|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Avere un mercato capitalista ma senza portare il consumismo all'estremo. Usare ma senza sprecare. Iniziare a ragionare non solo in meri termini di quello che conviene a me, ora ma iniziare a pensare a cosa è meglio e sostenibile. Lo so che sono un sognatore ma dato che ho scelto di fare figli vorrei almeno provare a consegnargli un mondo più umano e meno votato al vivere per consumare e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Voi dipendenti potete riscattarla a 18.000?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Tra l'altro è appunto una delle prime cause della bocciatura alle revisioni del TUV tedesco... Sui tagliandi è come già detto una pseudoillusione, ogni auto dovrebbe essere controllata almeno 1 volta l'anno per verificarne l'integrità.. Tuttavia come già ampiamente detto la mi è rientrata 9 volte in assistenza nel tempo e i service Tesla sono tutta'altro che facili per stabilire le date e non hano quasi mai una vettura sostitutiva da darti..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
No sono gestite dal fleet manager che le vende in blocco tramite canali dedicati, onestamente comunque non la riscatterei! Potrei pensarci solo se fossero vendute a 10 mila euro.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La batteria se dura 10 anni per me è ok; i braccetti se si rompono a 34k Km mi girano i cosidetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è noto e vi è molta discussione perchè purtroppo non è stato risolto nonostante fosse conosciuto dal 2018, non so con la nuova del 2024 ma credo lo scoprirò molto presto.. https://teslamotorsclub.com/tmc/thre...l-arms.315140/ https://www.reuters.com/investigates...ng-suspension/ https://www.reddit.com/r/TeslaModel3...ent/?rdt=50759 https://www.counterman.com/whats-wro...-control-arms/ Etc etc ma ne trovi fino a stancarti di casi.. Tutte cose che ho scoperto usando l'auto e poi facendo ricerca in rete, come le schermate nere del navigatore, il volante spellato, i sedili scricchiolanti etc... Se a tutti andasse bene per soli 10 anni l'auto oggi avremo quasi solo auto euro 5 e 6 ma così non è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
non voglio riferire i dettagli precisi, ma come dicevo, fra ottobre e novembre ho girato per concessionari, e il messaggio che ho ricevuto riguardo alle EV usate è precisamente quello: non si vendono, e se si vendono, è solo ad un prezzo assolutamente basso... quasi da strozzinaggio ![]() ![]() PS: la risata non è per i malcapitati che ci sono cascati, ma per i pirlotti arroganti che danno dell'analfabeta funzionale al prossimo ![]() se ti interessa una EV, ecco il suggerimento: vai e strozzina ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 28-11-2024 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando mi è arrivata Model 3 mi ero iscritto a tutti i vari gruppi noti, ma quando ho capito l'andazzo mi sono tolto..Ho visto che riescono a superarsi in certe occasioni.. Gente spesso carica di boria e di "grana" ( non si sa bene se propria, di famiglia o altro), che ti spiega come TU insignificante coso con la Punto a Metano devi evolverti.... Nel mentre loro si fanno la loro lista di referral per caricare gratis e lo scemo sei tu che devi invece pagare di tasca tua!Fantastici..Sono nella classifica degli "elettrotalebani". Il guaio è che rendono ancora più ostile il passaggio e l'informazione a chi vuole semplicemente cercare di capire qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.