|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anch'io vorrei sapere/vedere??
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Perdono, non avevo più aggiornato: custodia arrivata e calza alla perfezione, la qualità è ok (anche se non sembra vera pelle), protegge adeguatamente tutto il tab lasciando scoperte le porte in maniera corretta per il loro utilizzo. Ho anche preso una penna capacitiva, la "Stilo capacitiva MediaDevil Magicwand" (la trovate sull'Amazzone italiano a meno di 10eur) e nonostante venga spacciata la compatibilità con i vari iPad e simili, vi confermo funzionare perfettamente anche con il ns Asus (anche se su internet sembra che qualcuno dichiari che le penne capacitive non funzionino). Oggi, se riesco, faccio un paio di fotine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per chi fosse interessato
Transleeve Keyboard su Monoclick arriva il 23/05 .... l'ho ordinata il 3 di maggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Scarsa lungimiranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ecco qui le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho infine usato delle ottime pellicole (sempre prese sull'Amazzone italiano, 20eur circa per 2 fogli) "atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Asus VivoTab Smart ME400C (2 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso! Alta qualità" con cui mi trovo egregiamente! Si mangiano un pochettino di luminosità, ma in cambio restituiscono un ottimo feeling sul touch (leggermente più ruvido), annullano in buona parte l'effetto specchio dello schermo e, ben più importante, fanno si che le ditate si vedano MOOOOOOLTO meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Perdona ma sono arrivato al pagamento e mi sono fermato .... Mi da 35,65 spedita ... cioè il prezzo chiavi in mano va verso i 40 ... perché scrivi 17 €spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Ottimo! Io ho ordinato la tastiera da monclick a fine aprile e ancora non è arrivato nulla...
Li mor____i loro! ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Acquistata la tastiera, mi arriverà secondo la stima giovedì:
http://www.itek.it/accessori-pc/tast...-touchpad.html Mentre sulla Baia ho puntato una cover + pennino + pellicola protettiva (prodotti seri, già comprai in passato) che vedete in allegato. Ultima modifica di morj : 14-05-2013 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Ma come te la porti dietro poi?? Sarebbe comodo avere qualcosa da infilare direttamente nella cover....
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Ragazzi vi sconsiglio di acquistare la transleeve cover perchè è di qualità a dir poco imbarazzante. Oltre a rovinarsi velocemente esteticamente, la mia dopo meno di un mese di utilizzo (normale!) si è scollata la barra inferiore con le due calamite e ogni volta che uso il tablet devo stare ad incollarla. Ho intenzione di sentire asus e vedere se me la sostituiscono in garanzia perchè trovo imbarazzante far pagare 40€ una CINESATA del genere
![]() ![]()
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Sì, infatti ho già una borsetta tracolla porta tablet con divisore, per cui non avrei problemi di trasporto anche perchè la tastiera ha grosso modo le stesse dimensioni del Vivotab. Sempre sulla baia ci sono cover diciamo "a libro" con poussoir (avuta con il precedente tablet), ma vanno bene solo per tastiere originali Asus e non per compatibili come la mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.