|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Lo flasho come ho sempre fatto (cioè facendo partire il file scaricato da windows) oppure c'è un modo più sicuro (cosa che mi è parso di leggere da qualche parte)??? Prima di salutare, alcuni retroscena sull'acquisto del mio lettore... un mesetto fa ho ordinato da ess**i il lite-on 163d... dopo 10 giorni vado a ritirarlo al negozio, guardo subito l'etichetta e vedo 165h!! Alchè... son tornato a casuccia, ho subito guardato sul forum eventuali commenti... e dato che erano positivi me lo son tenuto, altrimenti me lo sarei fatto cambiare, visto che sul foglio d'ordine c'era espressamente scritto 163d!! Ciao a tutti! Ever4ever
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
a me non a proprio nessun problema e cmq metto sempre velocità di lettura al max!!
e mi piace jlms...vedi la signature? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
film per 165h
non mi ancora chiara la differenza fra il film ch0q e quello che ho ora, il ch0e ....
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Da essedi sono molto pigri ad aggiornare le descrizioni degli articoli a listino |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
nero non lo riconosce
E' normale che il 165H, appena installato non venga riconosciuto da Nero 5.5.9.0?
Devo aggiornare qualcosa? Byez, Viktor |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Prova a mettere l'ultimo....
on ricordo chi nella pagina precedente si è lamentato di un LiteOn dvd.....è difettoso,vanno una meraviglia,fattelo sostituire,ha 2 anni di garanzia..... X chi ha cestinato il 24102b,hai fatto una cazzata,hai diverse opzioni x recuperare il tuo lettore e difficilmente il problema è lui.... Saluti |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Inoltre a me non e' andato all'altro mondo per un flash sbagliato, il giorno prima funzionava, il giorno dopo non +, SENZA AVER FATTO NULLA. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Potresti provare ad aprirlo,pulire le lente ed eventualmente regolare il trimmer di 1\4 di giro.
Aggiorna gli Spi ai 4.71,sono x comunicazione tra canali Ide. Aggiorna drive chipset della tua scheda madre e relativo bus Ide. Da un'occhiata al 3d in rilievo x una corretta masterizzazione. Saluti |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Se si, perchè ritieni sia difettoso? Byez, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
link
C'è qualcuno che può darmi un link diretto funzionante per scaricare l'ultimo firm del 165H, dato che dal sito non è attivabile il download?
Grazie, Viktor |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Se hai pulito al lente,allora forse era morto.......
Che non fosse riconosciuto da bios non significa un tubo,riflashando il firmware in bin con MtkFlash ho recuperato il mio LiteOn con il firmware del 52x (ovv non compatibile e ciò ne ha provocato la morte)..... Saluti |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si proprio a te..... Se un 163/165 nuovo non legge cd originali o masterizzati non può che essere difettoso,te lo assicuro.... Cmq che Aspi hai? Metti i 4.71..... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
x jmazzamj:
ho preso il ch0q per il lite-on 165h... attualmente ho il firm ch0n... lo flasho?? Se sì come? Io ho sempre fatto tramite il file stesso... poi ho letto di un'utility... di che si tratta?? Scusa se rompo... Ever4ever
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate urgentemente... sapete mica che se gli olidata 16x48x scatola rossa , settembre 2002 , sono degli liteon??
Mi serve saperlo subito... per favore!!! Ciaozzz
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Il lettore legge perfettamente, solo che usando nero nella copia ad esempio di un CD ed andando nella sezione "copy option" esce un messaggio di warning che dice " the drive has not been autodetected yet.....". E' un problema di firmware? Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Azz,allora non dicevo a te!
Se hai il lettore rilevato come JLMS è normale è capitatp anke a me.... Hai bisogno del cd di Nero. Cmq vai su Extras e seleziona Autodetect Cd-Rom,una volta fatto seguendo le istruzioni non avrai più problemi..... Se non avessi il cd fammelo sapere e carico un'immagine in ftp,sempre tu disponga di una connessione veloce.... Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!