Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 14:59   #61
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "iltoso"

Beh, uso gli stessi suoi criteri, cioè la massa.

Unreal 2 è stato mezzo bocciato a livello di gameplay dappertutto.
Mafia è stato incensato dappertutto.

U2, converrai con me, è un titolo carino e niente più.
Mafia ha più spessore, invece. Non trovi?
Unreal è un FPS classico..

Mafia è un mix di generi... avventura in 3za persona e guida

Sono diversi secondo me...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:06   #62
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

Beh, uso gli stessi suoi criteri, cioè la massa.

Unreal 2 è stato mezzo bocciato a livello di gameplay dappertutto.
Mafia è stato incensato dappertutto.

U2, converrai con me, è un titolo carino e niente più.
Mafia ha più spessore, invece. Non trovi?
Scusami, ma non mi pare che il "criterio di massa" sia quello da applicare, soprattutto quando ad applicarlo è una persona che le masse dovrebbe informarle tramite i suoi articoli.

Voglio dire, insomma, che la massa può pensare quello che vuole, ma ognuno di noi è libero di esprimere i propri pareri anche se discordanti da quelli degli altri, purchè suffragati da motivazioni valide ed incontrovertibili.

Purtroppo, Mafia non l'ho giocato e quindi il paragone non lo posso fare, però ho giocato Unreal 2 e posso confermare che si tratti di un gioco molto controverso e poco digeribile.
Che non sia un titolo rivoluzionario lo si era capito e l'aveva detto lo stesso Xil, però mi pare che si sia esagerato nel descriverlo come un titolo piatto, poichè introduce sicuramente qualche interessante novità nel gameplay, che risulta certamente meno monolitico di un fps di stampo classico ma certo meno elaborato e "cervellotico" di un fps alla NOLF2, tanto per fare un esempio.

D'altra parte, non mi pare che U2 sia stato bocciato da tutti, ad esempio su multiplayer.it è stato accolto bene e, forse, di questi tempi ci vuole più coraggio a parlar bene di un titolo dal troppo hype che il contrario.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:12   #63
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
No wolw, non li stavo paragonando.

E non sto nemmeno dicendo che ho giudicato i titoli in base alla massa.

Dico solo che ci hanno tacciato di superficialità e non so perché.

Quelli erano solo due esempi di soggettività di giudizio.
Old 24-02-2003, 15:15   #64
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Mafia ha dalla sua una grafica bellissima e il sonoro davvero fantastico, una storia bellissima, non è esente da bugs ma cmq è giocabilissimo; poi l'idea di unire un gioco in terza persona e uno di guida (anche se non sportiva) è ottima.

Unreal 2 è graficamente spettacolare anche se la qualità non è omogenea (alcuni livelli sono spettacolari, altri un pò inferiori)... è pesante da far "digerire" al pc... la storia non è fa le più originali ed è abbastanza corto... ma ritenerlo solo carino mi pare esagerato, tanto che stiamo giocando/abbiamo giocato la versione base... magari con qualche futura patch riusciranno a limare eventuali problemi, poi c'è da tenere presente qualche futura espansione più gli svariti mod che usciranno..

P.S. C'è gente che con Mafia c'ha imprecato dall'inizio alla fine... e attende ancora una patch per migliorarlo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 24-02-2003, 15:19   #65
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

No wolw, non li stavo paragonando.

E non sto nemmeno dicendo che ho giudicato i titoli in base alla massa.

Dico solo che ci hanno tacciato di superficialità e non so perché.

Quelli erano solo due esempi di soggettività di giudizio.
Boh forse a molti non piace lo stile ironico e scherzoso che ha la tua rivista...
Old 24-02-2003, 15:26   #66
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Boh forse a molti non piace lo stile ironico e scherzoso che ha la tua rivista...
Più che altro, è il continuo vantarsi di essere i + bravi, i migliori, gli unici che alcuni (non certo tutti!) redattori e soprattutto capo-redattori che personalmente mi dà fastidio... Ma è solo un'opinione!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:30   #67
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "Mavel"

Più che altro, è il continuo vantarsi di essere i + bravi, i migliori, gli unici che alcuni (non certo tutti!) redattori e soprattutto capo-redattori che personalmente mi dà fastidio... Ma è solo un'opinione!
La cosa che più mi da fastidio è che il prezzo della rivista lievita, ma la sua qualità scade.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:30   #68
iltoso
Member

Quote:
Originally posted by "wolverine"

Questo, allora, è un altro discorso...
Old 24-02-2003, 15:39   #69
iltoso
Member

Quote:

Boh, sai che non ti seguo?

Puoi fare dei nomi, così chiamiamo in causa i diretti interessati?
Old 24-02-2003, 15:39   #70
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Città: mi
Quote:

...

Torno ancora sul discorso forum:
le regole che avete "esposto", sia pur in chiave ironica, non corrispondono al vero. E per quanto riguarda il citare la concorrenza, si tratta di una semplice questione di buon gusto.
Da GMC non si parla di noi, su TGM Online non si parla di loro. Questo non perché una abbia paura dell'altra, ma per il semplice fatto che ci si trova su forum logicamente parziali (abitati cioè da appassionati della rivista in questione), dove non è facile per l'avversario difendersi.
Quindi se non permettiamo di incensare, non permettiamo nemmeno di denigrare il lavoro altrui. È una politica comune ai due siti.
... )
Eccomi! Io ho commentato il forum, e da un lato mi fà piacere il tuo intervento (sempre se non sei uno sfegatato di TGM registrato come Iltoso.. ), ma vorrei precisare a cosa mi riferisco. "Purtroppo" il forum di TGM è frequentato da ragazzi giovani (figatelli ), non che sia un male, ma molto spesso creatori di polemiche inutili e infantili, vedi concorrenza riviste. E fin quà ti dò ragione, in quanto sono inutili e non ci può essere una controparte in difesa. Quello che invece mi aveva dato "fastidio" personalmente, sono stati gli interventi di "repressione" delle riviste concorrenti, riguardo il gioco in allegato: Chi chiedeva info sul gioco allegato da un'altra rivista, oppure chi informava la presenza di un determinato gioco sempre su un'altra rivista, senza voler per forza di cose paragonare le 2 riviste, è stato "brutalmente" assalito, non solo da fan's Sfegatati, ma anche del moderatore (o amministratore, insomma uno di voi... ), Commentando, Lockettando discussioni una dietro l'altra (addirittura una in particolare, dove ero presente, è stata proprio cancellata!! ). Ecco, questo reputo insensato, in quanto anche se il forum è di un sito di una rivista, nulla vieta di non avere libertà di parola.

Imho .
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 15:39   #71
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ehmm...non sono qui per difendere gli interessi di nessuno, ma per quanto riguarda il costo della rivista è da quando è uscita col CD allegato che costa invariabilmente 14900 lire prima, 7.71 Euro ora (che è la stessa cosa). Che il livello della rivista possa scadere sono opinioni personali (ognuno ha la sua), che il prezzo sia lievitato mi pare non corrispondente al vero.
Ciao.
Old 24-02-2003, 16:11   #72
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:

Boh, sai che non ti seguo?

Puoi fare dei nomi, così chiamiamo in causa i diretti interessati?
Se vuoi.... Stefano Silvestri, Stefano Gaburri e Mauro Bossetti.

Visto che non mi segui, approfitto per puntualizzare che non ne metto in discussione la professionalità (non comprerei la rivista in questo caso), ma solo il modo di "proporsi".
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:49   #73
Gobso
Member

L'Avatar di Gobso

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originally posted by "Phantom II"

Quelli di Tgm avrebbero fatto meglio a sostituire il server che gestisce il loro sito, navigarci è a dir poco impossibile.
confermo

Cmq TGM è scritto in modo divino!!Ottime recensioni
GMC è buono solo x i game che allega!!
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina
Gobso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:56   #74
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:
Originally posted by "Custode"

Rispondo all'ultimo intervento di spakkiuso:

io penso che il recensire giochi in netto ritardo sia più una cosa positiva che negativa. Mi spiego meglio: TIR è uscito in America o in versione warez su Internet da settembre (se non ricordo male), ma il fatto che sia recensito solo ora è che molto probabilmente solo ora è stata distribuita in Italia la versione PC. Oppure, prendi Silent Hill2 o Shadow of Memories: in America (e sempre in versione warez su Internet), sono presenti il primo da ottobre, il secondo da dicembre. Ma solo in questi giorni puoi trovare distribuiti in Italia i suddetti giochi. Insomma, io preferisco recensioni tardive su prodotti realmente reperibili nel mio paese, non me ne frega nulla se su Gamespot hanno recensito Nascar2003 da un mese se poi qui in Italia non si trova. Senza contare il fatto che recensioni in anteprima solitamente sono molto poco accurate o magari fatte su versioni del gioco che non rispecchiano al 100% il codice definitivo.
Ti dò invece completamente ragione sul discorso problemi tecnici: è raro trovare una recensione dove si metta realmente in evidenza le miriadi di problemi che il gioco può avere con un determinato tipo di driver o hardware. L'esempio più eclatante è Iron Storm, recensito con un gran voto e con molti elogi (ed infatti è un ottimo o gioco)...peccato solo che senza le ultime patch sia praticamente un'accozzaglia di bug su bug...potevano pure dirmelo...
Ciao.
Forse mi sono spiegato male.....io non intendo avere la recensione mesi prima dell'uscita, ma soltanto nel numero di febbraio il gioco che esce a febbraio, nel numero di marzo il gioco che esce a marzo ecc......, che dici ???
Una volta se non sbaglio era così......probabilmente tutto è cambiato quando le date di uscita hanno iniziato a slittare irreparabilmente.....
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 17:06   #75
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:

Salve a tutti, mi permetto di intervenire cominciando con un quote, che non è carina come cosa, ma è giusto per mettere le cose in chiaro.

La persona che scrive è conosciuta sul nostro forum per un paio di interventi illuminanti su giochi come Mafia e Unreal 2, fatti molto prima che questi titoli fossero disponibili per gli acquirenti.

Ricapitolo in breve i giudizi espressi da Xilema:

Mafia - una boiata
Unreal 2 - un capolavoro

Risultati reali
Mafia - un capolavoro (buggato in alcuni punti, come sottolineavo io stesso nella recensione, ma pur sempre un capolavoro)

Unreal 2 - un gioco piatto, buono solo per chi vuole vedere della bella grafica (niente di male, per carità, ma la tensione del primo unreal è del tutto scomparsa).

Quando il soggetto in questione si è accorto di aver toppato per la seconda volta su due, è sparito dai nostri forum, dove, per inteso, la legge del Non si nomina la concorrenza è stata applicata per riflesso.

Per quanto riguarda i commenti che avete fatto su TGM, beh, mi spiace veramente che siate arrivati a queste conclusioni. Già, perché significa che, molto probabilmente, non conoscete la rivista di cui state parlando.
Abbiamo sempre preferito non millantare esclusive e cose del genere, aspettando che il prodotto fosse effettivamente disponibile anche per gli acquirenti italiani. Non ci interessa recensire warez, e uno di voi ha fatto un esempio calzante, citando sia Shadow Of Memories che Silent Hill 2.

Dite che GMC è meglio e poi sparate cacca anche su di loro. Un po' di coerenza. Spendo un paio di parole anche per loro, visto che magari non hanno ancora visto il topic. Il nostro settore è pieno di gente che lavora per passione, oltre che per soldi. Ma voi non sembrate capirlo. Citate siti stranieri, come IGN per esempio, che redigono recensioni obiettive. Mi basterebbe portarvi l'esempio di PES (winning eleven, o Major League Soccer, da loro), bocciato con un 5 (il miglior gioco di calcio per PSOne, sì, stiamo parlando di quello) per farvi capire che anche loro hanno gusti personali.

Torno ancora sul discorso forum:
le regole che avete "esposto", sia pur in chiave ironica, non corrispondono al vero. E per quanto riguarda il citare la concorrenza, si tratta di una semplice questione di buon gusto.
Da GMC non si parla di noi, su TGM Online non si parla di loro. Questo non perché una abbia paura dell'altra, ma per il semplice fatto che ci si trova su forum logicamente parziali (abitati cioè da appassionati della rivista in questione), dove non è facile per l'avversario difendersi.
Quindi se non permettiamo di incensare, non permettiamo nemmeno di denigrare il lavoro altrui. È una politica comune ai due siti.

Beh, tanto al termine di questo post continuerete a pensarla come volete.
Ma le cose, chi deve, venga a dircele in faccia. Noi siamo lì, ad aspettare.

Buona giornata e scusate l'intrusione (anche se sono iscritto da due secoli... )
Una volta le vostre recensioni erano molto più in "tempo"..... mi spiego : GP2, gioco da me tanto atteso ai tempi che furono. Ricordo che quando lessi la vostra recensione rimasi talmente ben impressionato che per alcune notti sognai di giocarci...vabeh ero piccolo.......
Cmq dall'uscita della vostra recensione a pochi giorni il fantomatico GP2 era sugli scaffali del mio negozio di fiducia e non immaginate quanto era stato bello.......
Tanti diranno....sei malato.....no.....è passione !!

Inoltre non prendete in considerazione assolutamente i problemi di compatibilità che un gioco può avere.......sarebbe controproducente per le software house ??? Io credo sarebbe professionaaaaleeeee ( come direbbe il vostro tecnico ) nei confronti dei vostri clienti.
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 19:10   #76
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per spakkiuso:

bè, salvo problemi temporali imputabili alla chiusura della rivista (ovvero chiudo la rivista improrogabilmente martedì, e mercoledì mi arriva il gioco ultra-atteso...è inevitabile che la recensione finisca il mese successivo...), mi sembra che i tempi vengano rispettati quasi sempre (e comunque sempre con i titoli di un certo calibro). Come ho espresso prima, l'unico motivo valido perchè certe recensioni non si trovano su un certo numero è solo perchè in Italia tali titoli che magari all'estero sono usciti già da mesi, in realtà ancora non vengono distribuiti. Io trovo correttissimo tale comportamento, in quanto non me ne facio nulla di una recensione da 95 se poi il gioco è introvabile per tre mesi.
Ripeto, non ho alcun motivo di non credere a quello che dici, ma personalmente non ricordo un solo titolo nell'ultimo anno che non sia stato recensito quando effettivamente era disponibile sul mercato italiano.
Ciao.
Old 24-02-2003, 20:26   #77
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:

Ricapitolo in breve i giudizi espressi da Xilema:

Mafia - una boiata
Unreal 2 - un capolavoro

Risultati reali
Mafia - un capolavoro (buggato in alcuni punti, come sottolineavo io stesso nella recensione, ma pur sempre un capolavoro)

Unreal 2 - un gioco piatto, buono solo per chi vuole vedere della bella grafica (niente di male, per carità, ma la tensione del primo unreal è del tutto scomparsa).

Quando il soggetto in questione si è accorto di aver toppato per la seconda volta su due, è sparito dai nostri forum, dove, per inteso, la legge del Non si nomina la concorrenza è stata applicata per riflesso.
Allora , questo non è vero, perchè unreal2 è 100 volte meglio di unreal1...ma questo unreal1 lo si è giocato ? A parte i primi livelli che sono carini , parte poi con una serie di noiosissimi e lunghissimi livelli fatti di corridoi e porte da aprire, sequenze platform , insomma davvero una noia enorme...unreal fa parte dei giochi "vecchi" che erano molti così...orai giochi sono diversi, ci sono ampi livelli belli da visitare, grossi e non angusti corriodietti , half-life ma sopratutto Halo sono concettualemnte "diversi" dall' angusto unreal1...

La prova di questo si ha nel fatto che Halo piace a tantissimi ai quali gli fps fanno veramente schifo...ragioniamo su questo...

ora unreal2 non può sfigurare percui non può essere troppo peggio di halo, percui anche lui cerca di essere così,e questo è solo un bene...e per questo, unreal1 lo ho trovato noiosissimo, il 2 invece è divertente...

Ciao !
Old 24-02-2003, 20:36   #78
iltoso
Member

Quote:

Se vuoi.... Stefano Silvestri, Stefano Gaburri e Mauro Bossetti.

Visto che non mi segui, approfitto per puntualizzare che non ne metto in discussione la professionalità (non comprerei la rivista in questo caso), ma solo il modo di "proporsi".
Cavolo, peccato che tu abbia quest'impressione.
Ti assicuro che di persona sono tutto fuorché tizi che se la menano.
Old 24-02-2003, 20:40   #79
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Allora , questo non è vero, perchè unreal2 è 100 volte meglio di unreal1...ma questo unreal1 lo si è giocato ?

Senti... io ci ho giocato ad Unreal 1 (come lo chiami te, in realtà il numero non c'è) e proprio per questo motivo ti dico che è molto meglio del secondo.
Unreal 2 è bello, ok, ma non puoi dirmi che è meglio del primo, dai... lo so che la tua era una battuta per metterci di buon umore, ma così corri il rischio di farti prendere sul serio... e metticela qualche faccina!

Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

A parte i primi livelli che sono carini , parte poi con una serie di noiosissimi e lunghissimi livelli fatti di corridoi e porte da aprire, sequenze platform , insomma davvero una noia enorme...
Noioso?

Noioso entrare in un'Arena con un bestione alto dieci metri che ti lancia pietre grosse come case e tira dei pugni a terra da farti saltare come un grillo?
Noioso poter attraversare un villaggio e trovare una nave aliena incastrata fra le montagne, entrarci, sabotarla, ed infine uscire dall'altra parte?
Noioso un motore che PER PRIMO finalmente introdusse il concetto di spazi aperti?
Noioso un gioco dove tecnologia e fantasia, azione e suggestività degli scenari si fondevano a meraviglia e ocn un impeccabile senzo dell'equilibrio?
Noiose le armi?
Noiosa la IA dei nemici che combattevano con lo stile del giocatore ed usavano anche le stesse armi, oltre a fingere la morte?
Noioso il level design?

Secondo me sei ancora giovane...
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 20:50   #80
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originally posted by "Grem"

Noioso entrare in un'Arena con un bestione alto dieci metri che ti lancia pietre grosse come case e tira dei pugni a terra da farti saltare come un grillo?
Questo quanto dura ?

Lo hai fatto il livello delle fogne? bisogna rifare avanti e indietro decine di corridoi semiilluminati ed al quarto corridoio sempre uguale mi stavo addormentando...finire quel livello è uno sforzo pauroso...

Quote:
Noioso poter attraversare un villaggio e trovare una nave aliena incastrata fra le montagne, entrarci, sabotarla, ed infine uscire dall'altra parte?
Quanto dure questo? pochissimo, aparte qualche livello ispirato,come ho già detto il primo è bello, gli altri sono poi diventano avvilenti...ma sai che bello dover saltare su i muretti azionare i cerchi di fuoco (che cagata di idea) , ma fai un elenco di tutti i livelli e ti accorgi che quello che dici vale per un paio e basta...

Quote:
Noioso un motore che PER PRIMO finalmente introdusse il concetto di spazi aperti?
Ti ripeto fammi un elenco dove ci sono zone all'aperto come nel primo livello...se su 100 livelli 2 sono belli e 98 fanno cagare allora non puoi dire che è bello soloper quei 2...
Quote:
Noioso un gioco dove tecnologia e fantasia, azione e suggestività degli scenari si fondevano a meraviglia e ocn un impeccabile senzo dell'equilibrio?
Noioso il level design?
Ti ripeto, i liveli delle fogne ,come tantissimi altri,che sono un infinita serie di corridoi allaricerca del pulsante da schiacciare li ho trovati noiosissimi...nonpotromai trovarli stimolanti...tanto è vero che devi dirmi come mai a chi fanno cagare questo "tipo" di fps con livelli piccoli e corridoi infiniti, piacciono i nuovi fps alla Halo e anche alla unreal2...rispondi a questo perchè è una cosa che ho premesso....
Quote:
Secondo me sei ancora giovane.
Molto spesso chi è infantile tende a trattare gli altri come tale...

Ciao !

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian