| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-04-2013, 08:24 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Falconara Marittima 
				 | Quote: 
 Tant'è che quasi la totalità di quelli che giocano a TES lo fanno ANCHE per avere una sorta di mondo di gioco paragonabile a quello di un MMO ma che sia off-line. Si sfrutta a mio avviso il marchio per spostare la massa da un tipo di gioco ad un altro. In tale contesto rientra il discorso della visuale in prima persona, che è di gran lunga quella preferita da questi giocatori. Poi chiaro, c'è il discorso della giocabilità e del fatto che taluni, anche se in minoranza, preferiscono la terza persona (me compreso). 
				__________________ ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE | |
|   |   | 
|  29-04-2013, 02:11 | #62 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		ovviamente iscritto aspettando la mail della beta *.*. A mio avviso spero sia IL mmorpg. 
				__________________ Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! | 
|   |   | 
|  29-04-2013, 16:27 | #63 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2012 Città: Provincia Milano 
				 | 

In teoria questo sarà un aspetto diverso dagli altri mmo perchè dovrebbe essere tipo Ultima online dove si entrava a "far mostri" con il rischio di venire killati da altri PG e di perdere tutta la roba...ehh che ricordi...magari adottassero un sistema del genere, ma non credo.

__________________ CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 | 
|   |   | 
|  03-05-2013, 12:02 | #64 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Napoli 
				 | 
				__________________ i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. | 
|   |   | 
|  03-05-2013, 12:51 | #65 | 
				 | 
		Che scimmia incredibile di sto gioco... Speriamo di non rimanere delusi    
				__________________ CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 | 
|   |   | 
|  03-05-2013, 14:38 | #66 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2010 Città: Rimini 
				 | 
		ho richiesto la beta da qualche giorno ma ancora nulla.. a qualcuno è arrivata? ma come le distribuiscono? se qualcuno ne sapesse di piu mi farebbe un favore    | 
|   |   | 
|  03-05-2013, 15:35 | #67 | |
				 | Quote: 
   so che vengono rilasciate quando c'è da testare un evento particolare, e a detta degli sviluppatori testeranno anche eventi di massa!!!! quindi c'è da aspettarsi che più si andrà avanti e più ne distribuiranno; ad ora pare abbiano fatto 2 "mandate" di inviti divisi in 1 2 giorni.... se ti iscrivi ad ESO su facebook sei aggiornato in real time   
				__________________ Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! | |
|   |   | 
|  03-05-2013, 15:48 | #68 | |
				 | Quote: 
  intanto ti ringrazio per le delucidazioni.. se continuo con le botte di c**o avute a fine 2012 e inizio 2013 con diverse beta avute magari avro pure questa.. il gioco si sa quando dovrebbe uscire? | |
|   |   | 
|  05-05-2013, 18:50 | #69 | 
				 | 
				__________________ Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! | 
|   |   | 
|  05-05-2013, 19:20 | #70 | 
				 | |
|   |   | 
|  05-05-2013, 20:42 | #71 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		a me la cosa che da più fastidio dei mmorpg è che sono tutti dannatamente uguali. WOW ha segnato la traccia e da quando è uscito tutti si sono limitati a copiare. Identici. Cambia giusto l'ambientazione: guerre stellari, signore degli anelli, cina medievale...... In qualsiasi altro genere di giochi, persino in giochi che sono per natura portati ad essere uguali come simulatori di calcio o giochi di macchine, si riesce a cogliere le differenze tra un titolo rispetto a un altro. I mmorpg tutti identici. Spero che questo non sarà l'ennesimo esempio, l'ennesimo WOW però ambientato nel mondo di Elder Scroll.

__________________ Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla | 
|   |   | 
|  05-05-2013, 20:48 | #72 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 

Due domandoni

primo,secondo voi questo gioco uscira' sulle console di nuova generazione? secondo,con il seguente sistema asus p7p55d intel core i7 860 2800 Mhz Lynnfield 20 gb ram ddr3 geforce gtx 295 riusciro' a giocarlo decorosamente? Graz | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 02:32 | #73 | |
				 | Quote: 

__________________ Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla | |
|   |   | 
|  06-05-2013, 10:36 | #74 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | |
|   |   | 
|  06-05-2013, 11:17 | #75 | 
				 | 
		La CPU è comunque buona a mio avviso, sebbene quell'i7 sia di prima generazione (se non erro). La memoria presumo tu intendessi 2 GB di RAM, e non 20 GB; anche perchè quella CPU e quella MB al massimo mi pare che gestisca 16 GB... e poi 20 GB non si sono mai sentiti   Detto ciò, generalmente questi giochi non hanno richieste esose; anzi, vengono strutturari per avere un'alta scalabilità verso il basso per farli girare anche dai PC d'antiquariato. Comunque è difficile dire ora come girerà, cosa che in questo caso dipenderà ANCHE dalla qualità della tua connessione internet (fattore fondamentale in questi giochi); ad occhio e croce credo che avere almeno 4 GB di RAM sarebbe meglio. Difficile dire se la GPU possa creare problemi, il limite maggiore potrebbe essere la quantità di memoria dedicata. In parole povere: difficile dare una risposta al momento, io reputo sulla base delle mie esperienze in tal senso che il gioco ti girerà ma che dovrai impostarlo verso il basso per averlo giocabile. Ci sarebbe poi il discorso della risoluzione alla quale giochi. Prendilo però molto con le pinze questo discorso. 
				__________________ ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 11:44 | #76 | 
				 | 
		Mah contando che ci saranno battaglie campali e assedi credo che avrai difficoltà nel farlo girare decentemente. Conta poi che in teoria ci saranno dei grossi server che raggrupperanno molti player, quindi ci saranno parecchi personaggi su schermo contemporaneamente....magari un upgrade alla GPU potrebbe farti bene. 
|   |   | 
|  06-05-2013, 11:54 | #77 | 
				 | 
		Il problema dei molti player è soprattutto lato connessione. Come già detto, questi giochi sono strutturati per avere impostazioni altamente scalabili, e diversi hanno opzioni specifiche proprio per la situazione di parecchi giocatori a schermo (questo TES online non è certo il primo gioco online dove si affrontano centinaia e centinaia di player alla volta visibili sullo schermo). Certo, per chi non ha configurazioni "recenti" questo in genere può voler dire rinunciare a parecchi dettagli grafici, ma in linea di massima si possono raggiungere dei compromessi accettabili in tal senso. Questo in linea generale, ovviamente, nello specifico di questo gioco è difficile fare valutazioni allo stato attuale, soprattutto perchè il reale livello di "player" che si potranno avere generalmente si potrà verificare solo dopo l'uscita ufficiale del gioco stesso quando si sarà stabilizzato il numero totale di giocatori stessi (e da eventuali limiti imposti sul numero massimo di giocatori che possono accedere ad una determinata area). Il punto è che anche se hai un PC della NASA, se non hai una connessione abbastanza veloce e con un buon ping potresti avere comunque problemi. La cosa migliore rimane sempre quella di poter accedere ad un'eventuale beta o demo del gioco per provarlo, e poi fare le proprie valutazioni. 
				__________________ ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 12:58 | #78 | 
				 | 

le richieste hardware dei giochi fondamentalmente sono rimaste immutate dai tempi dell'uscita delle ultime consolle, a meno che tu non sia uno di quei fissati che debbono avere tutti i giochi con 100 fps stabili e tutti i filtri attivati sul massimo con una configurazione del genere non dovresti avere alcun problema con alcun gioco che sia mai uscito sul mercato.

__________________ Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla | 
|   |   | 
|  06-05-2013, 13:06 | #79 | 
				 | 
		be a livello di requisiti ultimamente(gw2) mi pare comincino a richiederne sempre di più! con la configurazione in firma e gw2 maxato ottengo circa 40 50fps,più che giocabile; per questo motivo se da un lato c'è SEMPRE la scalabilità verso il basso dall'altro cominciano a pomparli, e credo che con EOS sarà un po' cosi... VOglio dire, impossibile che non userranno qualcosa di skyrim a livello di motori e scrip. Per cui con quella config sicuramente lo fai girare, ma fossi in te almeno 2Gb in più ed una nuova vga e dovresti essere a posto. Per l'uscita non saprei....forse ottobre novembre 2013??? c'è solo da aspettare 
|   |   | 
|  06-05-2013, 13:54 | #80 | 
				 | 
		Veramente hanno già detto che useranno un motore di gioco più leggero e con grafica meno pompata rispetto ai TES normali. Certo, questo vuol dire tutto e niente. Ad ogni buon conto girano già degli screen (ne ho visto qualcuno di sfuggita); credo che googlando un pò si possa trovare qualcosa per farsi un'idea di base. Le grafica richiama comunque molto i TES, eccezion fatta del personaggio (per quanto riguarda la telecamera, che mi sembra più alla "The Witcher"). 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

tutto qui
 tutto qui