|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Appunto, è proprio questo il fatto , windows da usare è motlo semplice e credevo fosse abbastanza simile anche linux ,invece mi sono accorto che non è cosi, per cui i commenti che fa qweasdzxc se li può anche tenere per se , sembra che gli sto toccando qualcosa di sacro...............
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
smettetela con queste inc@@@ture
è vero windows ha fatto avvicinare al pc molte persone pero li (ci ) ha anche rincoglionite con troppi click ma scusate chi usa winsows non ha un minimo di curiosita? non gli interessa sapere cosa sta realmente facendo? scusate ma i programmatori tra 10 anni useranno un wizard e dopo 10 minuti hai un programma nuovo di pacca vogliamo questo? vogliamo diventare mezzi scemi ..... è logico che poi entrano ed escono dalla nasa............. se ce gente senza un minimo di curiosita neanchio sono un guru dell' informatica ma ogni giorno grazie a linux ed alle sue difficolta imparo qualcosa di nuovo dopo 12 anni di windows (dal 3.1 al 98) cos' ò imparato? poco o niente dopo 5 mesi di linux ho imarato il triplo di ciò che ho imparato con windows ............. sono passato pian piano dalla mandrake alla slackware e ciò è un esempio del voler migliorare cmq ognuno è libero di decidere o i wizard ho l' hack (nel senso buono) e penso che gli hacker (buoni) sono il futuro dell ' informatica bye cmq è meglio calmarsi un po queste guerre di religioni respingono l' utente winsows dall mondo linux (avete presente matrix ? secondo me con il fatto che oramai è il pc con i wizard a decidere per te finiremo in un mondo troppo inaturale e irreale) bye pillola blu o bianca? |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
cmq concordo con quel che dite (hellopit e ilsensine), windows è un po' la morte della creatività ilsensine: come mai usi mandrake? leggo spesso tuoi post in cui la critichi... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se te pensi la mentalità del passaggio più semplice al + difficile .............. è una gran soddisfazione ...... (cmq ora uso piu la linea di comando di 5 mesi fa x cui qualcosa è successo nella mia testolina [mi sarò forse svegliato?]) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
volevo aggiungere un vantaggio di linux ............ molto diverso da quelli che diciamo normalmente
sapete quando parlate con un windowsiano e gli dite che usate linux? a me capita che mi dicano = ma davvero ma che bravo ecc,,,, (e qui fai brutto ma brutto con gli altri) poi scopri anche l' ignoranza del mondo unix/linux tra i windowsiani es dici io uso linux? e lui ti risponde = ma leggi ancora linus.................................. saran scemate ma fan parte della vita comune e sociale by psicologo pico pit |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando ti colleghi ad internet il connettore t dice che non sei collegato ma invece lo sei |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento.
Prima di tutto vi dico che mi sto applicando ehhehe Allora, ho provato ad installare i drivers nvidia tramite consolle digitando : rpm -i nomefile.rpm ma quando faccio l'operazione mi scrive: no such file or directory. Cosa sto sbagliando?Ho privato ad installarli da consolle perchè se clicco sui drivers che sono nominati come rpm quando parte l'ibstallazione subito dopo si ferma perchè dice che ha rilevato degli errori nei pacchetti dei drivers. Attendo vostre news e mi raccomando, non sparatemi frasi troppo tecniche che sono già abbastanza nel pallone cosi
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non penso sia il colmo il mod sei tu |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
beh qualcosa hai sbagliato se tu da dos fai chessò copy ciao.exe c:\windows\ (ammesso che si faccia cosi quello mischino da dove prende sto file ciao.exe se non sei minimo nella directory dove questo si trova o non metti il percorso completo? se sei root e il file si trova nel desktop dell'utente root fai rpm -ivh /root/Desktop/nomepacco.rpm //attento alle maiuscole-minuscole eh |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Quindi se i drivers si trovano in c2 windows ( cosi linux mi vede la partizione dove ho messo i drivers linux) devo mettere il percorso
m -ivh /root/c2 windows/donwload/driverslinux/nomepacco?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ok, sono riuscito ad installare i drivers nella maniera più semplice, è bastato mettere i 2 files nel dekstop per far si che l'installazione automatica partisse, chisssà perchè nella cartella linux drivers mi dava errore
Ora c'è il secondo problema, e cioè il fatto che continua a vedermi come scheda video una fantomatica SiS pci.... eppure su installazione software i drivers ci sono. Ora provo a pacioccare un po su sistema , se non erro nella schermata dove ti fa vedere tutte le schede video supportate ci dovrebbe essere anche la mia no? magari glie la devo far vedere da li. a dopo
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
No non la vedrai in elenco, come documentato devi semplicemente fare una piccola modifica al file /etc/X11/XF86Config-4. Prima però accertati che l'xfree che stai usando è la versione 4; lo puoi vedere eseguendo
X -version da console.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.