|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Quote:
Di chi è il SO ha importanza zero. Se una cosa è sbagliata è sbagliata punto, non è che se Microsoft può fare determinate cose allora sono giuste e sacrosante. Non capisco questo amore da parte degli utenti per le imposizioni di Microsoft... Ultima modifica di Ataru224 : 16-05-2023 alle 20:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Computer mio, regole mie.
No, non con il loro software (non ho mai letto se non giusto le prime 3 righe del contratto di licenza ma sono sicuro che quantomeno un accenno su questo discorso ci sia o è talmente implicito che non richiedva specificarlo). Ma io infatti non ho mai detto che Microsoft debba mantenere e supportare più prodotti Però vorresti gli aggiornamenti di sicurezza vero?? E secondo te quindi sono ramo_agnostici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Finiamola per favore con questa tiritera per difendere Microsoft! Alla fine andate a parare sempre su queste cose (visto che le politiche di MS sono indifendibili):
A me non importa niente che Windows è di Microsoft. Se per me un modo di fare è sbagliato io non me lo faccio andare bene solo perchè loro hanno il diritto di farlo visto che è il loro prodotto, e non rinuncio neanche ad usare Windows perchè è un buon SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
magari potresti darti fuoco come un bonzo. o magari passi a linux e vivi felice e contento come tanti utenti a cui le policy di microsoft non vanno bene e non comprano la sua sua roba. perchè non lo fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Perché gli ci girano i giochini tripla A dal giorno 0 e, da geek, sa cambiare i driver della VGA per mettere quelli ottimizzati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si vede che per difendere Microsoft non avete altre argomentazioni oltre a quelle due, e questo la dice tutta su quanto sia indifendibile Microsoft ![]() ![]() ![]() Complimenti ad entrambi per la maturità! Ultima modifica di Ataru224 : 16-05-2023 alle 20:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
L'ho installato su un vecchio portatile con soli 4 giga di ram e l'ha resuscitato.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ataru224 : 16-05-2023 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2947858 bravo, mi compiaccio. visto che con linux va tutto bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Avete ragione, non voglio imposizioni: perché sulla lavatrice non posso impostare la centrifuga a 1200 giri se metto il programma per i capi di lana? Saranno fatti miei se voglio distruggere il maglioncino no? Via il limitatore di giri al motore dell'auto, sono perfettamente in grado di capire se i pistoni sbattono sulle valvole! Voglio impostare la potenza massima del microonde anche quando uso la funzione di forno combinato, ecc. ecc.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sto mica dicendo che dovrebbero fermare gli aggiornamenti a tutti, dico solo che devo essere libero di disattivarli sul MIO computer. Vi da così fastidio che altre persone oltre a voi vogliono impostare diversamente il computer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ergo il PC lo puoi pure montare al contrario o romperlo col martello, il SO quando lo installi, accetti anche le condizioni del produttore. Quando leggi un libro o vedi un film non puoi mica cambiare il finale se non ti piace?
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma hanno tenuto chiusi gli asili causa maltempo?
Altrimenti certi post che leggo qui non si spiegano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Chissà come mai, ma mi ha fatto la multa.... ![]() Come ti hanno già detto in tanti (praticamente tutti) quando installi un SO ne accetti la licenza d'uso. Poco importa se poi qui sul forum dici che non te ne frega niente ![]() Sarebbe anche bello poi che tu capissi che oggi che siamo tutti connessi tu fai parte di una moltitudine e quindi il livello di sicurezza deve essere maggiore. La moltitudine non può basare la propria sicurezza sulle skill o sull'opinione che ha di se il singolo. Soprattutto perché di solito lo stupido non sa di esserlo (non mi riferisco necessariamente a te). Poi tu puoi continuare a dare risposte puerili, ma non pensare di essere figo per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.