|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
Potrei mai vendere un'oggetto IMBALLATO pagato nemmeno 2 settimane fa 19€ a 3€???? I prezzi sono quelli che vedi, se ti può interessare qualcos'altro si fa un blocco, ma per favore LEGGETE BENE.
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
Colpa mia se il prodotto non ho letto fosse imballato e perfetto, però 15€ + spedizioni non è da regolamento quindi sei in torto anche tu, al massimo puoi farlo spedito 15€... Comunque non è un problema, era un'offerta abbastanza risicata sperando volessi levartelo e non badare a sottigliezze di prezzo... In ogni caso buona vendita e ti ringrazio ugualmente per l'interessamento ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]() Up!
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Up! Pariduz86 ha fatto la spesa!
Venduti: Mainboard, tutte le ram, masterizzatore dvd, memorycard reader, scheda wifi asus! Ho già detto "Up"?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ieri è arrivato il tutto, tutto perfetto, utente molto serio e veloce.
Piacere di aver fatto affari con te... ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scusa il ritardo ma avevo avuto un problema con la mobo am3 e ho dovuto fare qualche acrobazia per testare il phenom 955.
tutto ok, sia vga che procio. ![]() però, e volevo dirtelo in privato ma ho pensato di scriverlo qui per motivarti a migliorare, l'imballaggio era un po' scarso. la scatola era molto tenera e si è schiacciata facilmente sotto il peso di qualche altro pacco sul camion, dentro il procio era nella sua scatola e la vga in una busta imbottita da raccomandata. le botte che dovevano prendere le han prese tutte, ma fortunatamente nulla si è danneggiato. Mi ero raccomandato di imballare bene e lo faccio con tutti. Basta un po' di pluriball o di polistirolo. Insomma qualcosa che regga un paio di botte e che non li lasci svolazzare dentro la scatola. non c'è nemmeno bisogno di comprarlo, tenete quello di qualche altro pacco che vi è arrivato. insomma tutto bene, ma mi raccomando per la prossima volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.