Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2016, 01:41   #61
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1849
dice poco che sia snapchat piuttosto che playsevice...

fra le applicazioni piu instabili du iphone ci sono semplicemente le applicazioni piu utilizzate in buona parte del mondo:

-facebook
-facebook messenger
-snapchat
-instagram

personalmente non uso nemmeno una di queste applicazioni ma sempre personalmente non ho nemmeno crash su playstore o su altre applicazioni google!!!

pero se vogliamo proprio fare un paragone, playstore una volta scaricata l'app finisce li, facebook per chi lo usa e pane quotidiano.

poi secondo me nel caso di android l'instabilità di molte app e dovuta ad un ottimizzazione con i piedi dei launcher, prendi samsung e piena di crash di app google, ma li il problema e l'ecosistema samsung non l'app google in se, perche se metti in mano un samsung ad uno che capisce la prima cosa che fa e togliere il touchwiz, diciamo che e proprio il concetto alla base del test un po inopportuno!
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 15:27   #62
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Va be', ultima volta, perché tanto qui non si va da nessuna parte, visto che mentre io rispondo a tutti i punti, tu decidi di ignorare i miei argomenti, le mie domande e le mie risposte per fare tutto un minestrone, tornare a ripetere le stesse cose senza fondamento, sempre con il pregiudizio che tutto ciò che dico sia guidato dal mio "amore" verso Apple.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ripeto, perché tu quoti quello che ti fa comodo e basta, estrapolando ben benino dal discorso la mezza frasetta che ti fa comodo:
Avrei potuto benissimo quotare tutto, era già un messaggio enorme e non volevo esagerare: ma anche se l'avessi fatto il significato non sarebbe cambiato di un virgola. Comunque sei liberissimo di correggere quello che secondo te ho quotato fuori contesto; chissà perché ho la sensazione che non lo farai.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
le app hanno problemi su ios, quindi è un problema degli utenti apple (e non degli utenti snapchat in generale, ad esempio), e quindi è un problema che va risolto sui sistemi apple.
Esatto: e va risolto dagli sviluppatori di applicazioni terze.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ergo, apple per le app mobile ha una carenza rispetto a quelle android, non interessa di chi sia la colpa, lato store android ha app più stabili. Fine.
Falso. Alcune app sono più stabili, alcune no. Generalizzare, come detto e ridetto, è fare di tutta l'erba un fascio.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
dico che il problema è di apple e che guardando nel complesso l'ecosistema, quest'ultimo ha una carenza se le app che si possono scaricare sono più instabili.
Eddaje. Alcune app sono meno stabili. Dire che "le app che si possono scaricare sono più instabili" in generale è falso.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Se lo vuoi sapere, per me nel complesso ios >> android, ma attualmente ios "soffre" di uno store con app più instabili della concorrenza.
E di nuovo falso. Ma poi quale sarebbe la fonte, questa notizia? Spero proprio di no: ti sei andato a vedere il report? Si parla di "millions of devices" (il che vuol dire sicuramente meno di 10 milioni - altrimenti avrebbero detto "tens of millions of devices"): Apple dice che ha venduto 1 miliardo di dispositivi, l'ultima di Google che ho sentito diceva 1 milairdo e mezzo (2015): totale minimo 2,5 miliardi, lascio a te il calcolo della percentuale di dispositivi che sono stati presi in considerazione. Hint: non sono minimamente statisticamente significativi.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Non frega assolutamente niente che non sia colpa dell'os,
Ah strano, prima sembrava che il problema fosse che "ios ha problemi e non è programmato da dio in persona", ma evidentemente anche qui sto quotando a sproposito... giusto, perché poi hai fatto inversione di 180°.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
se autocad su windows è più stabile che su mac (sto inventando) tu non vai a indagare le cause e "ah vabbe povero mac pace, non è colpa sua", prendi e ti sposti su windows. Se a uno serve facebook e facebook è instabile su ios si sposta su android. Quindi apple è svantaggiata sotto questo punto di vista.
E su questo, per quanto riguarda facebook, saremmo pure d'accordo: peccato che le cose non funzionino così, uno se ha un telefono Apple e l'applicazione crasha non pensa di cambiare il telefono: rilancia l'applicazione. Lo stesso avviene con Android.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ha degli standard? Metta che un'app non può essere pubblicata sullo store se crasha più di tot volte sotto determinati test.
Che è quello che fa. Quello di cui non ti rendi conto è che:
1. I "determinati test" sono appunto determinati, il che vuol dire che non sono tutti. Se l'applicazione passa è perché passa i determinati test.
2. Se non passa i test, l'unica cosa che Apple può fare è non pubblicarla, il che equivale a lasciare la versione precedente, che magari crasha comunque. A questo punto l'unica alternativa (e ho cercato di fartelo capire diverse volte, ma l'hai ignorato) è togliere l'applicazione, cosa che non ha senso per altri motivi.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Apple si è più volte vantata dicendo che le app sul suo store sono migliori.
Vuoi quotarmi anche questa? Perché ho i miei seri dubbi che Apple abbia mai detto uno cosa del genere; anzi ho la sensazione che sia una delle solite cose che dicono le persone che hanno pregiudizi verso Apple.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Poi ripeto, ti sto dicendo da 10 post: ios è un bel sistema ma se le app che si trovano sul suo store sono più instabili ha uno svantaggio
Alcune app sono meno stabili. Dire "le app che si possono scaricare sono più instabili." è falso.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Se tu mi dici che, con queste argomentazioni, faccio coro da stadio francamente mi viene molto da pensare che dato che sto dicendo che c'è questo oggettivo problema che porta
La mentalità da stadio la dimostri quando cataloghi sistematicamente e automaticamente (come hai fatto in tutto questo thread) ogni affermazione che vada contro questi argomenti come semplice tifo.

Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
ti senti toccato personalmente e reagisci così perche per te ogni singola caratteristica di un prodotto apple (comprese le app del suo store) deve essere davanti alla concorrenza e non accetti l'evidenza del fatto che non è così (in questo caso).
Oppure contrappongo argomenti validi ad affermazioni poco fondate, t'è mai venuto il dubbio?
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.

Ultima modifica di giuliop : 28-08-2016 alle 15:39.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 15:50   #63
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Non correggo perché semplicemente hai quotato una frase giusta che fuori contesto sembra altro, quando se segui il ragionamento ci sta (esempio: se dico, "ios non fa mica schifo, ha solo un problema" fuori contesto sembra che imputo a ios il problema mentre ho palesemente scritto che ios come sistema ha uno svantaggio che è un problema in un regime di concorrenza, ho solo sollevato l'ipotesi che o agli sviluppatori sta iniziando a interessare meno ios di android per il market share oppure è ios come è scritto che fa crashare le app, una delle due magari, ma non è lecito discuterne? Imho apple sta iniziando a subire)

Benissimo, ma se io ho bisogno di facebook e devo rilanciare l'app troppe volte a questo punto potrei scegliere di dire "vabbe prossimo dispositivo android". Sono semplici andamenti della concorrenza, se X ha un vantaggio percepito tale dall'utenza rispetto a Y, l'utenza di X si può spostare su Y.

Quello che non è passato sostanzialmente è che con ios intendo tutto l'ambiente ios. L'ho già detto. L'ambiente ios non è programmato da dio in persona, quindi può avere problemi. Se un'app è meno stabile rispetto alla concorrenza è un oggettivo problema, resta da decidere se è percepito o no. In un caso bisogna agire o vedi discorso precedente nel secondo si può scegliere di non fare niente.

Poi se alcune app utilizzate sono più instabili di altre e quindi hanno un fail rate più alto semplicemente si può dire con una media statistica (magari ponderata sui download) che l'utente si ritrova a scaricare app meno stabili (e sono le più usate, non l'app del condominio di zia peppina che crasha ogni 35 secondi.stabilito è dialettica.
Se facebook crasha ogni 20 secondi(ipotizza) con i suoi 1.5 miliardi di download e l'app di zia peppina con i suoi ben 15 download, di cui 5 sono i suoi nipoti, non crasha neanche se metti virus di proposito sull'iphone, statisticamente si può dire che le app che si possono trovare sullo store sono meno stabili della concorrenza.
Vabbe pace, se mi crasha su windows autocad, photoshop, e altre 10 app professionali dico che i programmi su windows fanno schifo rispetto a mac, idem per ios. Ecco il discorso spiccio.

Se apple vuole tenere uno standard alto imponga test diversi da superare, è anche colpa di google se sul suo store ci sono malware, è anche colpa di apple se il suo store ha app, in sostanza, meno curate. Dialettica a parte, il discorso è questo, poi ci saranno app curatissime e app meno curate e siamo tutti d'accordo, le principali che interessano all'85% della gente sono meno curate.
Mi pare lo stesso Jobs disse qualcosa tipo "sarà difficile per i concorrenti raggiungere l'app store" o qualcosa del genere, a quanto pare apple deve alzare i paletti.

Le posizioni sono chiare, non sono necessariamente in contrasto, semplicemente io parlo per statistica, tu stai facendo il pelo alle parole che uso, da fuori magari il mio discorso sembra che ingigantisca il problema ma non è mia intenzione, il tuo discorso lo minimizza, semplicemente in concorrenza minimizzare un problema è sempre sbagliato.

Ora basta sul serio, saluti
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440

Ultima modifica di Il Picchio : 28-08-2016 alle 15:59.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 16:04   #64
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8488
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Falso. Alcune app sono più stabili, alcune no. Generalizzare, come detto e ridetto, è fare di tutta l'erba un fascio.
L'articolo, da cui tra la discussione, dice che IOS è più instabile. Qualcuno ha fatto notare che la colpa è delle app di terze parti, ma adesso non puoi cancellare anche questa semplice risultante, dicendo che non si tratta nemmeno di un problema di stabilità delle app in quel S.O.
Tra le altre cose non sono d'accordo nemmeno con chi dice che la colpa sia dei programmatori di app. Se due sw non vanno d'accordo al massimo puoi dividere la colpa, se poi i programmatori riescono a fare app stabili per Android e non per IOS, c'è qualche sospetto che sia colpa del S.O.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E di nuovo falso. Ma poi quale sarebbe la fonte, questa notizia? Spero proprio di no: ti sei andato a vedere il report? Si parla di "millions of devices" (il che vuol dire sicuramente meno di 10 milioni - altrimenti avrebbero detto "tens of millions of devices"): Apple dice che ha venduto 1 miliardo di dispositivi, l'ultima di Google che ho sentito diceva 1 milairdo e mezzo (2015): totale minimo 2,5 miliardi, lascio a te il calcolo della percentuale di dispositivi che sono stati presi in considerazione. Hint: non sono minimamente statisticamente significativi.
Gli studi statistici prendono ad esame un campione significativo, non il totale. Qualche milione di devices mi sembra un campione sufficientemente significativo. Diversamente non sarebbe uno studio statistico, bensì un censimento ^^
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 28-08-2016 alle 16:07.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 16:10   #65
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
L'articolo, da cui tra la discussione, dice che IOS è più instabile. Qualcuno ha fatto notare che la colpa è delle app di terze parti, ma adesso non puoi cancellare anche questa semplice risultante, dicendo che non si tratta nemmeno di un problema di stabilità delle app in quel S.O.
Stai interpretando male. Non ho mai detto che non c'è nessuna applicazione instabile, ho detto che solo alcune sono instabili. Fra l'altro è l'ennesima volta che lo dico, non fatemi ripetere le cose all'infinito.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Tra le altre cose non sono d'accordo nemmeno con chi dice che la colpa è dei programmatori di app. Se due sw non vanno d'accordo al massimo puoi dividere la colpa, se però i programmatori riescono a fare app stabili per Android e non per IOS, c'è qualche sospetto che sia colpa del S.O.
Che i programmatori "non riescano a fare app stabili per iOS" è tutto da dimostrare, e in questo momento un'affermazione senza alcun fondamento.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Gli studi statistici prendono ad esame un campione significativo, non il totale. Qualche milione di devices mi sembra un campione sufficientemente significativo.
Il campione è significativo se rapportato al totale ha una percentuale rilevante: il valore assoluto non è rilevante. "Qualche milione di device", su miliardi, non lo è.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 16:17   #66
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8488
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Che i programmatori "non riescano a fare app stabili per iOS" è tutto da dimostrare, e in questo momento un'affermazione senza alcun fondamento.
Questo è quanto risulta dall'articolo.
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Il campione è significativo se rapportato al totale ha una percentuale rilevante: il valore assoluto non è rilevante. "Qualche milione di device", su miliardi, non lo è.
Chi lo ha detto? Semmai potrai avere un maggiore discostamento dal valore reale, ma anche si discostasse del 10% non inficerebbe di certo il risultato (un 20% sarebbe 18-22%).
Inoltre, trattandosi di un campione sufficentemente ampio (in assoluto, non relativo), e la realtà da rappresentare omogenea (sono tutti device della stessa marca, con lo stesso S.O., il numero di modelli è basso), è anche sufficientemente rappresentativo.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 28-08-2016 alle 16:22.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 16:36   #67
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Che se poi andiamo bene a guardare, apple ha dichiarato di aver venduto il miliardesimo iphone, non che ci sono 1+ mld di iphone in circolazione. Cosa molto diversa
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 21:22   #68
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Per forza, visto che la clientela è composta in ottima parte da gente che si compra sempre l'ultimo modello.
E che pagherebbe oro persino per il coperchio del water, se solo ci fosse stampigliata sopra la mela mozzicata.

Questo per dare l'idea di una cosa che preferisco non esternare, sennò mi beccherò davvero la scomunica a divinis da parte della moderazione.

Ultima modifica di deafnigger : 28-08-2016 alle 23:13.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2016, 23:12   #69
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quel che mi viene fuori digitando "Apple". Notare le prime due righe…

deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 07:00   #70
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
ma dillo invece, dai che sono curioso...esterna pure, non fare il timido...
Don't feed the troll

Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Quel che mi viene fuori digitando "Apple". Notare le prime due righe…

Tu veramente credi che siamo talmente capre da non sapere come hai tirato fuori quei risultati?


Ultima modifica di HwWizzard : 29-08-2016 alle 07:08.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:41   #71
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21869
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
Per forza, visto che la clientela è composta in ottima parte da gente che si compra sempre l'ultimo modello.
E che pagherebbe oro persino per il coperchio del water, se solo ci fosse stampigliata sopra la mela mozzicata.

Questo per dare l'idea di una cosa che preferisco non esternare, sennò mi beccherò davvero la scomunica a divinis da parte della moderazione.
5g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 17:36   #72
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Questo è quanto risulta dall'articolo.
Per niente. Al massimo è una delle possibilità (insieme a molte altre) che sarebbe possibile inferire, ammesso che tu avessi gli elementi per farlo, cosa che non hai.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Chi lo ha detto? Semmai potrai avere un maggiore discostamento dal valore reale, ma anche si discostasse del 10% non inficerebbe di certo il risultato (un 20% sarebbe 18-22%).
Non si sa niente sul campione. L'unico dato (vago) è la sua dimensione, che rapportato al totale lo rende minuscolo ed estremamente "prone to error/bias".

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Inoltre, trattandosi di un campione sufficentemente ampio (in assoluto, non relativo), e la realtà da rappresentare omogenea (sono tutti device della stessa marca, con lo stesso S.O., il numero di modelli è basso), è anche sufficientemente rappresentativo.
A parte che ci sono più variabili di quante ne presenti (che siano tutti della stessa marca è irrilevante; modelli diversi di iPhone supportano/possono avere sistemi operativi diversi; numero di modelli; numero di varianti; numero di versioni delle varie applicazioni): che il campione sia stato fatto su una base omogenea è tutto da verificare, visto che lo "studio" non dà alcuna informazione; e fra l'altro quel documento non ha niente dello studio.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 07:23   #73
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ripeto, perché tu quoti quello che ti fa comodo e basta, estrapolando ben benino dal discorso la mezza frasetta che ti fa comodo: le app hanno problemi su ios, quindi è un problema degli utenti apple (e non degli utenti snapchat in generale, ad esempio), e quindi è un problema che va risolto sui sistemi apple.
Ergo, apple per le app mobile ha una carenza rispetto a quelle android, non interessa di chi sia la colpa, lato store android ha app più stabili. Fine.
Io non ho mai detto che non siano gli sviluppatori stronzi che hanno colpe, dico che il problema è di apple e che guardando nel complesso l'ecosistema, quest'ultimo ha una carenza se le app che si possono scaricare sono più instabili.
Cosi come se windows mobile ha meno app e qualitativamente inferiori non dico: "ah povera microsoft non prendetevela con lei", dico semplicemente che windows mobile nella sua interezza ha questo problema.


Se lo vuoi sapere, per me nel complesso ios >> android, ma attualmente ios "soffre" di uno store con app più instabili della concorrenza. Non frega assolutamente niente che non sia colpa dell'os, se autocad su windows è più stabile che su mac (sto inventando) tu non vai a indagare le cause e "ah vabbe povero mac pace, non è colpa sua", prendi e ti sposti su windows. Se a uno serve facebook e facebook è instabile su ios si sposta su android. Quindi apple è svantaggiata sotto questo punto di vista.


Non è che perché apple non mette mano al codice delle app allora "povera apple, non è colpa sua quindi non dovete dire nulla contro di lei". Ha degli standard? Metta che un'app non può essere pubblicata sullo store se crasha più di tot volte sotto determinati test.
Apple si è più volte vantata dicendo che le app sul suo store sono migliori. A quanto pare non è vero.

Poi ripeto, ti sto dicendo da 10 post: ios è un bel sistema ma se le app che si trovano sul suo store sono più instabili ha uno svantaggio rispetto ad android (e non mi riferisco a ios come codice scritto, sembra che non lo capisci o fai finta di non capire). Cosi come ad esempio uno svantaggio di windows è il numero di app inferiore e la qualità di queste.

Se tu mi dici che, con queste argomentazioni, faccio coro da stadio francamente mi viene molto da pensare che dato che sto dicendo che c'è questo oggettivo problema che porta, in questo frangente, ios dietro android, ti senti toccato personalmente e reagisci così perche per te ogni singola caratteristica di un prodotto apple (comprese le app del suo store) deve essere davanti alla concorrenza e non accetti l'evidenza del fatto che non è così (in questo caso).
Quindi, per rassicurarti, a me ios piace più di android e a scanso di equivoci, per l'ennesima volta, non ti sto dicendo che ios fa schifo per colpa di questa cosa. Evidenzio un problema che va a svantaggio di apple nei confronti di android.
Quindi quando ci sono le news sulle App. Android piene di Malware pubblicate UFFICIALMENTE sul PlayStore di chi è la colpa di Google o dei sviluppatori che creano l'app con il malware dentro?
Ciao.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 07:44   #74
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Quindi quando ci sono le news sulle App. Android piene di Malware pubblicate UFFICIALMENTE sul PlayStore di chi è la colpa di Google o dei sviluppatori che creano l'app con il malware dentro?
Ciao.
No dico , ma per difendere a tutti i costi l' oggetto del desiderio c' era bisogno di riesumare un thread di AGOSTO 2016 ?? da non credere..

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 21:06   #75
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
No dico , ma per difendere a tutti i costi l' oggetto del desiderio c' era bisogno di riesumare un thread di AGOSTO 2016 ?? da non credere..

D'altro canto anche tu avresti potuto evitare di rispondere, visto che a differenza sua sei un clone appena registrato e quindi non potevi essere iscritto al thread, però te lo sei andato a cercare e hai fatto in modo di toglierci ogni dubbio sul fatto che per te la vita e lo stadio sono la stessa cosa. Complimenti!
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1