|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E' vero che nel mobile non dovrebbero esserci costi di disattivazione.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
va mandata, per questo ti ho chiesto
se non lo fai non si configura il diritto di recesso, ergo paghi mi raccomando, non regalate soldi ai gestori così, già ne hanno abbastanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
![]() Quest 'estate sarò ufficialmente tecnico di Klik e di Iliad ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
Quote:
Qui devi fare attenzione perchè oggi quasi tutti provano ad attivare/installare nuove linee per evitare i problemi legati alla migrazione
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 luglio 2018, i clienti che hanno un’offerta di rete fissa avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 2 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete. Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione. Mi pare quindi che richiederebbero le rate restanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
Perfetto, il punto è che ho fatto richiesta di migrazione solo l'altro ieri, quindi usando il modulo di disdetta dal sito voda (che è la procedura più comoda) non vorrei facessero casini tipo bloccarmi il servizio prima del passaggio vero e proprio a tiscali.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
infatti no, il modulo di disdetta sul sito serve per la cessazione che non è quello che vuoi
se hai modo manda una PEC che è gratuita ed immediata Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Proviamo a riepilogare: si contatta il nuovo provider scelto, si chiede la migrazione e solo successivamente si manda una Pec a Voda comunicando il passaggio ad altro operatore. Tutto giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandi PEC poi dopo qualche giorno fai migrazione. ------------------ Comunque forse Vodafone ci sa ripensando ![]() https://wp.me/p3bwIx-oWo
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 23-03-2018 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sembra che abbiano rinunciato (per ora) ad aumentare dell'8.6% sia su mobile che su fisso
https://www.tomshw.it/fatturazione-m...-aumenti-92566 I 2€ a partire da luglio resterebbero confermati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
sono sicuro che sapevano o si aspettavano la mossa del blocco degli aumenti ecco perchè poi hanno lanciato gli aumenti di giugno e luglio per "tenere alta la qualità del servizio" e cosi magari credono anche di fare bella figura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Boh, bello, ma mi pare strano ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Considera però che anche i 20 GB finiscono ad essere su base 30 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Avete ragione sul fatto che la spesa annuale non cambia, o quasi dato che in un anno pagherò 130,32 €, quindi vi è un aumento di 32 centesimi/anno, ma non è quello il contendere. Io attualmente usufruisco di 1000 minuti, 1000 sms, 20480 Mbyte ogni 28 giorni, con questa modifica io mi troverò ad avere sempre 1000 minuti, 1000 sms, 20480 Mbyte ma ogni mese ! Ovvero ogni mese perdo, l’8,6% di minuti sms e traffico, indipendentemente dal fatto che io li utilizzi oppure no, li perdo e questo converrete con me che non è giusto ! Quindi io accetto il rinnovo mensile anziché quadrisettimanale, ma chiedo che sia modificata la mia offerta in 1086 minuti, 1086 sms, 22241 Mbyte, così come ha deciso di fare la vostra diretta concorrente TIM. Ovviamente mi hanno risposto di no. Ma era una cosa fatta esclusivamente per principio, dato che non mi avvicino neanche lontanamente ai 20gb/mese - 28 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Concordo.
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Ragazzi un informazione ho fatto ai miei il contratto proprio ora 29.90 per sempre. Ma c'è l'aumento dei 2€ da luglio????? Perché se è così annullo tutto e lascio stare con Tiscali...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Potrebbe essere un problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.