specie nei movimenti si ostacolano spesso tra loro dando vita a situazioni abbastanza ridicole).

Ora non mi resta che provarlo in multiplayer (e data l'ambientazione mi sa che ci sarà da divertirsi).

Alla fine direi che i soldi che costa li merita TUTTI, dal primo all'ultimo centesimo, perchè sulle pecche si sorvola volentieri quando il gioco si fa "giocare" così bene.

p.s.
credo passerà alla storia dei videogiochi come quello con il protagonista più brutto
Old 26-04-2003, 13:04   #73
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Cmq la longevità dipende molto da quante ore al gg si gioca ....dato ke il gioco ti prende molto, potrebbe durare anke poco

X quanto riguarda l' IA dei commilitoni, l' ho trovata ben calibrata, certe volte negli spazi angusti tendono ad ostacolarsi...ma bisogna ricordarsi sempre ke NOI li comandiamo a bacchetta ...quindi basta kiamare i compagni giusti etc....in questo gioco NN si va avanti da soli alla RAMBO, inoltre ho notato ke il loro comportamento OFFENSIVO o DIFENSIVo dipende ""SEMPRE"" dai comandi impartiti da me , in base anke alla mia posizione rispetto al nemico ...ripeto Nn è uno sterile skiacciabottoni x far avanzare gli amici .

l' IA dei VC invece è in alcuni punti BASTARDISSIMA, tendono sempre a coprirsi, anke a vicenda

......se questo è poco
Old 26-04-2003, 16:07   #74
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Come IA degli avversari mi aveva impressionato maggiormente SOF2 per esempio.
Old 26-04-2003, 18:00   #75
JENA PLISSKEN
Senior Member

Cmq sono soldi ben spesi
Old 26-04-2003, 22:18   #76
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
"Preso martedì ... e finito ieri, longevità non certo da record "

o stai scherzando o ci prendo per il cxxx
ma se a livello difficile quindi nn il massimo ho provato per ben tre ore ad uscire dal livello quello dopo i sotterranei che sbuchi nella foresta
e i vietcong stanno tagliando la legna...beh ci sono vietcong dappertutto...azzzarola mi dite come si fà a passare quel punto??
altro che IA che nn soddisfa mi spappolano ogni volta
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 00:53   #77
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originally posted by "lord2"

"Preso martedì ... e finito ieri, longevità non certo da record "

o stai scherzando o ci prendo per il cxxx
ma se a livello difficile quindi nn il massimo ho provato per ben tre ore ad uscire dal livello quello dopo i sotterranei che sbuchi nella foresta
e i vietcong stanno tagliando la legna...beh ci sono vietcong dappertutto...azzzarola mi dite come si fà a passare quel punto??
altro che IA che nn soddisfa mi spappolano ogni volta
Già...quel punto è proprio bastardo
Old 27-04-2003, 10:36   #78
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Già...quel punto è proprio bastardo
Ah, pure io ricordo che ho dovuto studiarlo, sono uscito nella buca fuori della casa, e ho guardato un pò la disposizione dei vietcong, poi son passato in maniera veloce sparando ai 4-5 barili pieni di benzina, e .... TUTTI MORTI!!!!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2003, 11:01   #79
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originally posted by "rsuter"

Ah, pure io ricordo che ho dovuto studiarlo, sono uscito nella buca fuori della casa, e ho guardato un pò la disposizione dei vietcong, poi son passato in maniera veloce sparando ai 4-5 barili pieni di benzina, e .... TUTTI MORTI!!!!
Casa?? No...noi stiamo parlando della missione da soli fuori dai tunnel ...almeno credo
Old 27-04-2003, 11:44   #80
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Se si parla della missione in cui spunti nel villaggio dei gialloni c'è un modo semplice semplice (anche se non completi l'obiettivo di uscire furtivamente).

SPOILER

vai nella capanna vicina al pozzo e raccogli le granate che ci sono sulle casse. Ne lanci una in mezzo ai viet attorno al fuoco e altre due vicine alle capanne dove dormono. Se sei fortunato ne restano vivi due o tre a quel punto[/siz]

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian