Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2013, 10:24   #61
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
ieri alle 22 mi mandano una mail anzi 2 per il controllo ma oggi nessuna chiamata come l'altra volta.... bene procedo con paypal e sti grandi caxxi........

sti oglioni manco al tel rispondono....

tirando 4 porchi la situazione si e' sistemata... xo' assurda sta cosa..... almeno dare una spiegazione cosi per la prox volta non ci giriamo attorno....
Scusa, quindi come hai risolto? Ti sei fatto rimborsare da Paypal?

Facci sapere se ti rispondono qualcosa dal sito... è strana sta cosa.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 16:39   #62
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
A già e' vero! No praticamente dopo varie minaccie mi fanno risposto che volevano il numero di tel x chiamarmi! Poi mi hanno mandato una nAil che il numero era sbagliato o una cosa del genere ma non era vero perche' era lo stesso della volta prima allora gli ho semplicemente risposto che stavo iniziando la protesta a Paypal e magicamente mi dicono di mandargli una copia di un documenti che mi mandano tutto e così e' stato. Mi chiedo perche' non farlo subito! Ora se devo prendere qualcos'altro di me hanno tutto ma scommetto che ci saranno altri problemi!
Old 26-03-2013, 16:47   #63
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma livecheapcode360 ? Cacchio ho comprato 2 giorni fa 4000 mpoint ricevuto tutto in 1 minuto.... comprato anche 1 mese fa....

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 17:14   #64
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
io l'avevo detto, si sono incasinati con gli ordini multipli, ne ho sentiti di casi simili in cui arrivano a chiedere i documenti... e quando si arriva a questo non sempre la risoluzione è veloce... capisco che la cosa faccia incazzare ma generalmente il servizio è efficientissimo
Old 26-03-2013, 21:43   #65
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

il primo ordine e' arrivato subito ma il problema e' stato con quelli successivi e se devo essere sincero non vedo che difficolta' ci sia.. ok hanno tante richieste ma non penso che siano gli ultimi arrivati... quindi lo trovo assurdo...venirmi a dire che il numero di tel non e' corretto o una cosa del genere quando in giorno prima o 2 giorni mi avevano chiamato? vabbe....
Old 26-03-2013, 22:30   #66
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

è tutta roba automatizzata, probabilmente automatizzata male e che va in crisi in caso di più ordini di uno stesso account paypal a poca distanza l'uno dall'altro... il fatto del numero di telefono effettivamente non me lo spiego, ma l'importante è che abbiano risolto.
Old 26-03-2013, 23:38   #67
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Paypal non centra perche' i pagamenti sono stati fatti e a loro sono arrivati in maniera corretta
Old 27-03-2013, 00:03   #68
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Si ma loro, non so se sono paranoici o cosa, fanno mille controlli per non trovarsi dei rivenditori che gli esauriscono i codici. Addirittura un paio di anni fa ho sentito che se l'account paypal risultava in un paese diverso da quello associato all'ip (poteva anche capitare con qualche provider italiano strano) chiedevano i documenti. Non so però se in questi casi sia la norma perdere tutto il tempo che hanno perso con te per fare questi accertamenti...

Comunque bon alla fine non mi entra niente in tasca a difenderli, mi spiace che ti sia capitato tutto questo... posso solo ribadire di aver sempre ricevuto tutto puntualmente per quanto mi riguarda
Old 27-03-2013, 09:22   #69
Taburas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao ragazzi, ho visto che acquistate live da livecheapcode360 Ma in giro ci sono prezzi più bassi rispetto quelli riportati su quel sito

Ultima modifica di Taburas : 27-03-2013 alle 09:55. Motivo: Non avevo letto il regolamento
Taburas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:48   #70
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Modifica o ti sospendono...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 09:56   #71
Taburas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Modifica o ti sospendono...
ok thanks
Taburas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 13:46   #72
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Si ma loro, non so se sono paranoici o cosa, fanno mille controlli per non trovarsi dei rivenditori che gli esauriscono i codici. Addirittura un paio di anni fa ho sentito che se l'account paypal risultava in un paese diverso da quello associato all'ip (poteva anche capitare con qualche provider italiano strano) chiedevano i documenti. Non so però se in questi casi sia la norma perdere tutto il tempo che hanno perso con te per fare questi accertamenti...

Comunque bon alla fine non mi entra niente in tasca a difenderli, mi spiace che ti sia capitato tutto questo... posso solo ribadire di aver sempre ricevuto tutto puntualmente per quanto mi riguarda
si ok ma anche se gli mando il documento non implica che io non sia un rivenditore... la paranoia ok ma mi pare piu' da psichiatra....
Old 27-03-2013, 13:50   #73
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io l'avevo detto, si sono incasinati con gli ordini multipli, ne ho sentiti di casi simili in cui arrivano a chiedere i documenti... e quando si arriva a questo non sempre la risoluzione è veloce... capisco che la cosa faccia incazzare ma generalmente il servizio è efficientissimo
Ma non esiste... i documenti me li puo' chiedere un caramba per 3€ in piu' compro su amazon e cosi ho fatto.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 13:59   #74
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Questo è vero, non capisco in effetti quale sia il loro problema. Forse più che di rivenditori hanno paura di qualche truffa... ho letto in giro anche se non ho mai approfondito, che paypal protegge l'acquirente fin "troppo", al punto che alcuni riescono a truffare il venditore comprando e poi facendosi restituire i soldi da paypal. In particolare se ho capito bene questo tipo di truffa riesce nelle transazioni di codici da riscattare dove il venditore praticamente non ha prove di recapito se li fornisce per email...
Old 07-04-2013, 14:27   #75
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti

scartabellando ho trovato questa discussione e combinazione il 9 aprile mi scade l abbonamento

sapete dove posso trovare a poco prezzo un gold di un anno?

non ho scartabellato tutte le pagine della discussione ma ho visto che il link in prima pagina avrebbe qualche problema

grazie ille per tutte le info
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:36   #76
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti

scartabellando ho trovato questa discussione e combinazione il 9 aprile mi scade l abbonamento

sapete dove posso trovare a poco prezzo un gold di un anno?

non ho scartabellato tutte le pagine della discussione ma ho visto che il link in prima pagina avrebbe qualche problema

grazie ille per tutte le info
vai tranquillo con il sito in prima pagina, evita solo di fare 2-3-4 acquisti separati come ha fatto l'amico sopra, che si incasinano.

fanne solo 1 e vedrai che va tutto bene, al massimo ti chiedono uno scan del documento e ti chiamano per sicurezza.
Old 07-04-2013, 22:03   #77
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Si appunto, peccato che non ti fanno fare un acquisto unico dato che io avrei fatto un unico ma più di 42€ non mi faceva fare! Quindi siamo punto a capo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian