Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2013, 11:47   #61
spa856
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
Quelli che sono da fare in coop sono più difficilini perchè i nemici sono più tosti...ma non essere morto nemmeno una volta mi da soddisfazione.

Tutto a livello normale...
Old 20-03-2013, 14:56   #62
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao a tutti.... cerco un tutorial sulle armi... una guida... un foglio excel ... un calcolatore....
esiste qualcosa del genere?

divento cretino ad incorciare tutti "i pezzi" che ho... alla fine faccio fatica a capire come e quale arma fa più male

per esempio perchè nn posso mettere il mirino "a tre puntini" ? solo con l'amra di default si può avere? adesso ho solo "un puntino"
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 13:39   #63
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Scusate, ho preso una versione import (pensavo uk) ma mi fa installare e giocare su origin solo la versione US, senza ita, nemmeno sottotitoli.
Sapete se c'è un modo per avere almeno i sottotitoli ITA?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:28   #64
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Scusate, ho preso una versione import (pensavo uk) ma mi fa installare e giocare su origin solo la versione US, senza ita, nemmeno sottotitoli.
Sapete se c'è un modo per avere almeno i sottotitoli ITA?
E' la sezione console, chiedi in sezione pc.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 21:42   #65
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' la sezione console, chiedi in sezione pc.
Ops, scusate
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 12:02   #66
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
l'ho quasi finito ... che dire ... stupendo! non so ma secondo me è il migliore della serie ... anche la novità della creazione delle armi mi è piaciuta ... bello bello
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 14:16   #67
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
edit

Ultima modifica di PaulGuru : 22-06-2013 alle 14:21.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:13   #68
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Iscritto dal: Sep 2009
Problema con la pistola sonda

Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiuto

Sono al capitolo 11 (credo): ho raccolto i pezzi della pistola sonda per esaminare la carcassa gigante dell'alieno suergelato (bellissima descrizione, spero abbiate capito dove sono ), ma ho un problema.
Quando arrivo al terminale e creo la pistola sonda, mi fa scegliere lo slot a cui assegnarla. Il problema è che in tutti e due ho un'arma, e anche provando 2-3 volte, ho visto che l'arma che "sovrascrivo" viene completamente cancellata: i pezzi spariscono, e così tutti i potenziamenti. Cioè, come faccio a "salvare" quelle componenti per poter ricreare l'arma? È un bug o sbaglio qualcosa io?
Anche perché non ho tutte le risorse per poter ricostruire una delle due armi da 0

Fatemi sapere, grazie mille

Sergio
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:25   #69
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi servirebbe un piccolo aiuto

Sono al capitolo 11 (credo): ho raccolto i pezzi della pistola sonda per esaminare la carcassa gigante dell'alieno suergelato (bellissima descrizione, spero abbiate capito dove sono ), ma ho un problema.
Quando arrivo al terminale e creo la pistola sonda, mi fa scegliere lo slot a cui assegnarla. Il problema è che in tutti e due ho un'arma, e anche provando 2-3 volte, ho visto che l'arma che "sovrascrivo" viene completamente cancellata: i pezzi spariscono, e così tutti i potenziamenti. Cioè, come faccio a "salvare" quelle componenti per poter ricreare l'arma? È un bug o sbaglio qualcosa io?
Anche perché non ho tutte le risorse per poter ricostruire una delle due armi da 0

Fatemi sapere, grazie mille

Sergio
Non credo di aver capito il problema... ma non riesci perchè hai tutti gli slot arma occupati?
Ma le armi puoi metterle in una specie di inventario che hai quando sei appunto al macchinario per fare gli upgrade se non ricordo male.

Old 11-07-2013, 18:09   #70
Sergio94
Member

L'Avatar di Sergio94

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Non credo di aver capito il problema... ma non riesci perchè hai tutti gli slot arma occupati?
Ma le armi puoi metterle in una specie di inventario che hai quando sei appunto al macchinario per fare gli upgrade se non ricordo male.
Allora, ho 3 slot arma, di cui: 2 armi, e uno al momento vuoto, che serve per i robot cercatori.
Appena torno al terminale, la prima cosa che appare è la procedura per creare la pistola sonda, e non posso saltarla: mi chiede di scegliere in che slot metterla, e come opzioni mi dà solo quei due che ho usato per le due armi.
La cosa strana è che se io voglio creare un'arma, dopo, mi dà anche un terzo slot vuoto da usare (perché in totale sono 4: 3 armi + i robot cercatori), però quando creo la pistola sonda... Niente da fare.

Possibile che debba davvero perdere un'arma con tutte le modifiche?
Voi come avete fatto?

Grazie mille dell'aiuto

EDIT: Ahahahahah ok, risolto, mi aveva spostato l'arma nella cassaforte, è che ero sicuro ci fossero in totale 4 slot per le armi, come in Dead Space 1 e 2.
Boh, strano, anche perché al terminare ho sempre 3 slot per creare 3 armi diverse. Comunque, tutto a posto, grazie mille dell'aiuto

Ultima modifica di Sergio94 : 11-07-2013 alle 18:12.
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 18:56   #71
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
salve! qualcuno sa perche il gioco mi fa scegliere solo la risoluzione piu bassa e non mi fa impostare il full hd?
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 12:20   #72
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

preso a 9 euro da euronics e cominciato a difficile.

non è male, il numero dei colpi è bilanciato. non gradisco il caricatore unico.

mi da un po fastidio la velocità dei nemici, il controllo è impacciato e gli spazi stretti...
Old 16-08-2013, 01:01   #73
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
C'è qualcuno disponibile ad iniziarlo in coop?
Old 09-09-2013, 16:23   #74
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Come mai con il vsync attivo fa solo 30fps e si vede direi bene ma se lo tolgo il gioco e' fantastico fluidissimo e con dettagli stupendi? Arrivo anche a 250 fps ed oltre a volte.

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 09-09-2013 alle 16:50.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 16:48   #75
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
ome mai con il vsync attivo fa solo 30fps e si vede direi bene ma se lo tolgo il gioco e' fantastico fluidissimo e con dettagli stupendi? Arrivo anche a 250 fps ed oltre a volte.
Chiedi nella sezione pc.

Old 09-09-2013, 16:50   #76
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Chiedi nella sezione pc.
Che centra solo questo gioco lo fa e ho notato che nel sito ufficiale comunica appunto quello che ho detto. Pensavo che voi sapevate e aveste notato anche voi questa cosa.

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 16:54   #77
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Che centra solo questo gioco lo fa e ho notato che nel sito ufficiale comunica appunto quello che ho detto. Pensavo che voi sapevate e aveste notato anche voi questa cosa.
Non hai capito... questa è la sezione CONSOLE, qui il comando attiva vsync non esiste.

Old 23-12-2014, 18:40   #78
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
preso oggi a 9.90 euro.
solo che prima devo comprare e giocare i primi due
Old 04-01-2015, 17:04   #79
TONYPELTO84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
problema col DLC e Origin

salve,

ho scaricato il DLC awaked e ho iniziato a giocarlo su origin.
Dopo 5 min si blocca e una volta riavviato nel menu nn riesco ad avviare il contenuto scaricabile.
Mi dice che Origin in gioco on è attivo e di attivarlo. Il problema è che è gia attivo.

Ho provato a riavviare il PC, reinstallare Origin e correggere gli errori di Dead Space ma niente.

Avete suggerimenti?

Grazie
TONYPELTO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 15:03   #80
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da TONYPELTO84 Guarda i messaggi
salve,

ho scaricato il DLC awaked e ho iniziato a giocarlo su origin.
Dopo 5 min si blocca e una volta riavviato nel menu nn riesco ad avviare il contenuto scaricabile.
Mi dice che Origin in gioco on è attivo e di attivarlo. Il problema è che è gia attivo.

Ho provato a riavviare il PC, reinstallare Origin e correggere gli errori di Dead Space ma niente.

Avete suggerimenti?

Grazie
Ti "suggerisco" di chiedere nella sezione PC.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian