|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
intanto nell prime 24 ore negli stati uniti il 6% degli utenti e' passato alla 7.1... piccola curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
è sempre molto "ilare" leggere i commenti che, inevitabilmente, si trasformano in una guerra apple vs android... ora dico la mia:
ho uno xoom (stesso periodo di uscita dell'ipad 2) che ormai giace li dimenticato perchè va a 2 all'ora (fermo alla 4.0.4 o alla 4.1, non ricordo); ho un galaxy S3, il secondo perchè il primo è morto all'improvviso, e lagga più dello xoom... se il prossimo telefono mi prendo un iphone? non so, probabile, fatto stà che l'LG E900 (Windows phone aggiornato al 7.8 qualche mese fa) di mio suocero ha 30 mesi di vita e funziona ancora come se fosse il primo giorno di acquisto...
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
il nexus 5, per esempio, gira davvero benissimo con kitkat vanilla, quello potrebbe essere un terminale davvero interessante, ce l'ha un mio collga che ci smanetta malamente e viaggia sempre e comunque. c'è poco da fare, la frammentazione di android è disastrosa. che poi dico io, come si fa a killare un telefono come l's3 (che di limitato ha solo la GPU putroppo, ma lato CPU di potenza ne ha da vendere) tanto da farlo laggare anche nello sblocco della tastiera con pin? ce ne vuole eh, ma bisogna mettersi di impegno e scrivere codice con le orecchie per causare una cosa del genere...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non me ne frega nulla di Android ma negare che il supporto sia pessimo appellandosi all'esistenza del Nexus mi sembra un po' assurdo, manco fosse di gran lunga il terminale Android più venduto (non ci si avvicina manco per sbaglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Dai su....ma a chi vuoi prendere in giro.... ![]() Io nel mio lo cambio in 3 minuti visto che a differenza di altri schermi e di altri smartphone, quello dell'Iphone5 è il più facile da sostituire. Vuoi forse far credere a tutti che i tecnici che lo fanno tutti i giorni impiegano più tempo?? E' risaputo che l'assistenza Apple è tra le migliori in quanto a velocità e soddisfazione finale, perché devi inventarti panzane lo sai solo tu! Io ho 5 amici che hanno ricevuto il loro iphone riparato in 3 giorni lavorativi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Da possessore felice di smartphone Android, devo ammettere che la politica di Apple nel supporto ai propri terminali non ha rivali. Il non vecchissimo Galaxy Nexus, ad esempio, non riceverà l'ultima versione del sistema operativo di Google. Quello che è giusto è giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aggiornamento incredibile
Su iphone 5 e soprattutto sull'ipad 2, il supporto è indiscutibile, ma basterà in futuro a farmi rimanere con apple? Le differenze di prestazioni oramai si sono parecchio livellate, i prezzi sono rimasti sempre due mondi distanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
nella versione finale è ancora possibile cancellare gli aggiornamenti ota?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.