|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() trovata: https://betanews.com/2001/06/18/micr...e-use-freebsd/
Ultima modifica di LukeIlBello : 14-07-2017 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
però noi usamo freebsd ![]() FAIL |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Windows 95 - 98 e ME sono stati tutto tranne che UN FAIL, ne sa qualcosa Digital Reserch, IBM, e tutti quelli spazzati via da un sistema operativo basato su un sistema IBRIDO 16/32 bit la stessa Apple per poco ci lascia le penne...per poi adottare una piccola rivoluzione con il Lisa e Mackintosh, cose fatte da altri naturalmente (Xerox) non per questo non se ne deve attribuire la paternità.vorrei ricordare che ai tempi Microsoft collaborava con una nota casa "IBM" allo sviluppo di un sistema operativo, che per IBM sarebbe stato OS/2, nel quale molte parti erano di Microsoft. Poi sappiamo com'è andata, ognuno per la propria strada e sappiamo tra i 2 colossi chi la spuntò... Di quali fail stai parlando? ne vorrei avere uno al giorno di fail così... A proposito... piccolo particolare insignificante. Il numero di dispositivi su cui gira Windows 10 è un numero tale che devi moltiplicare x 5 tutti gli altri sistemi concorrenti per arrivarci, un fail con il 27% del mercato mondiale e sticazzi che fail ![]() Adesso mi raccomando, ripetere tutti insieme.. si ma quello si autoinstallava da solo
Ultima modifica di Lampetto : 14-07-2017 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() che significa "sei in giro per internet a cercare alternative" ? se trovi la distro giusta alternative non servono
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
tecnicamente erano pietosi, memoria condivisa per tutti i processi,
driver video in kernel mode, crash su crash, rpc buggata.. negarlo significa non conoscere il prodotto.. magari sei giovane.. certo che se alludi al successo commerciale ovvio, anche il commodore lo ebbe sullo zx48 pure essendo nettamente inferiore.. io parlo di FAIL tecnico.. tipo questo qui ![]() https://www.youtube.com/watch?v=Wpj1SgQQ984 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
@LukeIlBello
Tu usi Windows o il solo NT? Usi Ubuntu, Debian, Slackware, quello che ti pare, oppure esclusivamente il kernel? Il kernel è importantissimo, ma non puoi sminuire tutto quello che ci sta intorno. Allora, per coerenza, piglia il tuo PC, installa Ubuntu e poi rimuovi: glibc e tutte le shell, poi i DE, e tutto quello che non è esclusivamente kernel. Il quale, tra l'altro, si può beatamente sostituire, a patto di spendere. Android, tra l'altro, potrebbe uscire domani con un kernel completamente diverso senza che nessuno se ne renda conto, solo che a Google (come agli altri) non conviene economicamente. P.S.: Linus Torvalds ha più volte pubblicamente ammesso che la sua vera scelta vincente è stata la GPLv2 del tanto vituperato STALLMAN. Dal punto di vista tecnico, poi, Torvalds non ha inventato niente di che: un po' di POSIX, partendo da MINIX che ha rivoltato da cima a fondo, e il lavoro (nonché le idee) di tantissimi volontari della prima ora. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tra l'altro bisogna anche vedere con fuchsia dove vogliono andare a parare, può darsi che linux non garbi loro così tanto ormai.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Si quello l'ho capito, è il mischiare smartphone e desktop che non ci azzecca nulla.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uhm, ho perso il filo. di che si sta parlando?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Niente, le solite guerre di religione dei testimoni di g... linux
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
in realtà pure io me ne servo, e in modo esclusivo, da più di 10 anni
cmq se devo essere onesto la fase 'dimmi che os usi e ti dirò di chi sei' l'ho passata da un pezzo, ma forse per altri (a prescindere dall'os che usano) non è così... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Google lavora su Fuchsia, esiste Debian/kFreeBSD, ecc ecc. Non sono guerre di religione (a me frega niente, purché abbia un PC funzionante), ma le cose vanno chiamate col proprio nome. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: penso tu lo sappia, ma personalmente mi riferivo ad altri |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

ma prova debian vedi che poi col cd di suse ci giochi col cane