|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah credo che il problema non sia l'attore ( j. travolta col suo boeing ), il registra ( P. Jackson col suo villaggio hobbit ) , il produttore ( de laurentiis con la sua squadra di calcio ), ma tutti gli altri che vanno dietro ossia, chessò, truccatori, quelli che sistemano il set, quelli delle luci, quelli dei microfoni ecc ecc
Clmslmlmdlmdllflmflmf
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
@Korn
caso mai de noantri... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Poi ci elenchi le aziende del settore che sono state danneggiate dalla pirateria...fai con comodo!!
P.s. D'altronde è uno dei settori a pezzi, quasi sul lastrico con milioni di disoccupati che manifestano ogni giorno contro la pirateria!! AHAHAHAHAH!! Scusa era na barzelletta!! |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
L'unico problema per loro dato dalla pirateria e che è un'inezia sul totale è che incassano qualche milione di meno irispetto alle N decine di milioni che incassano già ora con la pirateria. E' solo questione di essere più avidi. Per Cyrano: stai tranquillo che quella categoria guadagna lo stesso quello che deve guadagnare ..senza quella gente che se sottopagata andrebbe a fare altro di meglio a livello stipendio, i film non potrebbero girarsi Ultima modifica di LorenzAgassi : 14-11-2016 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
il titolo mi pone parecchie domande, forse ci sono dei privilegiati anche in questo settore?? perche' io vedo che tra i migliori siti del settore tutto continua a funzionare senza interruzione. mah!!!
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io le precauzioni le ho prese perchè non accetto imposizioni nel mio privato ed intendo essere libero in un mondo libero, non le ho adottate per piratare. Torno comunque a precisare che i mandati della magistratura possono essere emessi per colpire chi rende disponibili sul WEB opere protette, e non chi privatamente accede ai servizi WEB, ed avendoli pagati ha diritto a fruirne liberamente purchè non immetta cose non permesse. Se navigando mi imbatto in cose di cui secondo loro non sarei degno, che faccio, chiudo occhietti ed orecchiette? Possono impormelo? Ultima modifica di rockroll : 02-02-2017 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!