|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Quelli che sono da fare in coop sono più difficilini perchè i nemici sono più tosti...ma non essere morto nemmeno una volta mi da soddisfazione.
Tutto a livello normale...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti.... cerco un tutorial sulle armi... una guida... un foglio excel ... un calcolatore....
esiste qualcosa del genere? divento cretino ad incorciare tutti "i pezzi" che ho... alla fine faccio fatica a capire come e quale arma fa più male per esempio perchè nn posso mettere il mirino "a tre puntini" ? solo con l'amra di default si può avere? adesso ho solo "un puntino" |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Scusate, ho preso una versione import (pensavo uk) ma mi fa installare e giocare su origin solo la versione US, senza ita, nemmeno sottotitoli.
Sapete se c'è un modo per avere almeno i sottotitoli ITA?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' la sezione console, chiedi in sezione pc.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
l'ho quasi finito ... che dire ... stupendo! non so ma secondo me è il migliore della serie ... anche la novità della creazione delle armi mi è piaciuta ... bello bello
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
edit
Ultima modifica di PaulGuru : 22-06-2013 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con la pistola sonda
Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiuto
Sono al capitolo 11 (credo): ho raccolto i pezzi della pistola sonda per esaminare la carcassa gigante dell'alieno suergelato (bellissima descrizione, spero abbiate capito dove sono ), ma ho un problema. Quando arrivo al terminale e creo la pistola sonda, mi fa scegliere lo slot a cui assegnarla. Il problema è che in tutti e due ho un'arma, e anche provando 2-3 volte, ho visto che l'arma che "sovrascrivo" viene completamente cancellata: i pezzi spariscono, e così tutti i potenziamenti. Cioè, come faccio a "salvare" quelle componenti per poter ricreare l'arma? È un bug o sbaglio qualcosa io? Anche perché non ho tutte le risorse per poter ricostruire una delle due armi da 0 Fatemi sapere, grazie mille Sergio |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le armi puoi metterle in una specie di inventario che hai quando sei appunto al macchinario per fare gli upgrade se non ricordo male.
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Appena torno al terminale, la prima cosa che appare è la procedura per creare la pistola sonda, e non posso saltarla: mi chiede di scegliere in che slot metterla, e come opzioni mi dà solo quei due che ho usato per le due armi. La cosa strana è che se io voglio creare un'arma, dopo, mi dà anche un terzo slot vuoto da usare (perché in totale sono 4: 3 armi + i robot cercatori), però quando creo la pistola sonda... Niente da fare. Possibile che debba davvero perdere un'arma con tutte le modifiche? Voi come avete fatto? Grazie mille dell'aiuto EDIT: Ahahahahah ok, risolto, mi aveva spostato l'arma nella cassaforte, è che ero sicuro ci fossero in totale 4 slot per le armi, come in Dead Space 1 e 2. Boh, strano, anche perché al terminare ho sempre 3 slot per creare 3 armi diverse. Comunque, tutto a posto, grazie mille dell'aiuto Ultima modifica di Sergio94 : 11-07-2013 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve! qualcuno sa perche il gioco mi fa scegliere solo la risoluzione piu bassa e non mi fa impostare il full hd?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
preso a 9 euro da euronics e cominciato a difficile.
non è male, il numero dei colpi è bilanciato. non gradisco il caricatore unico. mi da un po fastidio la velocità dei nemici, il controllo è impacciato e gli spazi stretti...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
C'è qualcuno disponibile ad iniziarlo in coop?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come mai con il vsync attivo fa solo 30fps e si vede direi bene ma se lo tolgo il gioco e' fantastico fluidissimo e con dettagli stupendi? Arrivo anche a 250 fps ed oltre a volte.
Ultima modifica di ICER : 09-09-2013 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Chiedi nella sezione pc.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che centra solo questo gioco lo fa e ho notato che nel sito ufficiale comunica appunto quello che ho detto. Pensavo che voi sapevate e aveste notato anche voi questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Non hai capito... questa è la sezione CONSOLE, qui il comando attiva vsync non esiste.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
preso oggi a 9.90 euro.
solo che prima devo comprare e giocare i primi due
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema col DLC e Origin
salve,
ho scaricato il DLC awaked e ho iniziato a giocarlo su origin. Dopo 5 min si blocca e una volta riavviato nel menu nn riesco ad avviare il contenuto scaricabile. Mi dice che Origin in gioco on è attivo e di attivarlo. Il problema è che è gia attivo. Ho provato a riavviare il PC, reinstallare Origin e correggere gli errori di Dead Space ma niente. Avete suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.