Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2016, 18:43   #61
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
- Sul loro sito trovi tranquillamente sede legale e contatti sia dello shop che di ogni reparto.
- Num iscrizione alla camera di commercio
Vedo che si tende a sorvolare ciò
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 18:49   #62
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
ci vuole troppo tempo per colmare le tue lacune. se a te non interessa farlo, figurati quanta voglia ho io
continua con le tue convinzioni
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 18:52   #63
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
ci vuole troppo tempo per colmare le tue lacune. se a te non interessa farlo, figurati quanta voglia ho io
continua con le tue convinzioni
Grazie ma intanto non hai risposto.
Non puoi venirmi a parlare di legalità o meno quando poi non se ne conoscono i motivi

Perchè e dove sta scritto che sono illegali ? ( chi fra l'altro ) Una risposta in stile "Lo sono perchè è così, punto" ( come l'utente Max ) indica solo che non sono l'unico ad avere lacune.

Alcuni sarebbero autorizzati e altri non perchè ? Perchè Steam così non vende ( anzi mi correggo, vende comunque perchè sono sempre chiavi loro ma fanno meno lucro ) ? Sai quanto me ne frega.

La legalità c'è, i dati ci sono.
Siete tutti grandi abbastanza per andarli a denunciare.
O qualcuno quì ancora crede che siano in piedi perchè nessuno ha mai avuto voglio di segnalarli e le forze dell'ordine fan finta di nulla ?

Ultima modifica di PaulGuru : 22-04-2016 alle 19:01.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 21:08   #64
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Grazie ma intanto non hai risposto.
Non puoi venirmi a parlare di legalità o meno quando poi non se ne conoscono i motivi

Perchè e dove sta scritto che sono illegali ? ( chi fra l'altro ) Una risposta in stile "Lo sono perchè è così, punto" ( come l'utente Max ) indica solo che non sono l'unico ad avere lacune.

Alcuni sarebbero autorizzati e altri non perchè ? Perchè Steam così non vende ( anzi mi correggo, vende comunque perchè sono sempre chiavi loro ma fanno meno lucro ) ? Sai quanto me ne frega.

La legalità c'è, i dati ci sono.
Siete tutti grandi abbastanza per andarli a denunciare.
O qualcuno quì ancora crede che siano in piedi perchè nessuno ha mai avuto voglio di segnalarli e le forze dell'ordine fan finta di nulla ?
Quei siti vendono anche steam gifts, nei tos di steam è espressamente vietata la vendita di gifts, così come è vietata la rivendita di key comprate su qualsiasi sito.

Dato che quelle key non vengono direttamente dalla sorgente e non possono provenire da altri siti o da steam stesso, da dove vengono ? non le porterà mica la fatina dei denti ? o si autogenerano di notte con il canto del gufo ?

Anche la pirateria è illegale eppure se scarichi un mp3 non ti irrompe la polizia in casa, data la tua logica deduco che è legale?

Quei siti sono sul limite della legalità, il fatto di avere la partita iva o che ti pare non significa proprio niente. Se ci compri non avrai problemi, se ti revocano una key per chissà quale ragione, te ne danno una nuova, tanto con i guadagni che fanno possono permetterselo e soprattutto non vogliono rovinarsi l'immagine. È più una questione etica, a te non te ne frega niente, altri se pagano lo fanno per supportare gli sviluppatori, non pagano per evitare di torrentare. È una tua scelta, continua pure così ma non ritenerti tanto furbo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:06   #65
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Beh, però la deviazione del discorso sui prezzi dei giochi l'avete fatto voi, io ho solo rispostp u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 09:36   #66
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
In questo thread si parla principalmente di Playstation e il discorso, come al solito , é andato sui prezzi dei giochi.
Nessuno nega i saldi delle chiavi, ma é necessario , per gli utenti only PC , capire che il mondo console é un peletto diverso rispetto al mondo Windows.

nella vita vera io e miei amici facciamo come fanno tutti, ovvero ci scambiamo i giochi , li prendiamo usati e prendiamo le offerte al cc o sui siti.

Io con la play ho sempre fatto così, sempre presa quando ce l'hanno persone che conosco , anche per trovarsi online tra di noi quelle volte che vogliamo divertirci e farci due risate.

Quindi di fatto stai tranquillo che non siamo scemi, non facciamo mutui per i videogiochi.

Assumendo che non si possano condividere anche su pc.
A parte la roba fisica, su steam c'è addirittura la feature apposita
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 11:53   #67
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
anche io condivido l'account psn con un amico e pago i giochi su ps4 35 euro al day1 ma non vado a bullarmi in giro come invece fa qualcuno.
I prezzi di riferimento sono quelli degli store ufficiali quindi è ora di piantarla di dire che i giochi su pc costano la metà perchè non è così

Questione sconti offerte sono uguali in tutti gli store fisici e non e per tutte le piattaforme, c'è chi ha un offerta e chi ne ha un'altra i vantaggi sono per tutti. IO non ho mai pagato 70 euro un gioco al day1 il massimo è stato 50 con gta 5 (poi rivenduto a 35), dark souls 3 addirittura 39,90 al day1...tlou remastered pagato 18 euro nuovo in offerta in una catena di elettronica 2 mesi dopo il day1...

Ripeto, questione prezzi non c'è distinzione tra le consoles e pc.

Ultima modifica di Titanox2 : 23-04-2016 alle 11:56.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 11:58   #68
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
anche io condivido l'account psn con un amico e pago i giochi su ps4 35 euro al day1 ma non vado a bullarmi in giro come invece fa qualcuno.
I prezzi di riferimento sono quelli degli store ufficiali quindi è ora di piantarla di dire che i giochi su pc costano la metà perchè non è così

Questione sconti offerte sono uguali in tutti gli store fisici e non e per tutte le piattaforme, c'è chi ha un offerta e chi ne ha un'altra i vantaggi sono per tutti. IO non ho mai pagato 70 euro un gioco al day1 il massimo è stato 50 con gta 5 (poi rivenduto a 35), dark souls 3 addirittura 39,90 al day1...tlou remastered pagato 18 euro nuovo in offerta in una catena di elettronica 2 mesi dopo il day1...

Ripeto, questione prezzi non c'è distinzione tra le consoles e pc.
Costano meno e si svalutano più in fretta, sebbene sia vero che i prezzi sono stati aumentati da alcuni distributori, allineandosi alle offerte console. Di noma è più facile trovare al D1 prezzi più bassi negli store autorizzati.
Torniamo in thread?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 17:14   #69
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Fuma di meno.
Se li ho menzionati chissà come mai tu non lo sai.
direi che questo non è il modo di intavolare una serena discussione con gli altri utenti
5g

ps visto il tuo comportamento recidivo questo è un ultimo avvertimento la prossima sanzione sarà ben più definitiva
Old 23-04-2016, 18:05   #70
_nick_
Member

L'Avatar di _nick_

Iscritto dal: Jun 2007
Direi che se anche fosse non ci vedo niente di strano. Non sta scritto da nessuna parte che una generazione di console debba durare 10 anni come per la 360 e ps3. Anzi. Poi almeno quelle quando sono uscite avevano qualcosa che per prestazioni era paragonabile a una gpu discreta di fascia medio-bassa. Amd invece stavolta le ha carrozzate con delle apu. Sarebbe come pretendere di giocare con un integrata Intel per 10 anni. Mi sembra un po' folle. Metteteci la vr che magari non parte ma se parte...
_nick_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 18:12   #71
_nick_
Member

L'Avatar di _nick_

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Perdonami ma condividere l'account con un amico è un accrocchio che non tutti vorrebbero fare e oltretutto se andiamo a vedere è anche peggio per Sony di quello che fanno i giocatori pc quando comprano sui siti di key. I prezzi di riferimento su pc poi non si può più dire siano quelli degli store di riferimento, ti piacerebbe. Nessuno acquista più sugli store "ufficiali" salvo saldi e lo store di riferimento è quello dove la roba costa meno non quello che preferisci per supportare il tuo ragionamento. Oltretutto NON sono illegali altrimenti avrebbero chiuso da mo o ti bannerebbero le chiavi.
_nick_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 22:36   #72
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da _nick_ Guarda i messaggi
Perdonami ma condividere l'account con un amico è un accrocchio che non tutti vorrebbero fare e oltretutto se andiamo a vedere è anche peggio per Sony di quello che fanno i giocatori pc quando comprano sui siti di key. I prezzi di riferimento su pc poi non si può più dire siano quelli degli store di riferimento, ti piacerebbe. Nessuno acquista più sugli store "ufficiali" salvo saldi e lo store di riferimento è quello dove la roba costa meno non quello che preferisci per supportare il tuo ragionamento. Oltretutto NON sono illegali altrimenti avrebbero chiuso da mo o ti bannerebbero le chiavi.
Non confondiamo "ufficiali" con "autorizzati". La questione legale inoltre è piuttosto delicata.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 20:35   #73
ruicardo
Member

Iscritto dal: Jan 2016
"Al momento non è chiaro perché i titoli che girano nella tradizionale "Base Mode" non possano usare questo quantitativo di memoria aggiuntivo."

a me pare chiaro invece, i titoli che girano nella base mode devono girare uguale sia sulle NEO che sulle vecchie (che non hanno la memoria aggiuntiva)
ruicardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 00:04   #74
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
M$ avrà perso questa gen facendo cazzate macroscopiche, ma Sony sta preparando il terreno per disaffezionare l'utenza meglio di chiunque altro. Appena fioccheranno giochi che sono realmente godibili solo sulla console "premium" e giochi VR che non girano affatto sulla PS4 legacy, ecco che il brand perderà di valore agli occhi di un'utenza che vede gli upgrade come il male assoluto.
20 milioni e rotti di utenti si accorgeranno che hanno comprato la console sbagliata, che hanno pagato per quello che ora passa in secondo piano, la scelta di serie B, la scelta cheap.
Difficile trovare un modo per far incazzare l'utenza in modo migliore.
Considerando che anche Microsoft e Nintendo stanno per uscire con "refresh" delle loro console che più o meno saranno simili a quanto ha fatto Sony, mi sa che tutto quelli che hanno console "vecchie" se ne faranno una ragione.
Mi riferisco a questo:
http://www.theregister.co.uk/2016/04...2016_china_jv/
Quote:
Originariamente inviato da articolo The Register
AMD's overall sales were down 13 per cent sequentially, mainly due to following a Christmas gift-buying season, and down 19 per cent year-over-year due to lower sales of PC notebook processors and lower custom semiconductor sales. AMD's semi custom business is basically the chips it makes for games consoles and the like. A 4K Sony PlayStation due to launch in the second half of 2016 is expected to use AMD CPU and GPU tech.

Su said her biz had recently secured three custom semi design wins which will have a lifetime revenue of $1.5bn or more, spread out over the next three to four years. She added that business will start ramping up in 2H 2016 in time for the 2016 Christmas shopping spree, hint, hint. These three new chips are expected to emerge in new consoles from Nintendo, Microsoft, and well, we'll have to wait to find out.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP