Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 19:38   #61
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fruttolo94 Guarda i messaggi
Coda per masterizzatore 10€ spedito
Quote:

Gli oggetti nel seguente riquadro sono oggetti che preferisco vendere se ABBINATI tra loro un solo oggetto non conviene ne a me ne a voi se si calcola il prezzo di spedizione di un minimo 7€.

Quote:
PRODOTTO: Coppia di DIMM 2Gb (tot.4Gb)Corsair XMS3 DDR3 1333Mhz CL9
CONDIZIONI: Perfette, con scatolo originale
LINK PRODUTTORE: http://www.corsair.com/it/tw3x4g1333c9.html (DEVO VERIFICARE SE SONO ESATTAMENTE QUESTE Perchè devo smontarle dal PC)
LINK TROVAPREZZI: *** A metà pagina, 26€+sped http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
MIO PREZZO: 20€+Sped (piccolo sconticino se comprato in abbinamento a scheda madre)
Quote:
PRODOTTO:MemoryCard Reader AKASA baymaster AK-ICR10 con Caddy Sata per Hard disk 2,5"
CONDIZIONI: pari al nuovo, 6 mesi di vita
[u][b]LINK PRODUTTORE: *** No link ufficiali, metto link a Google Immagini [url]https://www.google.it/search?q=akasa+ak-icr10&hl=it&rlz=1C1CHVN_itIT528IT528&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=CfhRUbLRIsTeOrakgcgO&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=862
LINK TROVAPREZZI: [url]http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_akasa_baymaster.aspxMIO PREZZO: 15€+Sped
Quote:
PRODOTTO:ICYBOX IB-2226StS
DESCRIZIONE: Due Caddy SATA 2,5" HOTSWAP su alloggiamento 3,5 esterno
CONDIZIONI: pari al nuovo, 1 anno di vita, solo scatola lievemente scolorita! (Era in garage)
[u][b]LINK PRODUTTORE: http://www.icy-dock.eu/en/pages/prod..._objectID=5736
LINK TROVAPREZZI:*** Non trovato su trovaprezzi ma solo link a vari eshop, metto link a google shopping: https://www.google.it/webhp?rlz=1C1C...w=1280&bih=899
MIO PREZZO: 15 ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE+Sped
Quote:
PRODOTTO:Masterizzatore SATA LiteOn DVDRW DL iHas124B
CONDIZIONI: IMBALLATO CON FATTURA
LINK PRODUTTORE: ?
LINK TROVAPREZZI:http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mas..._ihas_124.aspx
MIO PREZZO: Comprato 19€ e ancora imballato (22/03/2013), vendo 15€ NON TRATTABILE+Sped
Hai letto bene e considerato che ci sono un minimo di 7€ di spedizione?
Potrei mai vendere un'oggetto IMBALLATO pagato nemmeno 2 settimane fa 19€ a 3€????
I prezzi sono quelli che vedi, se ti può interessare qualcos'altro si fa un blocco, ma per favore LEGGETE BENE.
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 19:48   #62
fruttolo94
Senior Member

L'Avatar di fruttolo94

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Hai letto bene e considerato che ci sono un minimo di 7€ di spedizione?
Potrei mai vendere un'oggetto IMBALLATO pagato nemmeno 2 settimane fa 19€ a 3€????
I prezzi sono quelli che vedi, se ti può interessare qualcos'altro si fa un blocco, ma per favore LEGGETE BENE.
Prezzo più basso di Trovaprezzi è 16€, togliamoci 3€ corrispondente allo sconto da regolamento (iva esclusa in pratica) che va seguito anche se il prodotto è stato appena comprato ed ancora incellophanato, arriviamo a 13 / 13,50€...

Colpa mia se il prodotto non ho letto fosse imballato e perfetto, però 15€ + spedizioni non è da regolamento quindi sei in torto anche tu, al massimo puoi farlo spedito 15€...

Comunque non è un problema, era un'offerta abbastanza risicata sperando volessi levartelo e non badare a sottigliezze di prezzo...

In ogni caso buona vendita e ti ringrazio ugualmente per l'interessamento ^^
Old 06-04-2013, 22:10   #63
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Up!
Old 07-04-2013, 21:45   #64
Modenese46
Senior Member

L'Avatar di Modenese46

Up! Pariduz86 ha fatto la spesa!
Venduti: Mainboard, tutte le ram, masterizzatore dvd, memorycard reader, scheda wifi asus!

Ho già detto "Up"??
Old 12-04-2013, 23:10   #65
pariduzz86
Senior Member

L'Avatar di pariduzz86

Iscritto dal: May 2012
Ieri è arrivato il tutto, tutto perfetto, utente molto serio e veloce.
Piacere di aver fatto affari con te...
pariduzz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 04:34   #66
M1chel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
scusa il ritardo ma avevo avuto un problema con la mobo am3 e ho dovuto fare qualche acrobazia per testare il phenom 955.

tutto ok, sia vga che procio.

però, e volevo dirtelo in privato ma ho pensato di scriverlo qui per motivarti a migliorare, l'imballaggio era un po' scarso. la scatola era molto tenera e si è schiacciata facilmente sotto il peso di qualche altro pacco sul camion, dentro il procio era nella sua scatola e la vga in una busta imbottita da raccomandata. le botte che dovevano prendere le han prese tutte, ma fortunatamente nulla si è danneggiato.
Mi ero raccomandato di imballare bene e lo faccio con tutti. Basta un po' di pluriball o di polistirolo. Insomma qualcosa che regga un paio di botte e che non li lasci svolazzare dentro la scatola. non c'è nemmeno bisogno di comprarlo, tenete quello di qualche altro pacco che vi è arrivato.

insomma tutto bene, ma mi raccomando per la prossima volta.
M1chel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian