Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2016, 08:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_63662.html

HP conferma il prezzo consigliato del top gamma Windows 10 Mobile, l'Elite x3. Saranno necessari oltre 850 per entrare in possesso del terminale che si pone, al momento, come lo smartphone W10M più potente del mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 08:50   #2
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
853€... ma son fuori come balconi?
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:03   #3
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
L'adattatore 100 euro?
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:12   #4
uc84
Senior Member

L'Avatar di uc84

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
il prezzo è giustificato dal fatto che si tratta di un device destinato a un ambito professionale/aziendale. un po' come il blackberry di qualche anno fa, insomma. il problema è che sappiamo tutti che fine abbia fatto BB, e Windows Phone è molto probabilmente destinato a percorrere la stessa strada.
uc84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:14   #5
Bromden
Senior Member

L'Avatar di Bromden

Iscritto dal: May 2009
Quando l'hanno presentatato in versione demo al pubblico, al Computex di Taipei, agli inizi di giugno era pressoché inutilizzabile. E parlavano (ottimisticamente) di commercializzazione entro l'estate. Adesso si dice dopo l'estate. Più realisticamente, se tutto va bene, forse ce la faranno a presentarlo funzionante entro la fine dell'anno...
Bromden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:18   #6
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
€ 853,00?
Ed è pure per Windows Mobile?
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:25   #7
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da uc84 Guarda i messaggi
il prezzo è giustificato dal fatto che si tratta di un device destinato a un ambito professionale/aziendale. un po' come il blackberry di qualche anno fa, insomma. il problema è che sappiamo tutti che fine abbia fatto BB, e Windows Phone è molto probabilmente destinato a percorrere la stessa strada.
Infatti , anche considerate le dimensioni è un device con un target di utenza ben preciso , per il discorso WM come BB , beh aspetterei a dire che farà la stessa fine , vedremo a tempo debito.....

Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
€ 853,00?
Ed è pure per Windows Mobile?
Si perchè invece chi spende la stessa cifra, se non di più, per un samsung con android (senza scomodare il solito iphone....) non fa ridere??

Io non capirò mai certi commenti secondo cui se uno li spende per il samsung è un furbo mentre se compra un WM è un fesso..mah.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 09:29   #8
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Di sicuro, con questo telefono grande rimonta di W mobile che al momento domina il mercato con (rullo di tamburi).....

l'1% di market share!

Tanto i clienti li troverebbero anche a 1000 euro o piu'...

Visto come certa gente difende vergognosamente le truffe fatte da MS in ambito pc, nonostante la condanna in tribunale, saranno ben felici di supportare il loro idolo Nadella costi quel che costi....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 10:03   #9
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
...Visto come certa gente difende vergognosamente le truffe fatte da MS in ambito pc, nonostante la condanna in tribunale, saranno ben felici di supportare il loro idolo Nadella costi quel che costi....
Qui di vergnoso ci sono solo certi utenti che , non si capisce in nome e per conto di quale ragione , si arroccano il diritto di dire ad altri cosa comprare con al solita tiritera dell' 1% di share , 1 milione di app di android e compagnia bella, come se un utente prima di comprare qualcosa debba chiedere il permesso ai primi che naturalmente sono della setta del "ce l' ho io e allora e il meglio e se compri altro sei un fesso.." .

Ognuno fino a prova contraria compra cosa vuole ,e se si trova bene con WM non vedo la ragione per cui non deve comprarlo, poi vede l' HP in oggetto , non gli aggrada e quant' altro ,benissimo compra altro senza per questo additare chi lo compra come uno stolto , e quando gli adepti della setta di cui sopra lo capiranno sarà sempre troppo tardi.....

Old 18-07-2016, 10:05   #10
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si perchè invece chi spende la stessa cifra, se non di più, per un samsung con android (senza scomodare il solito iphone....) non fa ridere??

Io non capirò mai certi commenti secondo cui se uno li spende per il samsung è un furbo mentre se compra un WM è un fesso..mah.....

SE (e solo se) decido di spendere tanti soldi per uno smartphone, voglio anche essere messo nelle condizioni di usarlo al massimo.
Se tu decidi di spendere (anche poco) per uno smartphone con OS WM accomodati, ma non venirmi a dire che poi sono io il fesso.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 10:17   #11
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
SE (e solo se) decido di spendere tanti soldi per uno smartphone, voglio anche essere messo nelle condizioni di usarlo al massimo.
Se tu decidi di spendere (anche poco) per uno smartphone con OS WM accomodati, ma non venirmi a dire che poi sono io il fesso.
Ognuno compra cosa vuole in base alle proprie esigenze , gusti , budget, ecc... , valutando le diverse alternative sul mercato e regolandosi di conseguenza in modo tale da essere soddisfatto dell' acquisto indipendentemente da cosa fa un' altro , senza per altro giudicare cosa acquista quest' ultimo...

Fino a prova contraria il terminale che un utente sceglie lo usa il medesimo e deve soddisfare le esigenze di questo non di chi dice che se soddisfa le sue deve obbligatoriamente soddisfare anche quelle degli altri , ergo se con uno smartphone WM mi trovo bene e soddisfa le mie esigenze sai quanto me ne importa dell' 1% di share o del milione di app di altri os....

Dico ma è così difficile da capire?...
Old 18-07-2016, 10:35   #12
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Qui di vergnoso ci sono solo certi utenti che , non si capisce in nome e per conto di quale ragione , si arroccano il diritto di dire ad altri cosa comprare con al solita tiritera dell' 1% di share , 1 milione di app di android e compagnia bella, come se un utente prima di comprare qualcosa debba chiedere il permesso ai primi che naturalmente sono della setta del "ce l' ho io e allora e il meglio e se compri altro sei un fesso.." .

Ognuno fino a prova contraria compra cosa vuole ,e se si trova bene con WM non vedo la ragione per cui non deve comprarlo, poi vede l' HP in oggetto , non gli aggrada e quant' altro ,benissimo compra altro senza per questo additare chi lo compra come uno stolto , e quando gli adepti della setta di cui sopra lo capiranno sarà sempre troppo tardi.....

Premesso che ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi.

Ma è anche vero che fino a prova contraria sarà libero di arrogarsi il diritto di PENSARE quello che vuole e di scriverlo ( ovviamente nel rispetto della decenza) dove vuole senza che tu ti senta tirato in ballo.
Per il 99% delle persone pensa che chi compra un WP ha preso un pacco.
E' un po' come se uno nel 2016 spendesse gli stessi soldi per comprare una panda del 1984 ( senza finestrini elettrici, condizionatore, freni a tamburo etc.). Ti portano entrambe da A a B ma il come è molto differente...
Tu la pensi differentemente. Bene. Quindi dov'è il problema? Perchè non si dovrebbe esprimere la propria opinione su questo hp anche se è negativa? Se sei così convinto fatti una risata alle spalle di noi "ignoranti" perchè "non sappiamo quello che facciamo" e va avanti. Nessuno ti costringe proprio a fare nulla. Perchè sta polemica ogni volta?

p.s.
Di solito le sette sono numericamente marginali e costruiscono realtà alternative rispetto alla maggioranza...non si addice molto come definizione al resto del mondo che non usa wp.

Ultima modifica di azi_muth : 18-07-2016 alle 10:53.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 10:51   #13
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

MS se l'è rovinata da sola il mercato mobile.

Si parla di Windows mobile da prima del 2000 e 16 anni dopo sta all'1%.

Chi ricorda Windows CE?
Old 18-07-2016, 10:51   #14
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Premesso che ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi.
E fin qui non ci piove , ma se permetti non devi ricordarlo a me....

Quote:
Ma è anche vero che fino a prova contraria sarà libero di arrogarsi il diritto di PENSARE quello che vuole e di scriverlo dove vuole senza che tu ti senta tirato in ballo. Per il 99% delle persone chi compra un WP ha preso un pacco. Tu la pensi differentemente.
Bene quindi dov'è il problema? Chi ti costringe? Perchè sta polemica ogni volta?
Giustamente ognuno ha la sua opinione , ma un conto è esprimere il proprio punto di vista in termini diciamo civili a prescindere che sia condivisibile o meno , ben altro è appunto arroccarsi il diritto di definire chi la pensa in maniera diversa un pagliaccio che comprando un WM fa ridere...

Che poi il 99% delle persone reputi WM un pacco che anche uno lo elogi non importa perchè non è questo il punto , per capirci è come se un' altro andasse a dire in un thread che parla di iphone che buttano i soldi per un device modaiolo solo per avere la mela morsicata stampata sul retro oppure su un' altro che parla di android e dire che fa schifo perchè l' OS lagga ,è pieno di schifezze che aggiungono i produttori oppure che su 100.000 app la metà se non di più sono cloni di cloni malfatti...

E premesso che per quanto mi riguarda non mi sento affatto tirato in ballo perchè compro quello che soddisfa le mie esigenze e non quelle degli altri e di quello che dicono questi ultimi francamente mi importa meno di niente , il device HP oggetto del thread è un dispositivo di prim' ordine per schermo , hardware ,ecc.. .e se qualcuno lo vuole acquistare....dov'è il problema?? perchè le solite trite e ritrite polemiche ogni qualvolta si parla di un terminale WM? forse qualcuno vi costringe ad acquistarlo ?...

Old 18-07-2016, 11:02   #15
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
E fin qui non ci piove , ma se permetti non devi ricordarlo a me....

Giustamente ognuno ha la sua opinione , ma un conto è esprimere il proprio punto di vista in termini diciamo civili a prescindere che sia condivisibile o meno , ben altro è appunto arroccarsi il diritto di definire chi la pensa in maniera diversa un pagliaccio che comprando un WM fa ridere...
A parte che in italiano si dice arrogarsi il diritto (...arroccarsi vuol dire un'altra cosa...) Poi nessuno ti ha detto che sei un pagliaccio.
Il fatto però che ogni volta prendi una critica a WP sul personale e per te diventa un insulto da pensare.
Se scrivo che WP è un pacco NON sto scrivendo che Flying Tiger è un demente eh!

Quote:
Che poi il 99% delle persone reputi WM un pacco che anche uno lo elogi non importa perchè non è questo il punto , per capirci è come se un' altro andasse a dire in un thread che parla di iphone che buttano i soldi per un device modaiolo solo per avere la mela morsicata stampata sul retro oppure su un' altro che parla di android e dire che fa schifo perchè l' OS lagga ,è pieno di schifezze che aggiungono i produttori oppure che su 100.000 app la metà se non di più sono cloni di cloni malfatti...
Opinioni come altre. Se fossi convinto del prodotto che ho in mano la cosa non mi toccherebbe nemmeno lontanamente. Chi dice balle fa comunque la figura del BUFFONE senza richiedere un mio intervento. Ma si puo' dire non vedo dove sia il problema.

Quote:
E premesso che per quanto mi riguarda non mi sento affatto tirato in ballo perchè compro quello che soddisfa le mie esigenze e non quelle degli altri e di quello che dicono questi ultimi francamente mi importa meno di niente , il device HP oggetto del thread è un dispositivo di prim' ordine per schermo , hardware ,ecc.. .e se qualcuno lo vuole acquistare....dov'è il problema?? perchè le solite trite e ritrite polemiche ogni qualvolta si parla di un terminale WM? forse qualcuno vi costringe ad acquistarlo ?...
Se ti stufi non le leggere...ora che vorresti che gli altri scrivano quello che pensi tu o si astengano da commenti negativi per farti piacere? E su...

Ultima modifica di azi_muth : 18-07-2016 alle 18:26.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 11:11   #16
Flying Tiger
Bannato

Quote:
A parte che in italiano si dice arrogarsi il diritto (...arroccarsi vuol dire un'altra cosa...) Poi nessuno ti ha detto che sei un pagliaccio.
Il fatto però che ogni volta prendi una critica a WP sul personale e per te diventa un insulto da pensare.....
Grazie per la lezione di Italiano....

Prendo sul personale?? quarda che non lavoro per la MS e ho passato l' età del fanboy da molto tempo....capito meglio chiuderla qui , come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (spero che la citazione sia giusta....)..

Buona giornata..
Old 18-07-2016, 11:15   #17
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
in ogni caso è un terminale destinato alle grandi aziende (che ne ordinano magari a centinaia/migliaia e quindi poi possono spuntare un prezzo completamente diverso), non hanno senso confronti con prodotti destinati all'utenza consumer... per quello ci sono 950 e 950XL (che si trovano a ormai a prezzi ridicoli per la dotazione hardware che hanno), Acer Jade Primo e i prossimi flagship MS (quando e se usciranno...)
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 11:16   #18
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Peggio del fanatismo religioso....

Non si può proprio avere un opinione difforme dai sostenitori di MS...

Ma poi, chi ti ha quotato? Chi ti ha rivolto la parola?

Ripeto, peggio del fanatismo religioso...
Old 18-07-2016, 11:22   #19
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Un po' come dire che chi prende un blackberry è un idiota perché io ho samsung. È parecchio da idioti non capire che ci sono certi device pensati per avere feature, tap vari, e idiozie che provocano orgasmi all'utenza e altri che sono pensati per chi di ste cose non frega niente ma vogliono avere pc e smartphone sincronizzati, aggiornamenti superiori alla media e una sicurezza maggiore.

Stendo un velo pietoso sulla questione market share, leggere 0.7% ha mandato in pappa il cervello di molti che non sono neanche stati a leggere l'articolo e non sono neanche stati a capire che quello non è il market share. Però è microsoft che è caccapupu quindi che bello che sta andando male.
Ma una domanda: a tutti quelli che dicono "oh finalmente windows fallisce, windows sta perdendo, windows fa schifo speriamo che microsoft lo ritiri dal mercato" perche lo dicono? Hanno azioni google o apple o hanno un motivo ben preciso per sperare che un'azienda fallisca un target con tutte le conseguenze del caso?

Comunque se non fosse stato 6" e avesse montato le nuove memorie ufs, accertatomi della bontà del lato fotografico, lo avrei comprato tra un paio di mesi (dopo un po' di sano deprezzamento)

Ultima modifica di Il Picchio : 18-07-2016 alle 11:32.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 12:43   #20
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Infatti , anche considerate le dimensioni è un device con un target di utenza ben preciso , per il discorso WM come BB , beh aspetterei a dire che farà la stessa fine , vedremo a tempo debito.....

perchè mancano le appppp!!!111one!!1!
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian