|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
UNO X TUTTI...
Ragazzi lo chiedo a nome di tutti... chi mi scrive dove posso comprare i dvd-r a meno di 2 euro?, il masterizzatore sony a 375 o il pineer A05? questo forum potrebbe diventare il sito + importante da andare a visitare appena mi connetto se solo riuscissi ad avere notizie + specifiche... grazie e...se posso ricambio con notizie che possono interessarvi, ad es. sono appassionato di giochi x ps2... e cerco di essere sempre informato sulle ultime ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
chi sa parli!!!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
link
ok...io lo trovo qui...www.computerline.it ma è solo per rivenditori...se avete dei contatti o trave il modo di poter comprare da loro
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Un chiarimento
Sono entrato nel sito che hai indicato, ma ho trovato nulla riguardo al SONY DRU500a e specialmente il suo prezzo. Devo entrare come rivenditore? Sapresti darmi le indicazioni esatte per poterlo trovare?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono entrato anche io nel sito e non ho trovato iente e in più nel sito della sony il dru 500a non c'è più. Qualcuno ha qualche news?
Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Ho visto che sono due firmware per il sony dru500a e uno permette anche di masterizzare i dvd+r a 4x. qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai su 3dItalia c'è una news dedicata a questa firmware |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Puoi avere ragione ma io sono andato nella categoria dei firmware nel sito ufficiale della sony e c'è gia disponile anche se non so perchè non riesco a scaricarlo.Prova magari a dare una ochiata tu su *onystyle. L'hai per caso comprato il dru ?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
comprato
comprato a roma la versione OEM del masterizzatore dvd pioneer a05 a 350 euro! e funziona bene!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
DVR-r a doppia faccia!
Dove si trovano i dvd-r a doppia faccia da 9,7gb?
Ceruti ha detto che li ha già! Per quanto riguarda il sony come masterizzatore cd e' molto buono:compatibile con clone cd tranne che per la safedisc 2.51 che fa fatica a copiare.Estrae e masterizza tracce audio senza alcun errore al contrario del pioneer che non e' compatibile col clonecd e fa molti errori in estrazione e scrittura cd audio. Ho gia' scaricato dal sito Sony il firmware x copiare i dvd+r a 4x! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
funziona bene il sony? sono indeciso se comperare il dru o l'a05. Per fare il backup dei film si una procedura diversa da quella dei pioneer? i programi sono gli stessi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: DVR-r a doppia faccia!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
...aspetto impazientemente anche un lettore DVD stand-alone che mi faccia leggere i Divx. Non capisco perchè nessuno abbia fatto ancora questo passo. bye-bye by CNC
Beh, esiste il Kiss450.... che legge i Divx. Ciao |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
E' già uscito il dvx da tavolo
e' della Kiss technology in collaborazione con il divx forum.Si aggiorna via seriale e legge tutti i formati video dvd,vcd,svcd,divx.Voci dicono che anche philips ne stia progettando uno
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: DVR-r a doppia faccia!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: E' già uscito il dvx da tavolo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Questo nuovo player dovrebbe effettivamente supportare i DivX 5... L'MP3 per l'audio per forza deve supportarlo: praticamente è lo standard con i DVD, anche se preferisco encodare direttamente lo stream AC3 (e quando posso anche in lingua inglese) in quelli che faccio io...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: E' già uscito il dvx da tavolo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
NON E? VERO
in quell'articolo dicono che il pioneer LEGGE i dvd+r/rw e non che li scrive!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.