Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2024, 11:21   #61
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io mi accontento di un abbassamento delle dimensioni medie delle auto, se al posto di vedere suv con una persona dentro vedessi invece una piccola auto a due posti sarei molto soddisfatto
Si si concordo, ovviamente anche quello sarebbe un passo avanti ma secondo me se veramente si arrivasse a far capire che bisogna cambiare paradigma di vita e uscire da certe dinamiche sarebbe un qualcosa che poi farebbe da apripista a tutta una serie di scelte diverse.

Avere un mercato capitalista ma senza portare il consumismo all'estremo.
Usare ma senza sprecare.

Iniziare a ragionare non solo in meri termini di quello che conviene a me, ora ma iniziare a pensare a cosa è meglio e sostenibile.

Lo so che sono un sognatore ma dato che ho scelto di fare figli vorrei almeno provare a consegnargli un mondo più umano e meno votato al vivere per consumare e basta.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 11:31   #62
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
-concludiamo con il valore a nuovo 52 mila euro, ritiro previso 18 mila perdita netta in 34 mila in 3 anni e 100 mila km, ragione per la quale l'azienda cambierà marchio al prossimo rinnovo della flotta grazie a Dio no li ho persi io e denari!
Voi dipendenti potete riscattarla a 18.000?
Old 28-11-2024, 11:59   #63
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ammazza... o su che strade guidi per sostituire i braccetti a 34k Km?!?

Quasi solo autostrada come detto, è un problema noto di Model 3, su 8 auto del parco sono state cambiati su tutte a percorrenze molto basse..
Tra l'altro è appunto una delle prime cause della bocciatura alle revisioni del TUV tedesco...
Sui tagliandi è come già detto una pseudoillusione, ogni auto dovrebbe essere controllata almeno 1 volta l'anno per verificarne l'integrità..
Tuttavia come già ampiamente detto la mi è rientrata 9 volte in assistenza nel tempo e i service Tesla sono tutta'altro che facili per stabilire le date e non hano quasi mai una vettura sostitutiva da darti..

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 12:01   #64
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
No sono gestite dal fleet manager che le vende in blocco tramite canali dedicati, onestamente comunque non la riscatterei! Potrei pensarci solo se fossero vendute a 10 mila euro.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
Old 28-11-2024, 12:07   #65
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quasi solo autostrada come detto, è un problema noto di Model 3, su 8 auto del parco sono state cambiati su tutte a percorrenze molto basse..
Tra l'altro è appunto una delle prime cause della bocciatura alle revisioni del TUV tedesco...
Sui tagliandi è come già detto una pseudoillusione, ogni auto dovrebbe essere controllata almeno 1 volta l'anno per verificarne l'integrità..
Tuttavia come già ampiamente detto la mi è rientrata 9 volte in assistenza nel tempo e i service Tesla sono tutta'altro che facili per stabilire le date e non hano quasi mai una vettura sostitutiva da darti..
Ecco mi preoccupa molto di più una cosa del genere che non la durata della batteria, sinceramente.

La batteria se dura 10 anni per me è ok; i braccetti se si rompono a 34k Km mi girano i cosidetti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 12:24   #66
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ecco mi preoccupa molto di più una cosa del genere che non la durata della batteria, sinceramente.

La batteria se dura 10 anni per me è ok; i braccetti se si rompono a 34k Km mi girano i cosidetti.
L'andar bene è sempre relativo , tutto dipende dal portafoglio come sempre.

Il problema è noto e vi è molta discussione perchè purtroppo non è stato risolto nonostante fosse conosciuto dal 2018, non so con la nuova del 2024 ma credo lo scoprirò molto presto..
https://teslamotorsclub.com/tmc/thre...l-arms.315140/
https://www.reuters.com/investigates...ng-suspension/
https://www.reddit.com/r/TeslaModel3...ent/?rdt=50759
https://www.counterman.com/whats-wro...-control-arms/
Etc etc ma ne trovi fino a stancarti di casi..
Tutte cose che ho scoperto usando l'auto e poi facendo ricerca in rete, come le schermate nere del navigatore, il volante spellato, i sedili scricchiolanti etc...
Se a tutti andasse bene per soli 10 anni l'auto oggi avremo quasi solo auto euro 5 e 6 ma così non è..

Old 28-11-2024, 12:27   #67
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
azz
hanno dovuto prendere la mazzata per capirlo
con quei soldi ci esce una BMW X2, ma diesel
Direi problemi loro, per il cambio però hanno modificato il tiro ora solo 3 Tesla e le altre.......mild hybrid diesel!

Old 28-11-2024, 12:54   #68
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
No sono gestite dal fleet manager che le vende in blocco tramite canali dedicati, onestamente comunque non la riscatterei! Potrei pensarci solo se fossero vendute a 10 mila euro.
infatti...
non voglio riferire i dettagli precisi, ma come dicevo, fra ottobre e novembre ho girato per concessionari, e il messaggio che ho ricevuto riguardo alle EV usate è precisamente quello:
non si vendono, e se si vendono, è solo ad un prezzo assolutamente basso... quasi da strozzinaggio
PS: la risata non è per i malcapitati che ci sono cascati, ma per i pirlotti arroganti che danno dell'analfabeta funzionale al prossimo

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
se ti interessa una EV, ecco il suggerimento: vai e strozzina

Ultima modifica di barzokk : 28-11-2024 alle 12:58.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 13:18   #69
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
infatti...
non voglio riferire i dettagli precisi, ma come dicevo, fra ottobre e novembre ho girato per concessionari, e il messaggio che ho ricevuto riguardo alle EV usate è precisamente quello:
non si vendono, e se si vendono, è solo ad un prezzo assolutamente basso... quasi da strozzinaggio
PS: la risata non è per i malcapitati che ci sono cascati, ma per i pirlotti arroganti che danno dell'analfabeta funzionale al prossimo

se ti interessa una EV, ecco il suggerimento: vai e strozzina
Tipo gli "eruditi" di TeslaOwners?! Tra l'altro soggetti con società con scopi molto dubbi , chiuse e riaperte con nomi diversi...Però l'analfabeta sei tu....
Quando mi è arrivata Model 3 mi ero iscritto a tutti i vari gruppi noti, ma quando ho capito l'andazzo mi sono tolto..Ho visto che riescono a superarsi in certe occasioni..
Gente spesso carica di boria e di "grana" ( non si sa bene se propria, di famiglia o altro), che ti spiega come TU insignificante coso con la Punto a Metano devi evolverti.... Nel mentre loro si fanno la loro lista di referral per caricare gratis e lo scemo sei tu che devi invece pagare di tasca tua!Fantastici..Sono nella classifica degli "elettrotalebani".
Il guaio è che rendono ancora più ostile il passaggio e l'informazione a chi vuole semplicemente cercare di capire qualcosa

Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian