|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quindi non è certo questo la causa. Poi per attaccare Trump non serve certo inventarsi delle scuse: basta aspettare, che praticamente ogni giorno ne spara una. Ma in ogni caso non mi sorprenderebbe che, nonostante il disastro Covid, venisse ugualmente rieletto. Gli americani hanno già dimostrato una volta di che pasta sono fatti... Allora immagina cosa potrebbe succedere votando chi ha un livello di istruzione inferiore...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Il cambiare scheda madre non ha più l'impatto che poteva avere un tempo, dato che il "north bridge" ora è integrato nelle CPU. Le CPU escono una volta l'anno (per produttore, che sono rimasti due...), quindi con due recensioni fatte bene, hai coperto tutto. Idem le GPU. (poi sul "fatte bene" possiamo discuterne per mesi, ma era per capire il senso). Manca qualche recensione in più sulle periferiche, ecco, quelle sì. Monitor in primis, che sono importanti per un utilizzo a tutto tondo, e non solo gaming (come magari l'avere un mouse con più DPI). A parte questo, sento molto anch'io la mancanza del vecchio HWU e della ferramenta di Tommaso. (e di Appunti Digitali, cavolo!!), ma evidentemente il mondo va verso un'altra direzione e dobbiamo accettarlo. (Anche perché anche in lingua inglese non è che si trovi più poi molto di "vecchia scuola".. ![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.