|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
santi subito. io li ho giocati tutti i GT, ma mai comprati a prezzo pieno e mai solo per il nome. Mi piacciono abbastanza, e poi certe auto come la Panda ci sono solo in Gran Turismo... ma nel tempo ho imparato a valutare quanto valgono e a non farmi prendere dalla smania di averlo subito. purtroppo in giro è pieno di bambini che comprano perchè ce l'hanno gli altri o perchè paga papà. e di finti adulti che comprano e basta (magari sono gli stessi papà di prima che viziano i figli) oggigiorno abbiamo i mezzi per valutare se un prodotto videoludico merita di essere comprato o no, se merita aspettare o no, se ci sono alternative... la storia dell'affezione al marchio GT come a qualunque altra saga sta in piedi solo se sei un collezionista, altrimenti sei uno stupido che si lascia abbindolare consapevolmente e contribuisci all'abbassamento generale della qualità, in favore della quantità. adesso sta a circa 40€ su amazon (ci sarà un motivo) e questo mi sembra un prezzo che inizia ad essere ragionevole... io ho avuto fortuna e l'ho preso a 30€ da un privato che lo cedeva sigillato. non mi sognerei mai di spendere SETTANTA euro appena esce un gioco che vorrei. lo prendo dopo qualche mese, che costa almeno la metà e se fa schifo almeno non mi inca**o molto, dato che l'ho pagato poco. abbiamo un potere enorme, quello di decidere se e quando acquistare. ma non lo usiamo, porca miseria.
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 14-01-2014 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.