|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
io ci gioco a 1152*864 @ 32 bit con aa6x e af4x e non ho mai avuto rallentamenti!!!
9700 pro rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() appunto BURNING DOWN !!! ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
sono arrivato al secondo assalto dei charlie in divisa (NVA) al campo di Nui Pek, e quei bastardi non fanno che costruire ponti per entrare scavalcando i fossati, qualcuno è riuscito a farli fuori tutti? come? REgolarmente non faccio in tempo a far saltare un ponte che ne buttano giù un altro in un altro settore e io mi ritrovo con una RPD nel culo e un AK in bocca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Io ci riuscivo a ammazzarli tutti nel mio settore usando la mitragliatrice fissa del compagno nn appena lo ammazzano (pace all'anima sua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una domanda...qualcuno sa se il gioco va con la kyro2?
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Io proporrei il ban definitivo per chi spoilera, con torture ed amputazioni varie annesse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Ho un problema con vietcong! nell'addestramento come nelle missioni a volte il soldato si muove da solo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Preso martedì ... e finito ieri, longevità non certo da record quindi (giocato a livello vietnam).
Al di là di questo aspetto (ormai comune a moltissimi giochi recenti), il gioco mi ha preso parecchio. Il punto di forza è sicuramente l'ambientazione e il coinvolgimento che genera, per non parlare della colonna sonora che è qualcosa di eccezionale ed azzeccatissimo. Se ho da fare qualche appunto, al di là della longevità, è l'IA che non mi è parsa nulla di speciale (per numero e posizionamento "strategico" dei vietcong in alcuni punti potrebbero massacrarvi in qualche secondo). Anche l'IA dei compagni non è proprio perfetta (specie nei movimenti si ostacolano spesso tra loro dando vita a situazioni abbastanza ridicole). Ora non mi resta che provarlo in multiplayer (e data l'ambientazione mi sa che ci sarà da divertirsi). Alla fine direi che i soldi che costa li merita TUTTI, dal primo all'ultimo centesimo, perchè sulle pecche si sorvola volentieri quando il gioco si fa "giocare" così bene. p.s. credo passerà alla storia dei videogiochi come quello con il protagonista più brutto ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq la longevità dipende molto da quante ore al gg si gioca
![]() ![]() ![]() X quanto riguarda l' IA dei commilitoni, l' ho trovata ben calibrata, certe volte negli spazi angusti tendono ad ostacolarsi...ma bisogna ricordarsi sempre ke NOI li comandiamo a bacchetta ![]() ![]() ![]() ![]() l' IA dei VC invece è in alcuni punti BASTARDISSIMA, tendono sempre a coprirsi, anke a vicenda ![]() ......se questo è poco ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Come IA degli avversari mi aveva impressionato maggiormente SOF2 per esempio.
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Cmq sono soldi ben spesi
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
"Preso martedì ... e finito ieri, longevità non certo da record "
o stai scherzando o ci prendo per il cxxx ![]() ma se a livello difficile quindi nn il massimo ho provato per ben tre ore ad uscire dal livello quello dopo i sotterranei che sbuchi nella foresta e i vietcong stanno tagliando la legna...beh ci sono vietcong dappertutto...azzzarola mi dite come si fà a passare quel punto?? altro che IA che nn soddisfa mi spappolano ogni volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Se si parla della missione in cui spunti nel villaggio dei gialloni c'è un modo semplice semplice (anche se non completi l'obiettivo di uscire furtivamente).
SPOILER vai nella capanna vicina al pozzo e raccogli le granate che ci sono sulle casse. Ne lanci una in mezzo ai viet attorno al fuoco e altre due vicine alle capanne dove dormono. Se sei fortunato ne restano vivi due o tre a quel punto[/siz]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.