|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Premesso che WIn10 mobile sin dalle ultime build funziona benissimo, perchè dire che chi spende tale cifra per un Samsing, Huawei, iPhone top di gamma è un dritto mentre invece Windows è un fesso?
Casomai per me siete fessi TUTTI |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si appunto , poi naturalmente sei vai a casa di molti di questi adepti del libero pensiero , libero software e quant' altro (per carità ognuno la può pensare come vuole e usare cosa vuole , ci mancherebbe...) che predicano in lungo e in largo contro MS ci trovi un fiammante desktop di Win 10 con la classica scusa del "mi serve per giocare" (ma come non c'è anche Steam per Linux?..) e poi è....gratis....alla faccia della coerenza...
Vabbè lasciamo stare tanto il discorso è oramai noto e stranoto , come quello di dare contro a MS a prescindere, vuoi mettere la soddisfazione di andare in giro per i forum a dire che WM 10 è morto oppure dagli a winzozz?? non ha prezzo..... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
E' rimasto almeno un solo analista a crederci? Non mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
C'è un solo analista che ci ha mai beccato su qualcosa? Non mi pare
Certo, a furia di sparare st*onzate qualcosa prima o poi si prende |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sinceramente penso che chi se ne intende di telefoni e vuole stare su android, difficilmente compra un top di gamma da 700€ quando ci sono prodotti che costano la metà e ci fai le stesso cose. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Veramente c'è gente per la quale 400 più 400 euro in meno non cambia nulla. Non si mette certo a spulciare le offerte o farsi una cultura...gli costerebbe di più in tempo perso. Basta che pensi di comprare il massimo. Poi ci sono top di gamma che paghi 200/300 euro...e questi sono i pezzi più appetibili...basta saper comprare. Le migliori occasioni sono rappresentati da quelle che vengono pesantemente trascurati dal grande pubblico appena usciti per piccole défaillance. Se uno ci fa l'occhio puo' spuntare degli ottimi esemplari. Ultima modifica di azi_muth : 19-07-2016 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io non metto in dubbio che android abbia delle potenzialità immense rispetto alla concorrenza ma siamo seri, alla massa (che probabilmente fatica pure a collegarsi all Wi-Fi di casa), secondo voi frega qualcosa di tutto il mondo android? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se io dico che per ME Wp è un pacco, qualcuno traduce nel suo cervello che gli dato del fesso, la prende sul personale, la vede come una critica alle proprie scelte, e addirittura, e qui è tutta da ridere, come una LIMITAZIONE alla propria libertà di scelta e iniziano i flames. Poi ci sono quelli che aprono bocca senza aver mai provato un WP.... Eppure sono concetti distinti...ma ripeto probabilmente ci vuole una discussione con uno psichiatra non tra utenti di terminali plurimarca per dipanare la matassa... Lascia perdere il discorso del fesso: se vuoi sapere perchè wp è un pacco è semplicemente perchè hai un mano un prodotto che è meno maturo, che è in beta e offre meno della concorrenza. E' come dire che compro allo stesso prezzo una lavatrice con 3 programmi che funziona in maniera approssimativa, con un produttore che in 6 anni ancora non è riuscito a farla camminare a dovere e non ha risistemato i vecchi modelli come promesso, quando allo stesso prezzo ho una pletora di produttori che me ne offrono allo stesso prezzo una con 10 programmi automatica e in omaggio mi danno anche la stiratrice. Poi se uno se la vuole comprare...faccia pure Riguardo al resto: Direi che probabilmente il problema è inverso: a nessuno frega niente di WP. Il mercato è di android e Ios ed è saturo. il 70% della popolazione mondiale ha già uno smartphone. In questo scenario WP è l'outsider che impone una diversa filosofia di utilizzo ed eventualmente a delle rinunce ad un pubblico che è GIA' abituato ad avere di tutto. E' un po' come se oggi provassi ad introdurre una tv innovativa senza telecomando... che successo avrebbe? Perchè la massa dovrebbe complicarsi la vita o fare una minima rinuncia fosse anche teorica? E' quello che accade per linux su desktop...perchè uno dovrebbe rinunciare a Windows? Ma a volte basta una semplice modifica alle consuetudini d'uso che non vendi più nulla. Vedi quello che è capitato a win 8 quando è uscito. A nessuno è fregato nulla delle sue "innovazioni" se questo significava cambiare modo d'uso. Ultima modifica di azi_muth : 19-07-2016 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

//\\ Vendo =>