|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non so se qualcuno l'ha già riportato
la build di 1909 appena installata è 18363.418 però mi sta scaricando 2 kb la 4524570 e la 4522742 e non so se la build dopo cambia |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mio numero di build ora è 18363.476 ma c'è da dire che per fare l'update dalla versione 1903 ho usato la gabola che ho descritto prima nel thread.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Peccato perché Windows Phone era un OS meraviglioso: reattività e stabilità straordinarie anche su un povero Lumia 630, cosa che con Android è rara. Per quanto riguarda Vista... Tutti fan finta di dimenticarlo ma anche XP prima del Service Pack 1 non era 'sto gioiellino eh. Io addirittura XP ho cominciato a ritenerlo degno di sostituire sia 98 SE che Windows 2000 solo dopo il Service Pack 2, ma tant'è. Vista è stato guardato con diffidenza fin dalla sua nascita (vuoi perché il tema Aero ammazzava i PC non proprio recentissimi, vuoi per l'UAC che molti vedevano come una limitazione gratuita, vuoi perché far capire il VirtualStore agli utenti era un'impresa, vuoi perché ai tempi se lo installavi a 64 bit il supporto non era come quello di oggi, vuoi perché XP SP2 era un ottimo OS per i tempi), ma Vista soprattutto dopo il rilascio del suo SP2 e fatto girare su una macchina decente era un notevole passo avanti da XP. Build .476 pure qui, anche se me l'ha lasciata scaricare senza problemi fortunatamente (sì, lo so che non sono un fan di Windows 10... Ma visto che per lavoro lo devo usare, tanto vale che aggiorni).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.