Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2016, 22:35   #61
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
E mentre noi siamo qua a sparare ca##ate Apple ha rilasciato una 10.0.2 che corregge questo problema delle chiamate e quello del controller delle cuffie, questo sì che si chiama SUPPORTO!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 23:04   #62
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Non capisco cosa vi frega di come spendono i soldi le altre persone, finché sono legalmente guadagnati e dichiarati. Secondo me denota solo un bel po' di invidia di fondo... ma è una mia impressione.
Sono sicuro che anche tu spendi i tuoi soldi per qualche passione che io ritengo stupida, ma non per questo mi metterei a godere se le cose ti andassero male...

Fine OT, mi sembra solo un atteggiamento molto infantile.
Sinceramente un po' a me frega come la gente spende i soldi, cazzo!

1000 euro per un telefono cellulare Apple significano che tale utente, nella peggiore delle ipotesi, si è andato a rateizzare l'importo dando quindi ragione di esistere agli "usurai legalizzati" che sarebbero le finanziarie, non ha speso tot centinaia di euro in prodotti che facciano girare l'Italia (che sò, un etto di prosciutto dalla bottegaia sotto casa invece che aspettare l'offerta Esselunga, oppure rimanere con un impianto elettrico fuori norma piuttosto che pagare un intervento), ha finanziato un'azienda poco etica (la maggior parte dei soldi sono puro profitto che quindi va come bonus agli amministratori), straniera (quindi quei soldi verranno spesi in suolo estero), che pure non paga le tasse (e quindi c'è una mancata reintroduzione del denaro nel suolo in cui tale acquisto è avvenuto). Oltre a conseguenze meramente economiche poi potremmo parlare anche di quelle sociali (con ulteriori conseguenze economiche) o di libero mercato (e anche qua si hanno ripercussioni economiche), ma direi che ci siamo capiti...

Peraltro non solo l'unico coglionazzo a cui freghi... molti enti pagano stipendi a persone il cui unico scopo è tracciare i tuoi acquisti, e uno di questi è pure lo Stato.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 23:22   #63
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dove ho scritto questo ?
No...
E' semplicemente uno che ha esigenze e/o gusti diversi dai miei !

E riddaiie !
Ma non è questione di modding...
E nemmeno di età !
E' questione di adattare un terminale alle proprie esigenze !
Ad esempio adesso mi sto studiando come funziona il governor della cpu, per vedere se in base al mio utilizzo ed alle mie necessità riesco a fare un pò di fine tuning, per magari avere un pò più durata di batteria senza intaccare le prestazioni.
Ti va bene il terminale così come mamma apple lo ha fatto, bit per bit ?
Tienlo così che problema c'è ?
C'è scritto da qualche parte che dopo 16 anni non bisogna più mettere mano al telefono ? ( o quello che volete )
Boh, a volte proprio non vi capisco !

te hai parlato di persone che hanno materia grigio, dato che acquistano smartphone "giusti" (secondo i tuoi standard)! Ma io credo che una persona che lavora 8+ ore al giorno, non sempre ha voglia di tornare a casa e smanettare sul suo pc ( io stesso sono un ingegnere informatico/elettronico, ma non ho assolutamente più voglia di smanettare sui miei accrocchi elettronici)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
E mentre noi siamo qua a sparare ca##ate Apple ha rilasciato una 10.0.2 che corregge questo problema delle chiamate e quello del controller delle cuffie, questo sì che si chiama SUPPORTO!
questo dimostra ulteriormente che si fanno pagare profumatamente i loro device, ma garantiscono un supporto all' hardware fenomenale ( cosa che i dispositivi cinesi si sognano)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

1000 euro per un telefono cellulare Apple significano che tale utente, nella peggiore delle ipotesi, si è andato a rateizzare l'importo dando quindi ragione di esistere agli "usurai legalizzati" che sarebbero le finanziarie, non ha speso tot centinaia di euro in prodotti che facciano girare l'Italia (che sò, un etto di prosciutto dalla bottegaia sotto casa invece che aspettare l'offerta Esselunga, oppure rimanere con un impianto elettrico fuori norma piuttosto che pagare un intervento), ha finanziato un'azienda poco etica (la maggior parte dei soldi sono puro profitto che quindi va come bonus agli amministratori), straniera (quindi quei soldi verranno spesi in suolo estero), che pure non paga le tasse (e quindi c'è una mancata reintroduzione del denaro nel suolo in cui tale acquisto è avvenuto). Oltre a conseguenze meramente economiche poi potremmo parlare anche di quelle sociali (con ulteriori conseguenze economiche) o di libero mercato (e anche qua si hanno ripercussioni economiche), ma direi che ci siamo capiti...

Peraltro non solo l'unico coglionazzo a cui freghi... molti enti pagano stipendi a persone il cui unico scopo è tracciare i tuoi acquisti, e uno di questi è pure lo Stato.
motivazioni poco solide: 1)le finanziarie esisterebbero anche senza finanziare un cellulare 2) la parte sul "iphone blocca il made in italy" è abbastanza incomentabile 3)tutti finanziamo aziende poco etica, la tecnologia si basa sul silicio, e non hai idea di quante lotte fra capi tribù abbia provocato e quanti morti abbia fatto/fa! Se dobbiamo vederla così, la silicon valley si basa sul sangue di innocenti !
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 09:27   #64
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Mi sembra che lo hai pagato, quindi comportamento dovuto...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 09:33   #65
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:

Permettimi, ma chi saresti tu per arrogarti il diritto di sapere e criticare come una persona spende i suoi soldi lecitamente guadagnati? Allo Stato gli interessa, anzi gli DEVE interessare, per contrastare l'evasione fiscale e il riciclaggio del denaro sporco. Ma se il Sig. Rossi o Bianchi hanno guadagnato, ripeto lecitamente, i loro soldi è nel loro diritto e libertà spenderli come vogliono. Stop!
Tornando all'evasione fiscale, considerando le ultime vicende di Apple, bhè allora devi mettere sul banco degli imputati tutte le multinazionali comprese Google, Microsoft, Samsung ed altre che operano nel settore tecnologico e IT. Ed i profitti li fanno tutte le big, che finiscono nei loro conti offshore nelle Cayman, nel Delaware, nelle Isole del Canale, Panama, per non parlare del Lussemburgo che è anche un membro UE!!

Evitiamo quindi di cadere nella solita retorica " populista " o " qualunquista " e ricordiamoci sempre di rispettare le persone evitando giudizi sommari.
Old 24-09-2016, 10:33   #66
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da lamp76 Guarda i messaggi
Si vede che non conosci l'argomento, Xiaomi al momento si è focalizzata sui mercati ad oggi "vergini" cina ed india, chiamala fessa, vende tanti telefoni quanti ne vende LG con le sole spese di distribuzione in cina ed india, nel resto del mondo se la smazzano gli importatori.
Ma già da qualche mese si sta muovendo, adesso ci sono le rom ufficiali multilingua di tutti i telefoni, negli ultimi modelli ha aggiunto anche LTE 800mhz, vedrai che pian piano inizieranno a vendere anche nel resto del mondo.
Oggi il commercio online è molto più florido di quello retail (vedi Amazon, Aliexpress, etc...), i miei amici e parenti acquistano regolarmente su Amazon e Aliexpress, noi viviamo tutti nel 2016, anche mio padre a 68 anni.

Certo ci compriamo cose che comunque sono prodotte lì, quindi comprandole online in genere risparmi, al contrario delle finte offerte della GDO.

Prorio ieri un mio amico è venuto tutto contento a chiedermi un consiglio su un Asus Zenphone 3 Max che era in offerta a 200€ in un centro commerciale, ed in quattro e quattr'otto gli ho fatto notare che su Amazon lo trovava a 180€, lo sta comprando online.

Riguardo al brivido di avere un Mi ti consiglio di provarne uno, e ti renderai conto che sono affidabili, costruiti bene e costano meno degli altri.

Per tua informazione io compro on line dal 1999 piu' o meno, quando per connettersi ad internet si andava di modem 56K e i siti di e-commerce dell'epoca adesso neanche esistono piu'.
Sulo resto neanche ti rispondo perché vedo che A) non hai capito nulla di quello che ho scritto e B) forse sei te che non sei a conoscenza di come funziona il mercato.
Te e gt turbo 350 dovreste guardare un pochino oltre la vostra esistenza "geek" "risparmiatore dei miei ciufoli", la maggior parte delle persone comprano la marca che si conosce perché vogliono l'assistenza e non vogliono sbattersi per un oggetto che tanto dopo qualche anno cambieranno e non tutti hanno 20 anni e stanno tutto il giorno a monitorare le marche di telefonia con le relative offerte, c'é pure chi lavora nella vita
Old 24-09-2016, 11:38   #67
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:

Ti rendi anche conto che quelli in coda fuori dagli Apple Store hanno sganciato fino a 1000 e passa € per il "telefono" e che se Apple nn lo facesse diventerebbe la zimbella mondiale di turno?

PS: per il modello fatto pagare ancora più salato come il Jet Black solo per l'estetica e che come esce dalla scatola si riempie di graffi e/o righe solo toccandolo come risolve?
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:41   #68
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Permettimi, ma chi saresti tu per arrogarti il diritto di sapere e criticare come una persona spende i suoi soldi lecitamente guadagnati? Allo Stato gli interessa, anzi gli DEVE interessare, per contrastare l'evasione fiscale e il riciclaggio del denaro sporco. Ma se il Sig. Rossi o Bianchi hanno guadagnato, ripeto lecitamente, i loro soldi è nel loro diritto e libertà spenderli come vogliono. Stop!
Forse nella tua visione ristretta del mondo... in realtà sul capitale accumulato ci sono fior fiore di studi e la sua destinazione di uso determina, fra le altre cose, come vivi tu adesso nel mondo. Se la gente decidesse di utilizzarlo interamente in beni di consumo e/o lasciarli macerare sotto al materasso non si avrebbe più una base depositaria che le banche posso reinvestire e quindi emettere prestiti alle, per esempio, piccole medie imprese come il salumiere sotto casa che non riesce a pagare i fornitori di questo mese (che a loro volta avranno un buco finanziario e, non potendo neppure loro accedere a prestiti, innescano una reazione a catena).
Figurati se te porgi uno stipendio intero a una ditta americana che rigira parte di questo a già miliardari americani, altro lo rigira alla manodopera cinese e ti evade pure il fisco italiano...
Ciccio, se stamani te ti svegli con auto sotto al culo pagata con i tuoi soldi oppure con la bici e il conto rosso, dipende anche da come i tuoi vicini spendono i loro soldi.

Quote:
Tornando all'evasione fiscale, considerando le ultime vicende di Apple, bhè allora devi mettere sul banco degli imputati tutte le multinazionali comprese Google, Microsoft, Samsung ed altre che operano nel settore tecnologico e IT. Ed i profitti li fanno tutte le big, che finiscono nei loro conti offshore nelle Cayman, nel Delaware, nelle Isole del Canale, Panama, per non parlare del Lussemburgo che è anche un membro UE!!
Evitiamo quindi di cadere nella solita retorica " populista " o " qualunquista " e ricordiamoci sempre di rispettare le persone evitando giudizi sommari.
La famosa filosofia del "se lo fa lui, lo posso fare anche io"? Se un giorno tutti si mettessero a rubare al supermercato tu saresti quindi il primo a seguirli... peccato che il comportamento resta illecito.
C'è comunque una bella differenza fra stanziare il proprio profitto in isole speciali offshore e non seguire la fiscalità vigente del paese in cui si vende per aumentare illecitamente i propri profitti... non fare confusione.

Intanto aggiornati un po'...
http://www.giornalettismo.com/archiv.../gucci-report/

Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-09-2016 alle 11:45.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:54   #69
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mi sembra che lo hai pagato, quindi comportamento dovuto...
Verissimo, ma da parte di molti suoi concorrenti questa cosa del cliente che ha pagato ed ha diritto al supporto non e' molto chiara.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:57   #70
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Ti rendi anche conto che quelli in coda fuori dagli Apple Store hanno sganciato fino a 1000 e passa € per il "telefono" e che se Apple nn lo facesse diventerebbe la zimbella mondiale di turno?

PS: per il modello fatto pagare ancora più salato come il Jet Black solo per l'estetica e che come esce dalla scatola si riempie di graffi e/o righe solo toccandolo come risolve?
Quello di cui mi rendo conto è a differenza tua non ho nessun travaso di bile se vedo qualcuno che si compra un cellulare da 1000€, perché a me non me ne frega niente, sono soldi suoi non miei!

Il Jet Black è fighissimo, delicato ma spettacolare, se decidessi di prendere un 7 andrei di sicuro sul Jet
Old 24-09-2016, 12:02   #71
MoodM
Bannato

Quote:
Quello di cui mi rendo conto è a differenza tua non ho nessun travaso di bile se vedo qualcuno che si compra un cellulare da 1000€, perché a me non me ne frega niente, sono soldi suoi non miei!

Il Jet Black è fighissimo, delicato ma spettacolare, se decidessi di prendere un 7 andrei di sicuro sul Jet

Guarda, ti dirò che anch'io mi rendo conto che NON rispondi sempre allo stesso modo ...perchè a me nn frega una mazza di come sperpera i soldi la gente e/o dove li dilapida.
Ti replico quotandoti solo per cercar di farti tornare coi piedi per terra facendo domande per voler ottenere risposte con un senso.. ma come appena detto le tue non risposte sono sempre le stesse
Old 24-09-2016, 12:03   #72
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Forse nella tua visione ristretta del mondo... in realtà sul capitale accumulato ci sono fior fiore di studi e la sua destinazione di uso determina, fra le altre cose, come vivi tu adesso nel mondo. Se la gente decidesse di utilizzarlo interamente in beni di consumo e/o lasciarli macerare sotto al materasso non si avrebbe più una base depositaria che le banche posso reinvestire e quindi emettere prestiti alle, per esempio, piccole medie imprese come il salumiere sotto casa che non riesce a pagare i fornitori di questo mese (che a loro volta avranno un buco finanziario e, non potendo neppure loro accedere a prestiti, innescano una reazione a catena).
Figurati se te porgi uno stipendio intero a una ditta americana che rigira parte di questo a già miliardari americani, altro lo rigira alla manodopera cinese e ti evade pure il fisco italiano...
Ciccio, se stamani te ti svegli con auto sotto al culo pagata con i tuoi soldi oppure con la bici e il conto rosso, dipende anche da come i tuoi vicini spendono i loro soldi.

La famosa filosofia del "se lo fa lui, lo posso fare anche io"? Se un giorno tutti si mettessero a rubare al supermercato tu saresti quindi il primo a seguirli... peccato che il comportamento resta illecito.
C'è comunque una bella differenza fra stanziare il proprio profitto in isole speciali offshore e non seguire la fiscalità vigente del paese in cui si vende per aumentare illecitamente i propri profitti... non fare confusione.

Intanto aggiornati un po'...
http://www.giornalettismo.com/archiv.../gucci-report/
Forse faresti meglio a seguire un corso di economia politica e di economia pubblica... Mi conosci per affermare che ho una " visione ristretta " del mondo?

Un suggerimento su cui farti riflettere: forse in Italia c'è una crisi strutturale perchè è il comparto bancario ad essere marcio fino all'osso visto che hanno smesso da più di un decennio di fare banca, appunto, cercando di fare profitti solamente con la speculazione finanziaria, oppure perchè ci sono persone che comprano dei beni con soldi a prestito ( smartphone - tutti - automobili, vacanze, etc... )?

Per quanto riguarda l'evasione fiscale delle multinazionali ho solamente cercato di farti capire, dalla mia visione ristretta del mondo, che è un processo innescato da più di 20 anni con la globalizzazione e la caduta delle barriere sullo spostamento dei capitali. E le conseguenze sono che oggi tutti noi abbiamo sicuramente comprato un bene o un servizio i cui proventi sono stati mandati offshore... E la cosa più triste sai qual'è " Ciccio "? E' che in realtà ci sono governi anche e soprattutto UE che hanno strizzato l'occhio alle multinazionali fornendogli consulenze legali e strumenti di legge per permettergli di fare ciò che vogliono. Avrai sicuramente letto anche te, magari non su " Giornalettismo ", ma su qualche testata più accreditata dello scandalo in Lussemburgo delle società fittizie create come copertura per lo spostamento dei capitali delle multinazionali operanti in UE. E sai chi ha permesso tutto ciò? Un certo Sig. Junker, al tempo primo ministro lussemburghese, ed attualmente capo della Commissione UE... Proprio quella che ha comminato 13 MLD di Euro di multa ad Apple e che sta indagando su tante altre realtà! Non trovi tutto ciò un po ipocrita?
E così si ritorna alla solita domanda: è colpa di chi compra un smartphone da 1000 Euro a rate se l'economia di questo Paese e della UE sono andate a ramengo?

Stammi bene Ciccio!!

Comunque siamo OT!!

Ultima modifica di AlexSwitch : 24-09-2016 alle 12:06.
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 12:13   #73
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Per tua informazione io compro on line dal 1999 piu' o meno, quando per connettersi ad internet si andava di modem 56K e i siti di e-commerce dell'epoca adesso neanche esistono piu'.
Sulo resto neanche ti rispondo perché vedo che A) non hai capito nulla di quello che ho scritto e B) forse sei te che non sei a conoscenza di come funziona il mercato.
Te e gt turbo 350 dovreste guardare un pochino oltre la vostra esistenza "geek" "risparmiatore dei miei ciufoli", la maggior parte delle persone comprano la marca che si conosce perché vogliono l'assistenza e non vogliono sbattersi per un oggetto che tanto dopo qualche anno cambieranno e non tutti hanno 20 anni e stanno tutto il giorno a monitorare le marche di telefonia con le relative offerte, c'é pure chi lavora nella vita
A parte la sbrodolata di parole senza senso ma a cui siamo abituati, non capisco il nesso anni \ interesse per quello che di acquista, io ho un lavoro, una vita, una famiglia, ma ci riesco benissimo !
Per il fatto del risparmio, informati, l iPhone lo prendi con 100&euro; subito (e 25&euro; mese ) per il mio ce ne vogliono almeno 250&euro; e poi devi prendere una sim...

Ultima modifica di gd350turbo : 24-09-2016 alle 12:36.
Old 24-09-2016, 12:16   #74
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Verissimo, ma da parte di molti suoi concorrenti questa cosa del cliente che ha pagato ed ha diritto al supporto non e' molto chiara.
Xiaomi non è certamente concorrente di Apple, ma io ogni settimana, ricevo un aggiornamento che risolve problemi e da nuove caratteristiche, e non solo io anche terminali datati come il mi3 !
Old 24-09-2016, 12:22   #75
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
la situazione è un po cambiata nel mondo android, certo se compri un cell
cinese non di marca a 100€ , non ricevi supporto,
ma per le marche blasonate e cell di fascia media- alta il supporto lo ricevi....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 12:36   #76
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Xiaomi non è certamente concorrente di Apple, ma io ogni settimana, ricevo un aggiornamento che risolve problemi e da nuove caratteristiche, e non solo io anche terminali datati come il mi3 !
Lo so come si comporta xiaomi, ma e' una delle poche, inoltre non e' certo la marca che trovi al supermercato e che si diffonde tra la gente.

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
la situazione è un po cambiata nel mondo android, certo se compri un cell
cinese non di marca a 100€ , non ricevi supporto,
ma per le marche blasonate e cell di fascia media- alta il supporto lo ricevi....
Meh... Chiamalo supporto.

Se va bene un paio di major sui top di gamma, tempi biblici (quindi inefficaci contro le vulnerabilita'), terminali abbandonati ben prima che il loro hw sia superato.

Sono utente android, personalmente non ho mai avuto un iPhone, ma ancora devo trovare un produttore android che mi abbia soddisfatto sotto questo aspetto.

Per assurdo ha ragione gtd350turbo, ci sono cinesi che si comportano meglio dei marchi che si fanno pagare molto di piu'.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 12:42   #77
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Lo so come si comporta xiaomi, ma e' una delle poche, inoltre non e' certo la marca che trovi al supermercato e che si diffonde tra la gente.

Se va bene un paio di major sui top di gamma, tempi biblici (quindi inefficaci contro le vulnerabilita'), terminali abbandonati ben prima che il loro hw sia superato.

Sono utente android, personalmente non ho mai avuto un iPhone, ma ancora devo trovare un produttore android che mi abbia soddisfatto sotto questo aspetto.

Per assurdo ha ragione gtd350turbo, ci sono cinesi che si comportano meglio dei marchi che si fanno pagare molto di piu'.
che apple supporti alla grande i loro prodotti è cosa nota,
ma la situazione è diversa, il mondo android è completamente diverso,
comunque io con un galaxy s 6 ricevo aggionamenti frequenti,
poi bho mai avuto problemi di sicurezza con i telefoni...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 12:49   #78
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Guarda, ti dirò che anch'io mi rendo conto che NON rispondi sempre allo stesso modo ...perchè a me nn frega una mazza di come sperpera i soldi la gente e/o dove li dilapida.
Ti replico quotandoti solo per cercar di farti tornare coi piedi per terra facendo domande per voler ottenere risposte con un senso.. ma come appena detto le tue non risposte sono sempre le stesse
Dai oggi ho un po' di tempo da buttare via, a cos'è che non risponderei?
Old 24-09-2016, 12:53   #79
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Lo so...
Infatti l'ho scritto sopra che xiaomi non è per tutti...

Riguardo agli aggiornamenti, fanno molto le community, miui.it e xiaomi.eu
Old 24-09-2016, 13:37   #80
MoodM
Bannato

Quote:
Dai oggi ho un po' di tempo da buttare via, a cos'è che non risponderei?

Non hai risposto dicendo che è normale che Apple aggiorni il software (si spera sempre) visti anche i 1000 e passa € richiesti per i telefoni ...a meno di non far figure da baracconi mondiali viste le cifre pagate dalla clientela ( cose ovvie)

Secondo nn mi hai risposto come risolve invece la storia del modelli Jet Black, dove il consumatore ignaro, ha speso ancora di piu' per l'estetica e invece come il telefono esce dalla scatola, grazie appunto a questa presunta estetica pagata salata, lo tocca/usa e se lo ritrova tutto graffiato per sempre.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian