|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
allora come va questo gioco?
![]() un dubbio che mi veniva l altra sera giocando a dead island 1, in questo capitolo hanno messo la possibilita' di condividere le armi con gli altri personaggi creati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
In che senso? Intendi che hanno messo un opzione simile a quella che c'è in Borderlands 2?
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Io avrei fatto le zone morte un po piu lunghe e diversificate .... vorrei fare il 70 e prendermi tutte le armi gialle ma comincio ad annoiarmi un po
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --------------- Ora vado a nanna... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Si che è mio, e le davano gratis ad una fiera a cui sono andato (dove ho preso anche il gioco e qualcos'altro)
![]() Ho provato a prendere anche lei... ma doveva lavorare.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
coem gioco merita? non so se prenderlo o meno su gmg a 28€ consconto del 30% oppure aspettare luglio direttamente per un 50% almeno. considerate che cmq il primo capitolo mi è piaciuto
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Lo voglio.. ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La Barca
Scusate ma credo di essere incappato in un brutto bug del gioco: sono riuscito a trovare la barca e a farla partire con il motore, sono però andato ad aprire una cassa che si trova in un'insenatura dove c'è solo acqua alta intorno e non è raggiungibile da nessun'altra parte (ovviamente è troppo chiedere ai programmatori di far nuotare i protagonisti, visto che siamo in un'isola caraibica!!!). Presa la cassa sono caduto in acqua e sono morto. Il gioco mi fa ripartire sulla riva vicina, però non riesco più ad arrivare alla barca perchè in mezzo ad acque profonde... E' un bug? Devo ricominciare da capo? Anche la cosa dei salvataggi a check-point è una gran stupidaggine...
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Sarà, ma io a difficile tutta sta difficoltà nella città non la avevo.....qualche volta ci sono morto ok ma nulla di snervante, anzi......probabilmente era grazie al tank con delle buone abilità e il fatto che avessi fatto tutte le missioni (il 95%) prima di arrivarci.......negli ultimi livelli poi con le armi potenti e moddate era abbastanza facile tirare giù gruppi di tre o quattro zombie alla volta...detto che poi quando ti atterrano rimangono lì a guardarti finchè non ti alzi
![]() ![]() p.s: voi quante "special recipe" (i progetti degli "sviluppatori" diciamo) avete trovato in giro nel primo? Io non mi ricordo bene se una o due.....ci saranno di sicuro pure in questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Finito qualche giorno fa Dead Island (il primo), ho cominciato oggi Riptide ma giusto le prime missioni. Pazzesco, sapevo che era come un dlc del precedente.. ma DLC forse è pure azzardato!
E' praticamente uguale, se non ancora più buggato! Infatti la carica (abilità che serve per atterrare gli zombie mentre corri) non mi funziona più bene come nel primo.. le missioni sono sempre dello stesso tipo.. e tutto il resto pure. E' un pacchetto di missioni aggiuntive in pratica, con uno scenario diverso venduto a prezzo pieno (per chi l'ha comprato! ![]() Va beh, ci giocherò ogni tanto nelle pause.. ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A me piace.. però penso di essere arrivato verso la metà... senza seguire troppo la storia.. e mi ritrovo sempre a dover fre le stesse cose... vaia prendere questo.. vai a prendere quello... forse sbaglio io a non seguire con attenziona la storia principale ma che @@....
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per questo dico che è da giocare ogni tanto.. bisogna staccare con altro altrimenti ti viene a noia estrema proprio continuarlo... ed i giochi dovrebbero essere divertenti.. non essere finiti per vedere cosa arriverà alla fine.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ragazzi scusate qualcuno di buon cuore può dirmi come si abbatte quella cavolo di
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga se qualcuno vuole farsi in coop il primo mi farebbe piacere, ancora devo iniziarlo (aggiungetemi su steam Johnny Black 90)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
i bug postati nelle pagine precedenti sono stati fixati o permangono? Grazie. ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Raga ma giusto per curiosità.. qualcuno riesce a giocare a 60FPS ?
Ok che può essere poco ottimizzato.. ma ho messo tutto al minimo ed il gioco mi oscilla tra i 25 e i 45FPS.. ben lontano dal giocare a 60FPS fissi. Potete darmi qualche parere? Mentre vi scrivo sto provando a spostarlo su SSD.. magari aiuta! ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Cavolo.. devo avere qualche problema io allora, forse perché ho una ATI? Il PC tutto sommato non sembra tanto diverso dal tuo..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.