Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 23:59   #61
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originally posted by "zemo2"

E il sistema particellare dinamico tanto sbandierato prima dell'uscita?
Hai visto il fuoco del lanciafiamme ?
E il fumo prodotto dal lanciarazzi ?
Bene, questi effetti sono prodotti dal nuovo sistema particellare di U2, francamente il migliore che abbia mai visto...
L' unico che gli si avvicina è quello di Return to castle Wolfenstein.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 00:19   #62
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Quote:
Originally posted by "prova"

Qua NON c'entrano le idee: non si parla nè di etica, nè di politica, nè di metafisica.
Non v'è spazio per la soggettività.
Qui si discute di un motore grafico: di OGGETTIVI numero di poligoni mossi, di OGGETTIVE textures applicate, di OGGETTIVA complessità delle architetture!
Non c'è spazio per le idee.

Quella che ha scritto il ragazzo è una banfata colossale sulla quale non c'è nulla da discutere!
QUOTO
norman900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 00:36   #63
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Bah ...
I ricordi sono sempre più piacevoli ...
Half Life si che era un capolavoro ...
Unreal si che era un capolavoro ...
Ah ... qundo ero bambino ... Graditi vecchi tempi ...
Il genere umano possiede uno strana inclinazione al piacere chiamata malinconia ... ( definibile anche come masturbazione ).
Per carità .. non nulla da dire ... la masturbazione è un'attività sulla quale si è fondata .. ( e sulla quale ancora si fonda in gran parte ) ... la mia esistenza ... però .. come dice Tinto Brass .. : Farsi le seghe va bene, ma ogni tanto scopare è necessario : - e lo dice pure Kubrick : - Sai dopo tutto questo cosa è necessario che facciamo ? Scopare . - ( Nicole Kidman in Eyes Wide Shut )
Anch'io sono attratto dal dolce ricordo del piacere che ha generato in me il giocare ad Half Life o Quake II, ma personalmente, dopo aver giocato ad Unreal II credo che una ripetizione forzata di quel piacere si rivelerebbe del tutto insoddisfacente e ... soprattutto ... Deludente.
Cavolo ... Unreal II è un Capolavoro, è l'apoteosi di una grafica che resterà insuperata fino al riavvio di un nuovo capitolo di elaborazione ... appunto ... grafica.
Unreal II ha ucciso il passato con la sua Eccellenza.
Godiamocelo, e riconosciamolo come prodotto superbo.
Dopo aver rilevato questo ( oppure prima .. a vostra scelta ) ... potremo concederci il ricamo di dolci e melanconici ricordi .. ma per carità ... RILEVIAMO CIò CHE è EVIDENTE.
Scusate le dimensioni e .. forse .. la noiosità del post.
Old 24-02-2003, 00:54   #64
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "norman900"

Bah ...
I ricordi sono sempre più piacevoli ...
Half Life si che era un capolavoro ...
Unreal si che era un capolavoro ...
Ah ... qundo ero bambino ... Graditi vecchi tempi ...
Il genere umano possiede uno strana inclinazione al piacere chiamata malinconia ... ( definibile anche come masturbazione ).
Per carità .. non nulla da dire ... la masturbazione è un'attività sulla quale si è fondata .. ( e sulla quale ancora si fonda in gran parte ) ... la mia esistenza ... però .. come dice Tinto Brass .. : Farsi le seghe va bene, ma ogni tanto scopare è necessario : - e lo dice pure Kubrick : - Sai dopo tutto questo cosa è necessario che facciamo ? Scopare . - ( Nicole Kidman in Eyes Wide Shut )
Anch'io sono attratto dal dolce ricordo del piacere che ha generato in me il giocare ad Half Life o Quake II, ma personalmente, dopo aver giocato ad Unreal II credo che una ripetizione forzata di quel piacere si rivelerebbe del tutto insoddisfacente e ... soprattutto ... Deludente.
Cavolo ... Unreal II è un Capolavoro, è l'apoteosi di una grafica che resterà insuperata fino al riavvio di un nuovo capitolo di elaborazione ... appunto ... grafica.
Unreal II ha ucciso il passato con la sua Eccellenza.
Godiamocelo, e riconosciamolo come prodotto superbo.
Dopo aver rilevato questo ( oppure prima .. a vostra scelta ) ... potremo concederci il ricamo di dolci e melanconici ricordi .. ma per carità ... RILEVIAMO CIò CHE è EVIDENTE.
Scusate le dimensioni e .. forse .. la noiosità del post.
Quindi stai ammettendo pubblicamente che sei un nostalgico pippaiolo

Ehmm...capisco cosa vuoi dire ed è vero
Old 24-02-2003, 01:32   #65
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Quote:
Originally posted by "R@nda"

Quindi stai ammettendo pubblicamente che sei un nostalgico pippaiolo

Old 24-02-2003, 02:26   #66
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Quote:

Comunque sia graficamente mi pare + bello(e fluido) UT 2003.
Unreal 2 e' una mezza sola, dov'e' il vertex e Pixel shader?E il sistema particellare dinamico tanto sbandierato prima dell'uscita?
Anche le foto delle preview erano molto + belle rispetto al gioco completo.
Graficamente ho trovato + rivoluzionario No one lives forever2.
Giants graficamente quando usci' si avverti un salto tecnologico rispetto agli altri giochi con Unreal 2 no.
E in + e' pure instabile, ogni tanto crasha se si gioca troppo con i settaggi.
d'accordo al 100x100 con tè.......
sto provando i 42.90........azz.son proprio buoni x u2......meno scatti....colori + vivaci.....x il momento a mio avviso i migliori inabbinamento alle dir 9.....e sp1....
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 10:19   #67
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Unreal 2 e' una mezza sola, dov'e' il vertex e Pixel shader?E il sistema particellare dinamico tanto sbandierato prima dell'uscita?
Anche le foto delle preview erano molto + belle rispetto al gioco completo.
Graficamente ho trovato + rivoluzionario No one lives forever2.
Giants graficamente quando usci' si avverti un salto tecnologico rispetto agli altri giochi con Unreal 2 no.
E in + e' pure instabile, ogni tanto crasha se si gioca troppo con i settaggi.
Perchè tu in UT2003 vedi il PS e VS?
Che non sia leggero come gioco ok, che la qualità grafica sia un pò discontinua ok, che non è il degno sucessore di Unreal pure... ma da qui a considerarlo una mezza sola... se è per questo ho trovato molto più pesante e legnoso Morrowind... è piaciuto a tutti, sul mio hdd c'è stato 1 ora esatta...

P.S. Io Unreal 2 l'ho giocato a 1024x768x32 tutto a palla... con ombre basse... senza EAX, AA e AF... il frame rate era ballerino (può passare dai 60fps a 20fps in un batter di ciglia) qualche scattino l'ho notato anch'io... ma non mi è mai crashato (anche provando con l'EAX)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 10:20   #68
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "ztop"

d'accordo al 100x100 con tè.......
sto provando i 42.90........azz.son proprio buoni x u2......meno scatti....colori + vivaci.....x il momento a mio avviso i migliori inabbinamento alle dir 9.....e sp1....
Come i 42.86... (senza Dx 9.0)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 24-02-2003, 10:24   #69
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

ah.conosci qualche link da passarmi dove trovare dei comandi x la console di u2?
grz.....
Old 24-02-2003, 10:36   #70
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "ztop"

ah.conosci qualche link da passarmi dove trovare dei comandi x la console di u2?
grz.....
http://www.actiontrip.com/cheats/unr...wakening.phtml
Old 24-02-2003, 10:52   #71
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Old 24-02-2003, 14:09   #72
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:

+ fluido si + bello no

Guarda bene certi livelli di U2

Poi non mi sembra che Giants sia stato quel gran salto di qualità

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian