|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() psicologia scienza inesatta? ![]() ma stiamo scherzando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Sei tu che non le hai lette. Quote:
Quote:
Io mi trovo bene perchè non ho problemi ad usarlo, una volta appreso l'uso degli strumenti messi a disposizioni e le posizioni delle varie voci interessate hai il pieno controllo del sistema. Se tu non riesci non è un problema mio. Penso la stessa cosa di Android e iOS, quindi di quali dei due sarei fan ? Quote:
Io mi trovo bene, e non sono l'unico, fattene una ragione. Quelli che elenchi tu sono solamente preconcetti. Ultima modifica di nickname88 : 13-11-2018 alle 13:54. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
Non è in grado di spiegare e prevedere tutto e soprattutto implica molta soggettività. Ultima modifica di nickname88 : 13-11-2018 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
mi trovi la dimostrazione del 3 principio della termodinamica? (ahi ahi qui ho stravinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La psicologia è estremamente soggettiva ed essendo una solida base dei tuoi paradigmi rende il tutto poco indicativo. Ultima modifica di nickname88 : 09-11-2018 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
lo sai che neanche einstein è stato in grado di dimostrare il primo principio della relatività ristretta, prima di incappare in una eclissi solare storica, si?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
hai asserito che la psicologia è soggettiva e non esatta perchè non riesce a dimostrare tutto quello che dice.
Prima però hai asserito che la fisica invece è una scienza esatta ![]() mi dimostri ordunque perchè ogni sistema chiuso tende all'entropia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
le paragono si, magari non per quanto riguarda il campo di azione, certamente per la solidità dei principi di ciascuna.. anche se NON TUTTI sono dimostrabili (per es. il 3 pr. della termodinamica già citato
![]() esempio, psicologia è alla base della criminologia, un criminologo è capace di farti un quadro preciso del criminale solo guardandogli la camera da letto dove dorme ![]() te dice che donne gli piacciono, che amici frequenta e pure cosa pensa di te se ti incontra.. occhio a non sottovalutare i criminologi ( e quindi la psicologia) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
ad esprimere come matrici alcune sue primitive, ora non ricordo bene con precisione ![]() comunque il collegio che ricevette la sua roba lo considerò eretico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Bannato
|
Quote:
O non le hai lette e ti stai inventando tutto. Quote:
E la criminologia con tutto ciò che si basa sulla psicologia è sempre vincolato da un aspetto soggettivo molto dominante. Ultima modifica di nickname88 : 13-11-2018 alle 13:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Lo stai criticando dicendo che è un fail solamente da quando ti ho fatto notare che lo screen che ho postato non era di Unity ma di Gnome ![]() Se ti avessi detto che era di KDE o di Cinnamon avresti detto lo stesso di questi, ovviamente basato sulla pura fantasia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
regà, filtrate per carità, tempo perso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
gnome2, aka mate, era un gran DE.. ora si chiama gnome-shell e non se può vedere.. infatti pare mac-os ![]() Cinnamon è molto meglio di gnome3, però è pesantissimo, quindi non lo considero come non considero kde plasma, per li stessi motivi.. e poi ci sta il desktop di windows moderno.. che nelle sue intenzioni era una cosa ridicola ed inutilizzabile (ai tempi di win8.1), leggermente migliorata col 10, ma mai ai livelli di un lumina o mate... provare per credere (come diceva aiazzone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() criminologia era soggettiva ai tempi di cesare lombroso.. oggi è una scienza quasi deterministica.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Quasi deterministica quanto la meteorologia .... quando va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
E invece molti lo vedono, così come molti vedono MacOS.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.