|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Android col cavolo che avrebbe una responsività decente senza vivere nella RAM. Le flash di bordo di un telefono sono penose, le prendono anche da un HDD meccanico. Poi certo, se preferiamo risolvere i problemi di ottimizzazione usando hardware più potente chissenefrega, ma rendiamoci conto che è una necessità artificiale. Quote:
Quote:
Comunque, entrambi state ignorando (apposta suppongo) che AMD non ha le performance per competere. Chi vuole prestazioni o crede di volerle prende Intel, nuovo o usato. Nel settore server/workstation (memorie ECC) o Intel o Intel. Non esiste che anche se Intel triplicasse i prezzi qualcuno tira fuori gli Opteron. Fanno cagare, non diventano competitivi solo perchè Intel costa X. Quote:
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 07-07-2015 alle 20:22. |
||||
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
riesci a vedere un filmato youtube full-hd? svariate pagine firefox?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=OEiqQFePveM Comunque è un chip del 2011. Confrontalo con gli Atom n455 sù, che non tengono neanche i 720p e la grafica integrata è BASILARE a dire poco. Per le pagine è una questione di RAM disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Cos'è adesso c'è stato il cambio di tendenza ? Quote:
Quote:
Ossia un sito dopo si parla delle novità sui componenti hardware, quindi sono sul sito giusto. Le "ideologie" ed i "principi morali" non mi interessano nemmeno di striscio, non mi danno alcun guadagno e non me ne faccio nulla. Per questo non le rispetto e non ho intenzione di rispettarle quando altri utenti come te le piazzano in tutti i post. Appassionati di tecnologia ? A me sembra che tu sia appassionato solo di AMD. Quote:
- O che Nvidia ha rifiutato perchè prevedeva un fatturato troppo risicato di fronte alle risorse da impiegare ? - Spiega tu perchè nonostante le super vendite delle console i fatturati stanno sempre in rosso ..... Quote:
Stai dilagando in argomentazioni che non centrano nulla. Cosa centrerebbe l'architettura più diffusa al mondo con la leadership sulle prestazioni su desktop ? SPIEGA ! Esaurito gli argomenti ? Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 07-07-2015 alle 22:35. |
|||||||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Paul ma hai una vita tu al di fuori del forum? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
si
Ultima modifica di PaulGuru : 08-07-2015 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora prendo un bay trail, un n2830 ma anche un z3735, riproduce alla perfezione il fullhd (forse il z3735 fa uno scattino ogni tanto ma niente di che), passaggio fullscreen quasi istantaneo, rendering pagine amazon non dico fulmineo come un i5 ma comunque più che soddisfacente... i vecchi atom invece neanche li considero, erano ciofeche da nuovi, oggi sono chiodi
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ben vengano seconde scelte che a parità di prestazioni costano molto meno delle prime scelte (ovviamente se le prestazioni soddisfano le esigenze, come dovrebbe essere nella stragrande maggioranza dei casi). Io vivo di "seconde scelte" in tutti i campi, ho tutto quel che mi serve ed anche di più, ed il mio portafoglio ringrazia sentitamente, Ultima modifica di rockroll : 08-07-2015 alle 05:05. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.