Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2013, 21:18   #61
ciuffi
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
E' arrivata?
Se si, come ti sembra?
Grazie
Anch'io vorrei sapere/vedere??

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
ciuffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 09:45   #62
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
E' arrivata?
Se si, come ti sembra?
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da ciuffi Guarda i messaggi
Anch'io vorrei sapere/vedere??
Perdono, non avevo più aggiornato: custodia arrivata e calza alla perfezione, la qualità è ok (anche se non sembra vera pelle), protegge adeguatamente tutto il tab lasciando scoperte le porte in maniera corretta per il loro utilizzo.

Ho anche preso una penna capacitiva, la "Stilo capacitiva MediaDevil Magicwand" (la trovate sull'Amazzone italiano a meno di 10eur) e nonostante venga spacciata la compatibilità con i vari iPad e simili, vi confermo funzionare perfettamente anche con il ns Asus (anche se su internet sembra che qualcuno dichiari che le penne capacitive non funzionino).

Oggi, se riesco, faccio un paio di fotine
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 09:46   #63
1gator1
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Per chi fosse interessato

Transleeve Keyboard su Monoclick arriva il 23/05 .... l'ho ordinata il 3 di maggio ... che pazienza ....
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 10:05   #64
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da 1gator1 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato

Transleeve Keyboard su Monoclick arriva il 23/05 .... l'ho ordinata il 3 di maggio ... che pazienza ....
Devo dire che, per quanto mi riguarda, mi sono sgonfiato parecchio riguardo la transleeve...come custodia non protegge, e la tastiera non è altro che una "semplice" bluetooth; per l'utilizzo che devo farne io, ne faccio a meno (se devo fare qualche impostazione particolare del tab, mi collego in desktop remoto da un altro PC e opero con la tastiera di un altro computer, in mobilità mi accontento di quella onscreen; se dovessi usarlo di più, in futuro, piuttosto prendo l'accoppiata tastiera+mouse Microsoft Wedge (qui la tastiera http://www.microsoft.com/hardware/it...obile-keyboard ) ).
Old 10-05-2013, 10:40   #65
giozarat
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Scarsa lungimiranza

...Possibile che ASUS non abbia ancora capito che la maggior parte degli acquirenti interessati al Vivo Tab Smart ha come prerogativa l'utilizzo con l'accessorio Transleeve!!?? Personalmente conosco una decina di persone (me compreso) che non aspettano altro che la disponibilità di questo accessorio per poter acquistare il tablet...intanto sono passati mesi e la concorrenza si evolve...evidentemente i loro introiti sono già alquanto gratificanti
giozarat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 12:25   #66
1gator1
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Perdono, non avevo più aggiornato: custodia arrivata e calza alla perfezione, la qualità è ok (anche se non sembra vera pelle), protegge adeguatamente tutto il tab lasciando scoperte le porte in maniera corretta per il loro utilizzo.

Ho anche preso una penna capacitiva, la "Stilo capacitiva MediaDevil Magicwand" (la trovate sull'Amazzone italiano a meno di 10eur) e nonostante venga spacciata la compatibilità con i vari iPad e simili, vi confermo funzionare perfettamente anche con il ns Asus (anche se su internet sembra che qualcuno dichiari che le penne capacitive non funzionino).

Oggi, se riesco, faccio un paio di fotine
E' la penna con una punta enorme giusto ? come mai non ti sei direzionato su una capacitiva della DIGI che ha una punta particolare trasparente che da l'idea di essere fine ?
Old 10-05-2013, 13:13   #67
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
E' la penna con una punta enorme giusto ? come mai non ti sei direzionato su una capacitiva della DIGI che ha una punta particolare trasparente che da l'idea di essere fine ?
Non ci devo disegnare, e la punta enorme si sostituisce egregiamente al mio dito indice : quale dovrebbe essere l'utilità di avere una punta finissima? Quella della normali penne capacitive e "una mezza sfera" quindi il punto di contatto con lo schermo varia in base alla pressione che si esercita, se si sta leggeri si ha un'ottima precisione anche senza avere una micro-mina

Ecco qui le foto:

Ho infine usato delle ottime pellicole (sempre prese sull'Amazzone italiano, 20eur circa per 2 fogli) "atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Asus VivoTab Smart ME400C (2 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso! Alta qualità" con cui mi trovo egregiamente! Si mangiano un pochettino di luminosità, ma in cambio restituiscono un ottimo feeling sul touch (leggermente più ruvido), annullano in buona parte l'effetto specchio dello schermo e, ben più importante, fanno si che le ditate si vedano MOOOOOOLTO meno
Old 10-05-2013, 18:10   #68
1gator1
Member

Quote:
Sinceramente non mi fa impazzire...
Guarda quella che hanno preso master e tonisca

"Ora ho ordinato da amazonnnne.co.uk questa (17eur spedita, IVSO® ASUS VivoTab Smart ME400 ME400C 10.1-Inch Slim-FIT Folio Cover Case with Multi-Angle Stand (Black) "
Perdona ma sono arrivato al pagamento e mi sono fermato .... Mi da 35,65 spedita ... cioè il prezzo chiavi in mano va verso i 40 ... perché scrivi 17 €spedita?
Old 11-05-2013, 13:52   #69
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Perdona ma sono arrivato al pagamento e mi sono fermato .... Mi da 35,65 spedita ... cioè il prezzo chiavi in mano va verso i 40 ... perché scrivi 17 €spedita?
Veramente sta a 9.99 sterline in questo momento, su Amazonnnne.co.uk
Old 12-05-2013, 15:33   #70
maxic
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da giozarat Guarda i messaggi
...Possibile che ASUS non abbia ancora capito che la maggior parte degli acquirenti interessati al Vivo Tab Smart ha come prerogativa l'utilizzo con l'accessorio Transleeve!!?? Personalmente conosco una decina di persone (me compreso) che non aspettano altro che la disponibilità di questo accessorio per poter acquistare il tablet...intanto sono passati mesi e la concorrenza si evolve...evidentemente i loro introiti sono già alquanto gratificanti
sia che tastiera e cover acquistati direttamente dallo store asus
maxic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 17:39   #71
ciuffi
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxic Guarda i messaggi
sia che tastiera e cover acquistati direttamente dallo store asus
Pagati quanto?? Ma ti hanno detto quando arrivano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
Old 12-05-2013, 18:54   #72
maxic
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Pagati quanto?? Ma ti hanno detto quando arrivano?

110€... ordinato il 5/5 arrivati dopo 2/3 gg
maxic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 19:11   #73
ciuffi
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxic Guarda i messaggi
110€... ordinato il 5/5 arrivati dopo 2/3 gg
Ottimo! Io ho ordinato la tastiera da monclick a fine aprile e ancora non è arrivato nulla...
Li mor____i loro!

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
Old 14-05-2013, 08:15   #74
morj
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Acquistata la tastiera, mi arriverà secondo la stima giovedì:
http://www.itek.it/accessori-pc/tast...-touchpad.html
Mentre sulla Baia ho puntato una cover + pennino + pellicola protettiva (prodotti seri, già comprai in passato) che vedete in allegato.
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (18.8 KB, 34 visite)

Ultima modifica di morj : 14-05-2013 alle 08:46.
morj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 21:39   #75
ciuffi
Member

Quote:
Originariamente inviato da morj Guarda i messaggi
Acquistata la tastiera, mi arriverà secondo la stima giovedì:
http://www.itek.it/accessori-pc/tast...-touchpad.html
Mentre sulla Baia ho puntato una cover + pennino + pellicola protettiva (prodotti seri, già comprai in passato) che vedete in allegato.
Interessantissima la tastiera... facci sapere quando arriva... magari uppa qualche foto...

Ma come te la porti dietro poi?? Sarebbe comodo avere qualcosa da infilare direttamente nella cover....

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
Old 15-05-2013, 23:38   #76
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Ragazzi vi sconsiglio di acquistare la transleeve cover perchè è di qualità a dir poco imbarazzante. Oltre a rovinarsi velocemente esteticamente, la mia dopo meno di un mese di utilizzo (normale!) si è scollata la barra inferiore con le due calamite e ogni volta che uso il tablet devo stare ad incollarla. Ho intenzione di sentire asus e vedere se me la sostituiscono in garanzia perchè trovo imbarazzante far pagare 40€ una CINESATA del genere
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 23:43   #77
ciuffi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ragazzi vi sconsiglio di acquistare la transleeve cover perchè è di qualità a dir poco imbarazzante. Oltre a rovinarsi velocemente esteticamente, la mia dopo meno di un mese di utilizzo (normale!) si è scollata la barra inferiore con le due calamite e ogni volta che uso il tablet devo stare ad incollarla. Ho intenzione di sentire asus e vedere se me la sostituiscono in garanzia perchè trovo imbarazzante far pagare 40€ una CINESATA del genere
Che amarezza, gliela farei mangiare a chi l'ha progettata, calamite comprese

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
Old 16-05-2013, 07:30   #78
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Direi che è proprio il caso di farsela sostituire in garanzia!!!
Old 16-05-2013, 09:19   #79
morj
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Interessantissima la tastiera... facci sapere quando arriva... magari uppa qualche foto...

Ma come te la porti dietro poi?? Sarebbe comodo avere qualcosa da infilare direttamente nella cover....
Dovrebbe arrivarmi oggi, attendo conferma e no problem per l'upload di foto
Sì, infatti ho già una borsetta tracolla porta tablet con divisore, per cui non avrei problemi di trasporto anche perchè la tastiera ha grosso modo le stesse dimensioni del Vivotab. Sempre sulla baia ci sono cover diciamo "a libro" con poussoir (avuta con il precedente tablet), ma vanno bene solo per tastiere originali Asus e non per compatibili come la mia.
morj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 22:43   #80
ciuffi
Member

Quote:
Originariamente inviato da morj Guarda i messaggi
Dovrebbe arrivarmi oggi, attendo conferma e no problem per l'upload di foto
Sì, infatti ho già una borsetta tracolla porta tablet con divisore, per cui non avrei problemi di trasporto anche perchè la tastiera ha grosso modo le stesse dimensioni del Vivotab. Sempre sulla baia ci sono cover diciamo "a libro" con poussoir (avuta con il precedente tablet), ma vanno bene solo per tastiere originali Asus e non per compatibili come la mia.
cos'è un pussoir?? puoi linkare qualcosa???? grazie mille

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian