|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il grosso dei bug son stati fixati con la patch alcuni trovati proprio dai giocatori durante le varie scorribande. Ho provato poco il gioco prima della patch ma cosi ad occhio pare anche girare un pelo meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Credo sia tempo di tornare ai movimenti a caselle e le rotazioni a 90° ^___^
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non lo giocherò mai, il client uplay è una cosa incredibile. Non ho le giuste parole (negative) per definirlo.
Scarica lentissimamente e nel mentre riesce a saturarmi tutta la banda, non riesco nemmeno ad aprire una pagine di chrome ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Quote:
con origin o steam l'upload è meno di metà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ho solo steam e gog, entrambi funzionano bene rispetto a questa "cosa" ubisoft.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma occorre per forza sto client con ogni versione esistente di sto gioco?
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Che io sappia sì, M&M X richiede Uplay a prescindere.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
No, solo la prima volta per attivarlo. Io lo sto scaricando dopo aver comprato la copia digitale. Per la copia fisica comprata in negozio ti connetti per attivarlo e poi giochi offline.
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Anche con la fisica, anzi alla fine conviene scaricarsi tutto visto che alcuni dicevano di aver problemi aggiornandola. (questo prima della patch attuale quindi non so se ora han fixato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Già iniziano con le patch anche alla copia fisica? Mi ricorda sacred 2!
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Domanda da feticista delle opzioni grafiche: è normale che la risoluzione massima impostabile delle texture sia su Media?
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è sviluppato espressamente per dare il meglio di sè con OS a 64 bit. Su OS a 32 bit, non solo non è possibile portare le texture oltre a Medio, ma saranno disattivate anche le voci dei mostri e i suoni ambientali! Onestamente, visto anche il comparto tecnico del gioco, che tutto mi sembra, tranne next gen, mai mi sarei aspettato una cosa simile. Con texture a livello medio è orripilante -sembra un gioco di 10 anni fa-, la mancanza dei suoni poi è assurda. Crysis 2 con le texture di Maldo in proporzione dovrebbe girare su un OS a 512 bit seguendo il loro ragionamento! Comprendo che un gioco del genere non si debba giudicare dalla grafica, ma in base ad altri aspetti ben più significativi, ma mi sembra comunque una presa per i fondelli. Detto ciò, aspetto che mi passi la rabbia, poi proverò a vedere se il gioco ha qualcosa di meritevole da offrire lato gameplay.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 23-02-2014 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Non questo gran balzo in avanti a livello grafico, diciamo che sotto questo aspetto Legend of Grimrock se lo mangia di traverso.. (per fare un paragone)
Sopporta un po, magari nella prossima patch danno anche una limata al motore che stranamente per essere l'unity è estremamente pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Installato ieri sul netbook con APU AMD con OS a 64 bit:
come scoperto, ora le texture possono essere impostate al massimo e magicamente sono comparsi i suoni -voci e ambientali-. Peccato solo che il netbook non ce la faccia a gestirlo con la sufficiente fluidità. Ora, sia chiaro, io non sono contro il progresso e mi rendo conto che avere un OS a 32 bit nel 2014 è anacronistico, però a mio avviso si deve anche fare un distinguo: se mi dicono che Battlefield 4 gira solo su OS a 64 bit, io non mi lamento, anzi, lo trovo giusto visto il comparto tecnico che porta avanti. E sì che gira anche a 32 bit. Se Crysis 3 volesse solo i 64 bit, anche qui nulla da obiettare. E pCars ha anche un render sperimentale a 64 bit, ma fino ad oggi tocca il fotorealismo con un "misero" OS a 32. Ma con M&MX stiamo parlando di un gioco che al massimo livello di dettaglio è mediocre anche per lo standard di alcuni anni fa. Passino pure le texture, va bene, lo posso accettare: ma che mi disabilitino anche i suoni perchè non ho un OS a 64 bit, no, non lo accetto. Tra l'altro, ho letto che la early access su Steam aveva le texture definite e i suoni anche nella controparte a 32, la cosa è stata cambiata con la final release. Non lo accetto, provo a chiedere un refund, anche se so già mi rideranno in faccia. Scusate lo sconforto, non inquinerò più la discussione.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mavalà, tienici aggiornati invece..!
![]() Comunque non voglio pensare che lascino tutto così com'è ![]()
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
EhMaChePorcaPaletta@TM!!!
Perché utilizzano quella porcheria di programma alla Ubizozz? Lo usavo per Heroes of MM6 e dovevo attivarlo per pote caricare i salvataggi!!! Di una scomodità unica e pesantezza eccessiva... Purtroppo, conoscendo ciò, preferisco rimuovere M&M10 dalla wish list di Steam! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.