|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Come hai fato ... chi hai chiamato ?
Ho ADSL 640 ora...
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
chiama il 187.
E prenota la sottoscrizione. Prendono i tuoi dati e poi ti registrano lunedì, giorno in cui comincerà il servizio. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
L'operatrice non sa nulla....
Che devo chiedere ? Forse che cambi lavoro ? ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Prova con un po' di operatori.
Mi hanno detto che gli sono arrivati i volantini e la parte commerciale solo questa mattina. Io sono di Aosta. Prova a fare 0165 di prefisso e un numero di sei cifre seguenti così ti mandano nella zona in cui vio. Su tre operatori tre sapevano dell'offerta. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ok fatto... ho rotto le balle, dopodiche' la signorina (peraltro gentilissima) si e' andata ad informare... e ha trovato i nuovi volantini !!
![]() ![]() Tra poco mi sa dire, dato che dovrei fare un cross-grade da tin.it ad Alice (che e' sempre Tin, ma come al solito fanno casini !) ! HO una ADSL 640 (di quella che una volta era tin.it ora e' virgilio.tin) da piu di due anni...
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..anche io confermo i costi nudi,...49.95 e 59.95 linea nuda,..3 euro in piu con il modem in comodato,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tavarnuzze - Impruneta (FI)
|
Ok, ok.
![]() ![]() ![]() Mi chiama Mario del 187 di Pisa (mi dice che è l'unico Mario lì a Pisa) e mi dice che posso sottoscrivere 1.28. Vado. 3-4 giorni perchè un tecnico faccia verifica+installazione nuova linea. Detto fra noi anche se fossero 5 o 6 andrebbe bene lo stesso. Fatevi sotto.
![]() |
#68 |
Senior Member
|
A me hanno detto che in realta' sono bloccati e che non possono nulla fino almeno a lunedi martedi...
Vedremo...
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Dio mio fai che sia tutto vero e che anche da me arrivi sto servizio....
ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Mi ricordo anch'io di un post del genere.....e avevo già la bava la bocca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ho una adsl640 che mi costa 53 euro ora... la 1280 mi costerebbe solo 59...
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Cmq sono prezzi senza senso se non abbassano il prezzo delle attuali 256!
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
eppure al 187 non mi hanno detto che abbasseranno le 256,poiche le avevano riposizionate ad aprile,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
è inutile fare congetture, aspettiamo la prossima settimana e vediamo che succede.
![]()
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
terribile..
mi state tentando di fare sta benedetta 1280...bah...aspetto con ansia anke io...peccato ke proprio il 15 settembre scade l'offerta con atlanet!!!
Vabbe....vediamo!!! Mk |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
vedrai che le rinnovano!
![]()
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
si certo...
e altre offerte uguali ma tipo della TIN?
Ke di solito fa la stessa offerta ma per un po di tempo a 1 euro di meno!!! non si sa nulla? Mk |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Ragazzi oggi chiamo pure io...
Avete detto il 187 .... spero che capiscano cosa voglio.. altrimenti non dovrei chiamare direttamente 803380? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Se offrivano la 1280 per 40 € al mese forse era in teressante...
con atlanet che offre la 640kb/sec. a 24€ al mese che va benissimo a 80kb/sec. dipende dalla zona...meglio atlanet fino a quando arriva fastweb... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io devo aspettare Infostrada, che proponga le sue offerte e l'upgrade da 640 a 1280... vediamo i costi e poi decido
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.