Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2014, 17:04   #61
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Tempo fa ho passato il Lumia 820 a mio padre, facendo un reset via software... aveva perso tutte le personalizzazioni di Nokia, c'è voluto qualche giorno affinché tornasse come era prima .

Con l'hard reset come si comporterebbe?
quello che hai fatto è un hard reset comunque, doveva soltanto aggiornare le app "di sistema", le versioni preinstallate nella rom sono vecchie e quindi deve aggiornarle tramite lo Store

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Il reset via software, immagino ti riferisca al "ripristina telefono" che c'è nelle impostazioni, quello mette il telefono in impostazioni di fabbrica, come se lo avessi appena tolto dalla scatola. Funzione utile quando devi vendere o passare il telefono.

L'hard reset rimette le impostazioni di fabbrica, ma in teoria, non ho mai provato sinceramente, dovrebbe salvare i dati del telefono (foto, musica, app, video ecc..)
no, sono la stessa cosa
il soft reset mantiene tutti i dati, ma è poco più di un riavvio (e si fa con una combinazione di tasti)
l'hard reset cancella il contenuto dell'intera partizione utente e si può fare sia con i tasti che via software

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non ho capito.

Se prima aggiorni e poi resetti (soft) perdi l'aggiornamento .

Ora non so se è uguale per tutti i modelli o se con l'hard reset è diverso.
no, non perdi l'aggiornamento il SO è in una partizione diversa da quella che viene svuotata
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 08:15   #62
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
E' uscito per 925 e 1520, gli altri in attesa. Ho trovato la roadmap degli aggiornamenti, sia no brand che brand in Italia. Speriamo arrivi presto, ho voglia di stressare cortana in inglese xD
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:04   #63
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
E' uscito per 925 e 1520, gli altri in attesa. Ho trovato la roadmap degli aggiornamenti, sia no brand che brand in Italia. Speriamo arrivi presto, ho voglia di stressare cortana in inglese xD
925 e 625
Qui tutte le info
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 17:25   #64
randymoss
Senior Member

L'Avatar di randymoss

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
io ho un 625 brandizzato TIM......... ancora non è uscito l'aggiornamento. Per Vodafone ,3 e country variant si.......
Old 19-07-2014, 06:41   #65
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
io ho un 625 brandizzato TIM......... ancora non è uscito l'aggiornamento. Per Vodafone ,3 e country variant si.......
Infatti , io ho un 925 brandizzato TIM e anche per questo modello non è ancora uscito l' aggiornamento mentre per quelli CV , Vodafone e 3 si....vai a capire....

Ho risolto comunque la questione installando il firmware CV così da togliere la brandizzazione , operazione che volevo per altro fare da tempo , per poi installare successivamente sia Cyan che WP8.1

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:41   #66
randymoss
Senior Member

L'Avatar di randymoss

Ieri sera ho aggiornato il mio lumia 625 brandizzato tim a wp8.1 cyan. La cosa curiosa é che nel sito Nokia c'é scritto ancora undertesting......boh
Old 20-07-2014, 18:56   #67
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
Ieri sera ho aggiornato il mio lumia 625 brandizzato tim a wp8.1 cyan. La cosa curiosa é che nel sito Nokia c'é scritto ancora undertesting......boh
Sicuro che non fosse l'update della Preview uscito l'altro ieri?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 19:46   #68
randymoss
Senior Member

L'Avatar di randymoss

No é una preview , perché sono andati su cerca aggiornamenti, e ha fatto tutto da se. Questa operazione l'avevi fatta svariate volte prima di ieri sera nei giorni scorsi, ma mi rispondeva che il telefono era aggiornato. Ma la cosa piú strana é che ho controllato la versione firmavare é quella di vodafone cyan. Finisce infatti per 0005. Non capisco forse perché ho sim Vodafone e lumia tim? Eppure dopo riavvio avevo tutte le applicazioni tim...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian