Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2013, 22:03   #61
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A proposito di quest'ultima affermazione, questo e' il livello culturale che si cela dietro certi utenti di SG

Qui si parlava di AC3 PC...

Come in tutti i settori c'è chi ci capisce poco e un altro 5-10% che sa quello che fa, ppurtroppo niente esime la prima categoria a non esprimersi

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:20   #62
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mi intrometto per ribadire che i creatori di Xenogears/Xenosaga/Xenoblade/il prossimo X o Project X, sono i Monolith Soft, sviluppatori orientali di jrpg -e che jrpg!!!-, che nulla di nulla hanno a che spartire con la Monolith di Shogo/NOLF/Tron 2.0/F.E.A.R.

Quest'ultimi si può praticamente concludere, aimè, siano morti e sepolti dopo il loro ultimo giochino multiplayer nell'universo di Batman...sigh.
Lutto.

Se penso che il punto più elevato di IA dei nemici è ferma ai Replica Soldier, anno 2005, e mi tocca vedere ogni cribio di anno uno stramaledetto CoD che vende e vende e vende...
Old 17-06-2013, 23:38   #63
ekar
Member

L'Avatar di ekar

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
...
Mirror's Edge -che dovrebbe essere un reboot del primo e open world, e già questo mi ha sconfortato in parte-
...
Avevo letto che era un reboot ma non mi aspettavo certo questo ...
Lo sapevo che le due parole insieme "EA" e "reboot" in una stessa frase non avrebbero portato a niente di buono
Old 18-06-2013, 00:11   #64
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
A proposito di quest'ultima affermazione, questo e' il livello culturale che si cela dietro certi utenti di SG

Qui si parlava di AC3 PC...

[CUT]

Beh su quel sito risate assicurate a partire dalle recensioni, che ti aspettavi?

Ma vuoi qualcosa di meglio?
Cerca Z-giochi su google...poi mi farai sapere
Old 18-06-2013, 01:16   #65
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Al peggio nn c'e' mai fine
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 08:08   #66
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ekar Guarda i messaggi
Lo sapevo che le due parole insieme "EA" e "reboot" in una stessa frase non avrebbero portato a niente di buono
Da quel poco che si vede nel trailer si direbbe un prequel (la protagonista si sta facendo il tatuaggio che vediamo in ME), non un reboot completo. Non che ci sia niente da perdere, la storia di ME fa cagare (un bello spunto iniziale completamente sprecato).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 09:05   #67
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
E' un altra società:

http://en.wikipedia.org/wiki/Monolith_Soft

Monolith (occidentale) è veramente sparita....
Old 18-06-2013, 10:01   #68
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io direi di nn essere cosi precipitosi in quanto a conclusioni. Mirror's Edge 2 e' stato appena annunciato, nn vedo quindi il motivo di bollarlo gia' da adesso.
Old 18-06-2013, 10:31   #69
ekar
Member

L'Avatar di ekar

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Da quel poco che si vede nel trailer si direbbe un prequel (la protagonista si sta facendo il tatuaggio che vediamo in ME), non un reboot completo. Non che ci sia niente da perdere, la storia di ME fa cagare (un bello spunto iniziale completamente sprecato).
Quote:
Io direi di nn essere cosi precipitosi in quanto a conclusioni. Mirror's Edge 2 e' stato appena annunciato, nn vedo quindi il motivo di bollarlo gia' da adesso.
Avete entrambi ragione però quando c'è di mezzo EA non mi riesce di essere ottimista
Aspettiamo e vediamo cosa combinano
Old 18-06-2013, 10:39   #70
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Avete entrambi ragione però quando c'è di mezzo EA non mi riesce di essere ottimista
Aspettiamo e vediamo cosa combinano
EA e' un publisher, seppure sia con gli anni diventato uno dei piu' grandi (se nn il piu' grande appunto). Il lavoro vero dietro ai VG lo svolgono le SH e visto che di giochi belli ce ne sono stati anche col marchio EA, io nn mi preoccuperei piu' di tanto.

E' vero che impongono una serie di limitazioni e di tempistiche ferree per quanto riguarda i loro prodotti, ma credo che se ci sono stati in passato giochi come il primo Mirror's Edge (ma potrei citarne altri) che sono riusciti nel loro intento, ci possano benissimo essere dei seguiti altrettanto vincenti.
Old 18-06-2013, 11:21   #71
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
EA e' un publisher, seppure sia con gli anni diventato uno dei piu' grandi (se nn il piu' grande appunto). Il lavoro vero dietro ai VG lo svolgono le SH e visto che di giochi belli ce ne sono stati anche col marchio EA, io nn mi preoccuperei piu' di tanto.

E' vero che impongono una serie di limitazioni e di tempistiche ferree per quanto riguarda i loro prodotti, ma credo che se ci sono stati in passato giochi come il primo Mirror's Edge (ma potrei citarne altri) che sono riusciti nel loro intento, ci possano benissimo essere dei seguiti altrettanto vincenti.
Concordo.. troppo spesso gli appassionati come noi esagerano nel bollare come spazzatura tutto ciò che vende tanto e/o è costato tanto, i.e.: EA non fa solo e sempre me**a (anche se statisticamente è ciò che produce maggiormente).
Old 18-06-2013, 11:44   #72
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Concordo.. troppo spesso gli appassionati come noi esagerano nel bollare come spazzatura tutto ciò che vende tanto e/o è costato tanto, i.e.: EA non fa solo e sempre me**a (anche se statisticamente è ciò che produce maggiormente).
Mah io dico che nel 75% dei casi è proprio colpa di quelle limitazioni e tempistiche che citava il Capitano se esce me**a invece che buoni prodotti.

Per esempio il primo Dragon Age non era certo un capolavoro, non era certo Neverwinter Nights, però nel suo piccolo aveva un senso.
Con il seguito a mio avviso è stata proprio la voglia di EA di farne "un blockbuster action con possibilità di cambiare armature e armi ai personaggi" a rovinarne le potenzialità da altro discreto gioco con un senso nel suo piccolo...

Dragon Age 3 cosa sarà? Non lo so, ma non credo che il trend qualitativo sarà invertito, unica curiosità è questo Frostbite utilizzato in ambiti totalmente diversi da FPS e giochi di guida...
Old 18-06-2013, 12:09   #73
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Mah io dico che nel 75% dei casi è proprio colpa di quelle limitazioni e tempistiche che citava il Capitano se esce me**a invece che buoni prodotti.

Per esempio il primo Dragon Age non era certo un capolavoro, non era certo Neverwinter Nights, però nel suo piccolo aveva un senso.
Con il seguito a mio avviso è stata proprio la voglia di EA di farne "un blockbuster action con possibilità di cambiare armature e armi ai personaggi" a rovinarne le potenzialità da altro discreto gioco con un senso nel suo piccolo...

Dragon Age 3 cosa sarà? Non lo so, ma non credo che il trend qualitativo sarà invertito, unica curiosità è questo Frostbite utilizzato in ambiti totalmente diversi da FPS e giochi di guida...
concordo del tutto sia in linea generale sia nel caso specifico di dao. Quello che intendevo dire è che a volte, e ripeto solo a volte, gli sviluppatori riescono a fare bei giochi NONOSTANTE EA... quindi c'è un modesto numero di vg pubblicati da EA che sono molto belli. E parlo di titoli tripla a, come mirror's edge. Ma dobbiamo aggiungere tutti i, non moltissimi purtroppo, prodotti indie che ea finanzia e distribuisce (gatling gears è un capolavoro assoluto, e anche warp non scherza).
Old 18-06-2013, 12:35   #74
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
i primi requisiti di sistema di un gioco next-gen

Dying Light

Recommended:
Processor:quad core CPU @3GHz
Memory:8 GB RAM
Graphics:Radeon 7900 Series / GeForce GTX 670, >2GB VRAM
DirectX®:11
Hard Drive:20 GB HD space
Sound-DirectX® 10–compliant

Additional:This is just predicted hardware setup, details can change slightly over time as the game is still under development.
link:
http://store.steampowered.com/app/239140/

per giocarlo bene tutto maxato punterei su una gtx 780.
il gioco sarà open world con mappe molto più grandi e con molti più zombie rispetto al dead Island,per cui punterei su una cpu quad-core power di intel o sull' octa core di amd.

Ultima modifica di maggiore scia : 18-06-2013 alle 12:38.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 14:20   #75
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

Dying Light

Recommended:

Additional:This is just predicted hardware setup, details can change slightly over time as the game is still under development.
link:

il gioco sarà open world con mappe molto più grandi e con molti più zombie rispetto al dead Island,per cui punterei su una cpu quad-core power di intel o sull' octa core di amd.

Ammazza!
Mi torna in mente come quando uscì l' Xbox360, iniziarono a venir fuori i primi titoli graficamente pesanti, e ricordo che, non so voi, dovetti cambiare GPU dopo 1 anno (non ricordo che gpu avessi, ma per paragone diciamo che avevo l'equivalente di una gtx660 se la fascia medio-alta della serie7 nvidia sarà nei requisiti consigliati per i prossimi giochi), mentre avevo ancora installato Half Life 2 che faceva comunque le scarpe a molti titoli più pesanti...

...aldilà della bontà del Source, la sensazione di esser "fregato" fu palpabile...
Old 18-06-2013, 14:44   #76
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ammazza!
Mi torna in mente come quando uscì l' Xbox360, iniziarono a venir fuori i primi titoli graficamente pesanti, e ricordo che, non so voi, dovetti cambiare GPU dopo 1 anno (non ricordo che gpu avessi, ma per paragone diciamo che avevo l'equivalente di una gtx660 se la fascia medio-alta della serie7 nvidia sarà nei requisiti consigliati per i prossimi giochi), mentre avevo ancora installato Half Life 2 che faceva comunque le scarpe a molti titoli più pesanti...

...aldilà della bontà del Source, la sensazione di esser "fregato" fu palpabile...
Vero! Ricordo la mia 6800 gt che faceva volare il trittico far cry - doom3-half life 3 e anche l'avanzatissimo fear crollare miseramente con uno scialbo gioco di guida allora next-gen di cui non ricordo il nome, abbandonai definitamente il gaming per 5 lunghi anni!

Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2
Old 18-06-2013, 15:13   #77
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

Dying Light

Recommended:

link:

ci sto giusto giusto
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:34   #78
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Dying Light

Recommended:

link:

Tutta sta roba per quella cacca di gioco? Dove sarebbe la next gen in Dying Light..no no fatemi capire!
Old 18-06-2013, 15:39   #79
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ci sto giusto giusto
Sforo con la CPU, ho solo due core
Gli i5 sono dual core vero?

Comunque mi sembrano pretese eccessive, o più avanti calano di requisiti o non è ottimizzato per nulla.
Old 18-06-2013, 15:52   #80
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
a me il multy piace...ma non per questo un videogioco deve essere privo di un buon comparto single player che comunque rimane la colonnna portate del gioco!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL