|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
c'è un piddino che rosica vedo...
se dovessi ogni volta rosicare per le battute su chi ho votato farei fuori la scrivania ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
2- Non rosico. 3- Ho riportato fatti oggettivi. 4- vedere gente che vive queste cose modello tifo da stadio è la chiara spiegazione dell'attuale classe politica di ritardati che abbiamo. Con particolare riferimento all'attuale governo. ..del resto da gente che applaude quando gridano "prima il nord" e che continua ad applaudire quando si trasforma dalla sera alla mattina in "prima gli italiani" non è che si possa pretendere più di tanto no?
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ti quoto sul "tifo da stadio"
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Mah, qualche dubbio sul fatto che il sindaco non sapesse proprio nulla viene anche a me, anche perché sicuramente qualcuno mente "Il Comandante al telefono mi ha spiegato che la sindaca si era risentita del mio commento e che sarebbe stato meglio che avessi inviato una lettera di scuse" Ora o mente la signora, o il Comandante, ma poi quello che mi fa più pensare è che nell'intervista il Comandante dice che mandare vigili a casa di chi fa commenti offensivi e la prassi, quindi anche se la sindaca non fosse stata a conoscenza del singolo caso, possibile che non conosca come agiscano i vigili nella sua città in generale? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche se conoscendo gli elementi che di solito si trovano nella polizia locale dei piccoli paesi la cosa è molto plausibile.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
"amministrazione ridicola" su gugol: circa 968.000 risultati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Qui si parla di una critica ad una giunta comunale non di uno scherzo con conseguenze pesanti... Come se uno studente del liceo, x non andare a scuola , chiamasse e dicesse che c'è una bomba mettendo in moto le FdO , pompieri , artificieri ecc ecc Ovvio che poi passerebbe dei guai. Ma , appunto, è un caso diverso da quello del topic... CKksbsosbsosdbdu
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma vedrai che dirá che non é piddino
![]() Cinzia xkxn
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
no infatti quello lì, afferma di essere leghista ,e puntualmente spunta fuori quando si parla male del pd.
...
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
![]() Sarà la stanchezza. ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
la minaccia è piuttosto velata, non sono certo di come possa finire in tribunale (se mai ci arriveranno).
L'affermazione "ridicola" dipende dall'umore del giudice...io avrei rischiato, specialmente se convinto della mia opinione, ma chiedere scusa dietro minaccia di un vigile, piuttosto pago come una banca. ps: in vita mia è capitato di litigare, anche animatamente, con rappresentanti delle FFddOO, se i toni sono caldi ma non irrispettosi o offensivi nessuno mi ha mai minacciato di nulla, credo.
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
dall'art. 10 della Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali ratificata dall'Italia con l. 4 agosto 1955, n. 848:
1. Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. Ora ...non trattandosi di vilipendio, offesa alla bandiera, alle istituzioni o alle forze dell'ordine ecc ecc, ma di una critica ad uno specifico operato, peraltro espressa anche con termini blandi e di certo non ingiuriosi, qui l'unica "anomalia" da condannare è l'atteggiamento intimidatorio di stampo... (...mhe forse è meglio che non lo dico...)del Comandante di Vigili Urbani. ...e ne stiamo pure a discutereeeee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il punto è che alcuni giudici non lo ritengono blando.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.