|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
dice poco che sia snapchat piuttosto che playsevice...
fra le applicazioni piu instabili du iphone ci sono semplicemente le applicazioni piu utilizzate in buona parte del mondo: -facebook messenger -snapchat personalmente non uso nemmeno una di queste applicazioni ma sempre personalmente non ho nemmeno crash su playstore o su altre applicazioni google!!! pero se vogliamo proprio fare un paragone, playstore una volta scaricata l'app finisce li, facebook per chi lo usa e pane quotidiano. poi secondo me nel caso di android l'instabilità di molte app e dovuta ad un ottimizzazione con i piedi dei launcher, prendi samsung e piena di crash di app google, ma li il problema e l'ecosistema samsung non l'app google in se, perche se metti in mano un samsung ad uno che capisce la prima cosa che fa e togliere il touchwiz, diciamo che e proprio il concetto alla base del test un po inopportuno! |
|
|
|
|
|
#62 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Va be', ultima volta, perché tanto qui non si va da nessuna parte, visto che mentre io rispondo a tutti i punti, tu decidi di ignorare i miei argomenti, le mie domande e le mie risposte per fare tutto un minestrone, tornare a ripetere le stesse cose senza fondamento, sempre con il pregiudizio che tutto ciò che dico sia guidato dal mio "amore" verso Apple.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1. I "determinati test" sono appunto determinati, il che vuol dire che non sono tutti. Se l'applicazione passa è perché passa i determinati test. 2. Se non passa i test, l'unica cosa che Apple può fare è non pubblicarla, il che equivale a lasciare la versione precedente, che magari crasha comunque. A questo punto l'unica alternativa (e ho cercato di fartelo capire diverse volte, ma l'hai ignorato) è togliere l'applicazione, cosa che non ha senso per altri motivi. Quote:
Quote:
Quote:
Oppure contrappongo argomenti validi ad affermazioni poco fondate, t'è mai venuto il dubbio?
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 28-08-2016 alle 15:39. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non correggo perché semplicemente hai quotato una frase giusta che fuori contesto sembra altro, quando se segui il ragionamento ci sta (esempio: se dico, "ios non fa mica schifo, ha solo un problema" fuori contesto sembra che imputo a ios il problema mentre ho palesemente scritto che ios come sistema ha uno svantaggio che è un problema in un regime di concorrenza, ho solo sollevato l'ipotesi che o agli sviluppatori sta iniziando a interessare meno ios di android per il market share oppure è ios come è scritto che fa crashare le app, una delle due magari, ma non è lecito discuterne? Imho apple sta iniziando a subire)
Benissimo, ma se io ho bisogno di facebook e devo rilanciare l'app troppe volte a questo punto potrei scegliere di dire "vabbe prossimo dispositivo android". Sono semplici andamenti della concorrenza, se X ha un vantaggio percepito tale dall'utenza rispetto a Y, l'utenza di X si può spostare su Y. Quello che non è passato sostanzialmente è che con ios intendo tutto l'ambiente ios. L'ho già detto. L'ambiente ios non è programmato da dio in persona, quindi può avere problemi. Se un'app è meno stabile rispetto alla concorrenza è un oggettivo problema, resta da decidere se è percepito o no. In un caso bisogna agire o vedi discorso precedente nel secondo si può scegliere di non fare niente. Poi se alcune app utilizzate sono più instabili di altre e quindi hanno un fail rate più alto semplicemente si può dire con una media statistica (magari ponderata sui download) che l'utente si ritrova a scaricare app meno stabili (e sono le più usate, non l'app del condominio di zia peppina che crasha ogni 35 secondi.stabilito è dialettica. Se facebook crasha ogni 20 secondi(ipotizza) con i suoi 1.5 miliardi di download e l'app di zia peppina con i suoi ben 15 download, di cui 5 sono i suoi nipoti, non crasha neanche se metti virus di proposito sull'iphone, statisticamente si può dire che le app che si possono trovare sullo store sono meno stabili della concorrenza. Vabbe pace, se mi crasha su windows autocad, photoshop, e altre 10 app professionali dico che i programmi su windows fanno schifo rispetto a mac, idem per ios. Ecco il discorso spiccio. Se apple vuole tenere uno standard alto imponga test diversi da superare, è anche colpa di google se sul suo store ci sono malware, è anche colpa di apple se il suo store ha app, in sostanza, meno curate. Dialettica a parte, il discorso è questo, poi ci saranno app curatissime e app meno curate e siamo tutti d'accordo, le principali che interessano all'85% della gente sono meno curate. Mi pare lo stesso Jobs disse qualcosa tipo "sarà difficile per i concorrenti raggiungere l'app store" o qualcosa del genere, a quanto pare apple deve alzare i paletti. Le posizioni sono chiare, non sono necessariamente in contrasto, semplicemente io parlo per statistica, tu stai facendo il pelo alle parole che uso, da fuori magari il mio discorso sembra che ingigantisca il problema ma non è mia intenzione, il tuo discorso lo minimizza, semplicemente in concorrenza minimizzare un problema è sempre sbagliato. Ora basta sul serio, saluti
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 28-08-2016 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Tra le altre cose non sono d'accordo nemmeno con chi dice che la colpa sia dei programmatori di app. Se due sw non vanno d'accordo al massimo puoi dividere la colpa, se poi i programmatori riescono a fare app stabili per Android e non per IOS, c'è qualche sospetto che sia colpa del S.O. Quote:
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 28-08-2016 alle 16:07. |
||
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il campione è significativo se rapportato al totale ha una percentuale rilevante: il valore assoluto non è rilevante. "Qualche milione di device", su miliardi, non lo è.
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, trattandosi di un campione sufficentemente ampio (in assoluto, non relativo), e la realtà da rappresentare omogenea (sono tutti device della stessa marca, con lo stesso S.O., il numero di modelli è basso), è anche sufficientemente rappresentativo.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 28-08-2016 alle 16:22. |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Che se poi andiamo bene a guardare, apple ha dichiarato di aver venduto il miliardesimo iphone, non che ci sono 1+ mld di iphone in circolazione. Cosa molto diversa
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Città: München
|
Per forza, visto che la clientela è composta in ottima parte da gente che si compra sempre l'ultimo modello.
E che pagherebbe oro persino per il coperchio del water, se solo ci fosse stampigliata sopra la mela mozzicata. Questo per dare l'idea di una cosa che preferisco non esternare, sennò mi beccherò davvero la scomunica a divinis da parte della moderazione. Ultima modifica di deafnigger : 28-08-2016 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Città: München
|
Quel che mi viene fuori digitando "Apple". Notare le prime due righe…
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di HwWizzard : 29-08-2016 alle 07:08. |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Per niente. Al massimo è una delle possibilità (insieme a molte altre) che sarebbe possibile inferire, ammesso che tu avessi gli elementi per farlo, cosa che non hai.
Quote:
A parte che ci sono più variabili di quante ne presenti (che siano tutti della stessa marca è irrilevante; modelli diversi di iPhone supportano/possono avere sistemi operativi diversi; numero di modelli; numero di varianti; numero di versioni delle varie applicazioni): che il campione sia stato fatto su una base omogenea è tutto da verificare, visto che lo "studio" non dà alcuna informazione; e fra l'altro quel documento non ha niente dello studio.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
D'altro canto anche tu avresti potuto evitare di rispondere, visto che a differenza sua sei un clone appena registrato e quindi non potevi essere iscritto al thread, però te lo sei andato a cercare e hai fatto in modo di toglierci ogni dubbio sul fatto che per te la vita e lo stadio sono la stessa cosa. Complimenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.