|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E adesso voglio che colpisci 500 volte il sacco con il destro, se usi il sinistro te lo amputo...! Quote:
E vai col jab, VAI COL JAB !!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2019
|
Io sinceramente non capisco, quando guardo YouTube trovo al massimo tre blocchi pubblicitari tutti saltabili dopo 5 secondi, addirittura ho appena visto un video di 40 minuti senza nessuna interruzione. Mentre leggo sempre di gente che su 1 minuto di video gli appaiono 2 minuti di pubblicità.
Leggendo l'articolo ho come l'impressione che l'uso di adblock sia una fregatura, cioè avete perso tempo nel cercare quello migliore, aggiornarlo di continuo e ora YouTube se n'è accorta e vi proprina pubblicità in misura maggiore. Invece, guarda caso, io che non ho mai installato un adblock in vita mia riesco come detto a vedere i video con stacchi di pochissimi secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2024
|
Quote:
Una dopo l'altra, senza sosta. Gli AdBlock non sono vietati. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Tanato! Nemmeno ti rendi conto di quello che linki, pensa come stai messo... ![]() Io sul mio pc SCELGO quali dai filtrare e quali dati ricevere. Punto!, E questo non è contro la legge, fattene una ragione! Piuttosto, mio padre ti piscia in testa in quanto a cultura e integrità. Se vuoi organizziamo, sia mai che tu ne possa giovare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Inoltre, sempre su browser, l'uso di un adblock non è solo per il discorso ads/tracking/ecc., ma di pagine molto più snelle (da me, con un normale chromium, in media un risparmio di Ram di circa 100MB a pagina, con frequenti punte di 200/250MB con pagine pesanti usando un adblock). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma chi paga per youtube scusate ma è uno che si fa prendere per il di dietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Io al massimo, come già scritto, gli posso offrire 12 dòlla all'anno ! Ma proprio se me li chiedono in ginocchio piangendo miseria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Prenditi anche la panna! O meglio, se fossero in ginocchio la panna lasciala a loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
È evidente che tu stia continuando a parlare di cose che non sai.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao zio
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.forbes.com/sites/kateofl...t-even-bigger/ Punto.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ogni loro trovata per combattere gli adblocker, mezz'ora dopo gli stessi si aggiornano e funzionano come e meglio di prima ! Questi annunci sensazionalistici non intimoriscono chicchessia. Va bene, mi hai brasato l'account (che non uso ad ogni modo) ? Forte, ne ho altri dieci ! Forte, utilizzo freetube, forte utilizzo pihole, forte blocco tutto da dns, smartphone compreso, forte uso Brave....etc. etc. etc....e su ! Tutte chiacchiere (inutili). Addirittura pensano di rompere le pelotas anche a chi utilizza VPN ...dai, posassero il fiasco, che è meglio.
Ultima modifica di Saturn : 28-01-2025 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Fate la stessa domanda alla redazione di HwUpgrade e vediamo la risposta. Tutti qui a contestare la pubblicità e poi avete il diritto di scrivere qualunque cosa su questa piattaforma gratuitamente perché sostenuta dalle pubblicità che state bloccando.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci hai hackerato a tutti pc e reti allora ! ![]() ![]() Io non domando proprio niente a nessuno, tra parentesi solo qualche giorno fa è stato appena ribadito che il forum è una reliquia, un carrozzone del tutto ininfluente ai fini dell'economia del sito. E comunque non mancano notizie e articoli pubblicitari. Quindi...no...non sento di dovermi andare a confessare dal prete neanche per loro ! Spiace ! ![]() Al massimo, per venire in contro e dare una mano potrei candidarmi come moderatore (gratuito) di sezione, se quelli già presenti sono d'accordo a dividere la torta...dai vai col televoto ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
E per quanto mi riguarda si leggono ancora discussioni interessanti di persone competenti ! Mai detto il contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si mette, qualcuno lo guarda, qualche introito lo crea. Non ci sono leggi che vietano di cambiare canale tv quando parte uno spot, nessuno mi impedisce di voltare (o magari anche strappare via) la pagina pubblicitaria di una rivista, nessuno mi vieta di voltarmi dall'altra parte quando c'è un cartellone pubblicitario. Google con il suo Chrome, come detto prima, blocca in automatico i cookie di terze parti, togliendo anch'esso i proventi pubblicitari di molti siti. Chissà come mai solo su Youtube le pubblicità diventano un obbligo legale e morale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.