|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Finalmente una donna che capisce qualcosa di computer...
![]() Spero che mia moglie non legga questo messaggio perché una bella randellata non me la leva nessuno! ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
nell'ufficio di mio padre(un comune) hanno sostituito un anno fa 12 p75 con 12 duron800.
quindi direi che i pc li sfruttano. peccato che per non avere complicazioni hanno clonato l'hd vecchi sui nuovi e non vi dico che bene vanno sti pc!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
No, più che altro è che abbiamo sempre parecchie discussioni sul fatto che, a mio avviso, le donne non sono, diciamo
![]() ![]() Ecco perché, non a caso, parlavo di randellate (sono anche estremamente vendicative... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si è vero ma anke se la maggior parte nn sono portate x guidare usare, il pc ecc a differenza della maggior parte dei maskietti...alcune ce la sanno però e cmq ci sono anke molti ragazzi specialmente qui a sud ke di pc nn ne sanno una mazza x nn parlare dei guidatori/trici di Messina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
A CT è molto peggio, posso assicurartelo...
![]() Comunque non nego certamente che alcune donne non siano capaci di fare certi lavori: soltanto ritengo che, esperienza alla mano, la maggior parte non sia portata... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.