|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Non ho capito cosa vuoi dimostrare, per me è una cosa positiva che vengono supportati/corretti/aggiornati/migliorati anche modelli di 4 anni fa. Poi, non mi sembra il luogo adatto dove parlare dei vari Android accantonati, sta di fatto che i forum e il web sono pieni di gente che inveisce contro Samsung, Sony, HTC e compagnia bella per aggiornamenti che non arriveranno mai....Strano..... ![]() Cosa che non succede con Apple, è un dato di fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che p...e, il forum dovrebbe servire per discussioni tecniche non per lesionarci regolarmente il membro con le infinite discussioni iOS vs Android, Mac vs PC etc etc etc etc
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Finalmente il mio iPhone 4 è tornato ad essere quello di una volta
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
aspetto ancora un po' ad aggiornare il mio ipad 2 fermo al 6.x... graficamente il 7 mi fa cahare ma il lag che ho ora con il 6.x sta per diventare insopportabile xD
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
UN modello l'anno, esattamente come apple...caratteristiche tecniche non top di gamma? sei sicuro? il prezzo invece lo è? gli iphone li paghi da top di gamma quando non hanno nemmeno loro tutte le caratteristiche di questa fascia (fatta quasi eccezione per fotocamera e risoluzione dello schermo che si salva perchè è di 4 pollici)
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
un po' come gli stabilimenti della Google... che mi sembrano degli asili nido... a me sta nuova grafica fa molto bambinetto delle elementari
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho avuto un problema non da poco con l'aggiornamento su iPad Air (4G 128GB). Su iPhone 5S nessun problema, premetto.
Uso entrambi gli apparecchi con l'interfaccia in inglese, e tre tastiere selezionabili a rotazione (italiano, inglese e tedesco). Dopo l'aggiornamento, il dispositivo evidenziava questi problemi: - Sia con la tastiera virtuale, sia con una tastiera bluetooth, l'input veniva enormemente ritardato, stiamo parlando di attese fino oltre i 30 secondi per ogni singola battuta, questo non solo nei campi di testo delle app e delle impostazioni ma anche sul campo del passcode. - Ad ogni istanza in cui andava aperto un campo di testo, ad esempio app per scrivere, campi di impostazioni e simili, un ritardi attorno ai 5 secondi prima che il campo risultasse usabile. Ovviamente poi subentravano i problemi al punto più sopra. - Il Control Center compariva una volta per riavvio, poi non più. Curiosamente la cosa non influenzava il Notification Center. Alla fine ho notato che passando la tastiera all'inglese il sistema tornava a rispondere. Tuttavia, non ho trovato una soluzione. Anche cambiando la lingua dell'interfaccia in italiano, usare tastiere diverse da quella inglese ripropone i difetti di cui sopra. Questo ovviamente non è accettabile. Con la morte nel cuore, proverò appena avrò tempo a fare un reset totale, ma inizio ad essere infastidito da questi intoppi ad ogni aggiornamento. E' un grosso inconveniente per me che devo lavorare in multilingue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma hanno cambiato esteticamente la tastiera su ipad? non sono sicurissimo perchè ho un mini retina da 2 settimane, ma mi sembra cambiata, e cambia anche colore tra un app e un'altra... ad esempio su safari è chiara ed ha il solito effetto di trasparenza, su skype è un grigio scuro salvo diventare grigio chiaro se la si disancora/suddivide... mi sto impressionando o effettivamente hanno cambiato? anche il font dei tasti forse è un po' diverso
Ultima modifica di alexbands : 11-03-2014 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
E' la stessa cosa la direi anche da possessore di IP4 con un'aggiornamento che crea problemi invece di risolverli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Forse dovresti visitare un'App Store per capire. Vedresti gente che magari entra con un problema, ed esce con il problema risolto. E questa è una caratteristica che ha solo Apple e che paghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
ma quindi? con ios 7.1 è possibile cancellare gli aggiornamenti OTA futuri? Dall'articolo e dalla pagina supporto postata non si capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
iPhone 4 di un'amica nettamente migliorato, prima era inutilizzabile.
Peccato che abbia già comprato un 5S. ![]() Da parte di Apple non fa una piega, il vecchio diventa lento e i fedeli comprano il nuovo. Mi chiedo se le scarsissime prestazioni di iPhone 4 e iPad fossero "naturali" o dovute a una certa obsolescenza programmata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Siam alle solite...
Siam alle solite....ognuno usi quel che crede che va bene cosi....io ho android devices usciti con versione 2.3.4 che girano benissimo ancora adesso con 4.4.2.....quindi...è l'utente che per primo fa la differenza se capace e informato.....apple ha risolto?!Speriam cosi faccio contenta mia moglie con il suo iPhone 4....che al momento va bene giusto come fermacarte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Tornando in topic: 5S. Prima dell'aggiornamento era velocissimo. Ora invece...è una scheggia! ![]() Sul TouchId non ho notato miglioramenti. A me ha sempre funzionato benissimo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() Android invece fa molto meglio vero? Un esempio: Sony Xperia U, disponibilità MAGGIO 2012 (ben 2 anni dopo l'iphone 4), cellulare discreto con Gingerbread 2.3.7, completamente affossato da Sony con la 4.0.4 (che doveva essere già la versione senza bug ![]() Altri esempi? Sarebbe troppo semplice parlare delle CENTINAIA di smartphone di fascia medio-bassa che nascono e muoiono con la stessa versione (tipo il mio, Sony Xperia M, uscito ad AGOSTO 2013, cellulare discreto senza lag particolari che è nato e morirà con 4.1.2), parliamo del meraviglioso aggiornamento iniziale 4.3 all' S3 (solo dopo corretto, almeno credo) ![]() ![]() P.S. il prossimo iPhone 6 al 99% sarà mio (e sarebbe il primo smartphone non-android in mio possesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.