|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Alla vista di queste persone a volte si ci chiede se tutti gli individui siano realmente classificabili "homo sapiens sapiens" o con un "sapiens" in meno.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ora l'intelligenza si misura in base alle preferenze verso un brand o un altro!?!...bhe si non fa una piega in effetti...
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
i quali tuttavia hanno performance migliori nei giochi e peggiori in altre cose e via dicendo... il "migliore" non è quello che dura di più ma quello che ha il migliore compromesso tra autonomia e potenza di quello che uno ci fa col telefono, la tua "dimostrazione empirica" è banale e fine a se stessa Quote:
poi che siano utili o meno dipende dalle esigenze personali ma intanto sono in più per esempio gli 11 grammi in meno perché lo guardo sempre il peso, visto che in genere il telefono lo tengo in tasca è un dato che mi interessa Ultima modifica di no_side_fx : 18-09-2022 alle 10:09. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Mha, se volete l empirica
A me fa riderissimo che spesso in montagna, l iPhone della fidanzata ( da me regalato Solo una testimonianza Spero non ci sia alcuna ripercussione da parte dell iSis |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a pari utilizzo non c è confronto, è anche vero che i note brillano particolarmente sulla batteria...ma devo dire che quando avevo s6 edge idem, s3 idem (lei aveva iPhone 5 s in quel periodo) E quindiiii |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-batteria che duri -non dover riavviare/formattare -avere un sistema stabile e veloce nel tempo ti posto un video di un iphone vecchiotto che addirittura diventa più veloce nel tempo https://www.youtube.com/watch?v=c_C93aykCc0 ti posto dei "piccoli problemi" col samsung s22 https://global.techradar.com/it-it/n...lare-il-prezzo poi sicuramente ci sono MOLTE persone a preferire android a iphone (non ho mai discusso le preferenze personali, ognuno prenda lo smartphone più congeniale a se) ma negare l'ottimizzazione di iphone mi sembra semplicemente assurdo, la maggioranza degli utenti android del forum ammettono gli iphone sfruttino meglio l'os del resto è cucito su misura per l'hw Ultima modifica di TorettoMilano : 18-09-2022 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se ad essere sincerissimi non c è più questo divario...magari 10 anni fa... Edit: Non c'è più questo enorme divario* |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo scritto: "è stradimostrato a pari ram e a pari batteria iphone sia avanti anni luce (è lapalissiano avendo un os ad hoc per l'hw)." e mi è stato risposto: "dimostrato dove?? avanti anni luce in cosa?? vogliamo le prove non solo le frasi fatte da fanboy
Ultima modifica di TorettoMilano : 18-09-2022 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto considerando che avere un iphone ha, per alcuni tipi di utenti, anche degli svantaggi rispetto ad android |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi auguro chi compra android, e sono tantissimi, vedano effettivamente dei vantaggi rispetto a iphone (sicuramente il prezzo è uno di quelli). sui gusti personali non ho mai discusso e non ho mai avuto interesse a far passare a iphone qualcuno del forum, per ora apple non mi paga (o non mi paga abbastanza )
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La iper chiusura del sw Apple non è sempre e comunque un vantaggio... Per alcuni utenti sicuramente..per altri è solo un fastidio, anche grosso...io sono uno di questi Storico utilizzatore di mac ma mai e poi mai prenderei un iphone |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Necessità....Necessità che con iPhone vengono meno... Come chi ha necessità di iphone...questi sentiranno delle mancanze usando Android.. Non ridurla ad una questione di gusti ...ci sono proprio dei vantaggi e svantaggi oggettivi sia per uno che per l altro....ognuno poi sceglie in base ai vantaggi che piu necessita |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
android ha sicuramente molti lati positivi, ho esplicitamente più volte anche fatto complimenti |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto iphone ha un SoC che consuma meno se questo per te vuol dire "ottimizzazione" fa come credi ma non insistere per favore (ma tu sai cosa sono i SoC vero? no perchè a sto punto ho il dubbio di parlare con il nulla...) stai tranquillo che quello che TU presupponi interessa alla maggioranza della gente lo trovi anche senza spendere i soldi dell'iphone poi è inutile che continui a mettere video di youtubers che vengono pagati per dire o non dire certe cose, magari usare siti più attendibili no? ti sei fissato con S22 come paragone che in europa sono arrivati con exynos che è una ciofeca e dall's23 verrà abbandonato, lo sai che non esiste solo samsung? Quote:
livello tecnico si spreca proprio.. Ultima modifica di no_side_fx : 18-09-2022 alle 13:50. |
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
@no_side_fx: va bene, android è più ottimizzato di ios, per me la possiamo chiudere qui, hai vinto
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
@toretto: ma puoi avere il sistema operativo ottimizzato quanto vuoi ma se l'hardware sotto consuma tot watt (e quindi ciuccia tot batteria) quello è non lo puoi cambiare perchè hai ios o android "ottimizzato"
anzi al massimo più che ottimizzarlo gli "castro" le performance per fargli consumare meno evidentemente è troppo difficile da capire chiudiamo che è meglio va buona domenica Ultima modifica di no_side_fx : 18-09-2022 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

che sulla carta, lato specifiche tecniche, android possa essere meglio non l'ho mai negato nè in questo nè in altri thread