|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ci vuole troppo tempo per colmare le tue lacune. se a te non interessa farlo, figurati quanta voglia ho io
continua con le tue convinzioni
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non puoi venirmi a parlare di legalità o meno quando poi non se ne conoscono i motivi Perchè e dove sta scritto che sono illegali ? ( chi fra l'altro ) Una risposta in stile "Lo sono perchè è così, punto" ( come l'utente Max ) indica solo che non sono l'unico ad avere lacune. Alcuni sarebbero autorizzati e altri non perchè ? Perchè Steam così non vende ( anzi mi correggo, vende comunque perchè sono sempre chiavi loro ma fanno meno lucro ) ? Sai quanto me ne frega. La legalità c'è, i dati ci sono. Siete tutti grandi abbastanza per andarli a denunciare. O qualcuno quì ancora crede che siano in piedi perchè nessuno ha mai avuto voglio di segnalarli e le forze dell'ordine fan finta di nulla ? Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dato che quelle key non vengono direttamente dalla sorgente e non possono provenire da altri siti o da steam stesso, da dove vengono ? non le porterà mica la fatina dei denti ? o si autogenerano di notte con il canto del gufo ? Anche la pirateria è illegale eppure se scarichi un mp3 non ti irrompe la polizia in casa, data la tua logica deduco che è legale? Quei siti sono sul limite della legalità, il fatto di avere la partita iva o che ti pare non significa proprio niente. Se ci compri non avrai problemi, se ti revocano una key per chissà quale ragione, te ne danno una nuova, tanto con i guadagni che fanno possono permetterselo e soprattutto non vogliono rovinarsi l'immagine. È più una questione etica, a te non te ne frega niente, altri se pagano lo fanno per supportare gli sviluppatori, non pagano per evitare di torrentare. È una tua scelta, continua pure così ma non ritenerti tanto furbo |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Beh, però la deviazione del discorso sui prezzi dei giochi l'avete fatto voi, io ho solo rispostp u.u
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Assumendo che non si possano condividere anche su pc. A parte la roba fisica, su steam c'è addirittura la feature apposita |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
anche io condivido l'account psn con un amico e pago i giochi su ps4 35 euro al day1 ma non vado a bullarmi in giro come invece fa qualcuno.
I prezzi di riferimento sono quelli degli store ufficiali quindi è ora di piantarla di dire che i giochi su pc costano la metà perchè non è così Questione sconti offerte sono uguali in tutti gli store fisici e non e per tutte le piattaforme, c'è chi ha un offerta e chi ne ha un'altra i vantaggi sono per tutti. IO non ho mai pagato 70 euro un gioco al day1 il massimo è stato 50 con gta 5 (poi rivenduto a 35), dark souls 3 addirittura 39,90 al day1...tlou remastered pagato 18 euro nuovo in offerta in una catena di elettronica 2 mesi dopo il day1... Ripeto, questione prezzi non c'è distinzione tra le consoles e pc.
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia | PS5 la gen peggiore della storia Playstation Ultima modifica di Titanox2 : 23-04-2016 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Torniamo in thread?
|
|
|
|
#69 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
5g ps visto il tuo comportamento recidivo questo è un ultimo avvertimento la prossima sanzione sarà ben più definitiva
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Direi che se anche fosse non ci vedo niente di strano. Non sta scritto da nessuna parte che una generazione di console debba durare 10 anni come per la 360 e ps3. Anzi. Poi almeno quelle quando sono uscite avevano qualcosa che per prestazioni era paragonabile a una gpu discreta di fascia medio-bassa. Amd invece stavolta le ha carrozzate con delle apu. Sarebbe come pretendere di giocare con un integrata Intel per 10 anni. Mi sembra un po' folle. Metteteci la vr che magari non parte ma se parte...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
"Al momento non è chiaro perché i titoli che girano nella tradizionale "Base Mode" non possano usare questo quantitativo di memoria aggiuntivo."
a me pare chiaro invece, i titoli che girano nella base mode devono girare uguale sia sulle NEO che sulle vecchie (che non hanno la memoria aggiuntiva) |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi riferisco a questo: http://www.theregister.co.uk/2016/04...2016_china_jv/ Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.