|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Giocare e........... VOMITARE !!!!
Quote:
![]() A parte gli scherzi, non provo alcun senso di nausea con nessun tipo di gioco, tanto meno con i FPS, visto che è uno dei generi che gioco di più in assoluto. L’ondeggiare del personaggio lo apprezzo molto (su Sof 2 a mio parere c’è la miglior riproduzione di ciò che succede sia correndo normalmente che camminando con le gambe piegate). Non sopporto i giochi in soggettiva in cui il movimento del personaggio non provoca alcuna oscillazione dell’arma. L’unico momento in cui provo un certo giramento di testa è quando guardo qualcuno che gioca a Quake 3, visto che è il FPS più frenetico che esista: molto probabilmente mi succede perché non riesco ad anticipare i movimenti del personaggio, cosa che riesco a fare quando il controllo lo assumo io. Penso che sia la cosa più naturale del mondo!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Se ti succede da sempre non ci puoi fare nulla .............. ma se è da un pò che ti capitano ste cose forse è meglio che inizi a preoccuparti ......... non sto scherzando, potrebbe essere un problema di vista, forse il monitor sfarfalla o è troppo luminoso. Non è normale sta cosa. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io gioco da na vita e passo tutto il giorno in ufficio davanti ad un pc!! salvo qualche mal di testa, non ho mai provato sta cosa.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
centra tanto il refresh....a valori alti stanca meno l'occhio!
ps:la risposta che ho dato è puramente nozionistica...non ho letto i posts precedenti e se era già stato detto non uccidetemi!!!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Anke a me succede e penso di aver scoperto cos'è (forseeeeeeeeeeeeee)
ad esempio nolf2 è un bel gioco, ma quando comincio a girare a vuoto xkè non trovo la strada o qualcosa simile dopo un oretta cominciano i dolori, stessa cosa mi capitava con quake 2, blood, tutti FPS mentre con Tomb raider (dove giravo a vuoto x ore) mai successo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
mai successo cosa ? non stiamo parlando di bruciore agli occhi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Ma il 3d dice Vomitare e io m riferisco a quello! -_-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Beh il refresh è sempre consigliabile impostarlo al massimo che il monitor supporta alla ris. che usiamo... sia nel 2D sia nel 3D... il primo perchè se ci lavori (lo dico per esperienza) fissare il monitor per ore con refresh basso ti bruciano le palle degli occhi e con il tempo può dare anche problemi di vista... nel 3D oltre al bruciore ti viene anche lo sbocco libero... ad es. in Serious Sam 2... sul mio pc girava alla grande a 1024x768x32 con tutto a palla... con una media di 60 fps il refresh era a 60Hz... dopo un pò il senso di nausea è comparso... quindi il refresh è importantissimo e ripeto è sempre meglio spararlo al max supportabile!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
giocando aMohaa online dopo un po' la nausea arriva..però è troppo bello per smettere
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
cmq io ho giocato con ut2k3 e la prima cosa ke ho cambiato è stata il fov portandolo a 110 quindi già c'era ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Quote:
con altri giochi più "soft" e meno veloci, non ho problemi (GR, Max Payne, etc) sono proprio quelli dove si va "a manetta" che mi danno fastidio ciao
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
![]() che ci vuoi fare............... E UNO SPORCO LAVORO MA QUALCUNO DOVRA' PUR FARLO[/siz] ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
lo setti da console a quanto vuoi già da prima apri la console tasto "ò" e scrivi fov 105 e dai l'invio o lo puoi settare scrivendolo a mano negli ini ma è + scomodo modifica l'angolo di visuale fai delle prove e te ne accorgi subito tornando ontopic stasera ho iniziato nolf2 e mi dà la nausea ;_; non era mai successo prima forse solo i primi 5-6 minuti con half-life ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
zerosys hai la signature irregolare.. max 3 righe a 800x600 comprese le righe vuote
sei pregato di editarla >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.