Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2012, 15:21   #61
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Io ho già provveduto con navifirm ��
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 15:30   #62
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
Io ho già provveduto con navifirm ��
da che brand partivi?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 16:39   #63
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Brand Vodafone,ma é ininfluente...cmq basta flashare la rom belga e il gioco é fatto
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 20:43   #64
Sph1nx-
Member

Iscritto dal: Aug 2012
uppo il thread, spero di farmi il 920 entro gennaio, massimo febbraio.

comunque vado un attimo offtopic e azzardo gli insulti verso la campagna di marketing che stanno facendo per il 920, in Italia.

Tralasciando quella pubblicità vergognosa che avrei potuto girarla io e montarla col movie maker andando a intervistare 4 sgallettati per strada ... cazzo, hai un top di gamma da 600 euro, che ha potenzialità di immettersi nel mercato con prepotenza riuscendo a proporre finalmente qualcosa di nuovo, il "brand" "lumia 920" me lo voglio vedere ovunque, deve essere in gigante su ogni volantino di ogni rivenditore, sui manifesti e sugli spot pubblicitari in ogni città.

Voglio entrare in un negozio di telefonia/informatica e sbattere i denti contro un lumia gigante con il suo totem di cartone stampato e dedicato apposta per lui.

Oggi una commessa neanche sapeva che minchia era ...
Sph1nx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 22:07   #65
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si, dalle prime due foto si evince chiaramente che c'è qualche problema di messa a fuoco. Fortunatamente sembrerebbe causato dal software e non dall'ottica, quindi si può risolvere
Si in effetti han cambiato qualcosina anche li, sinceramente non vedo l'ora perchè per ora la fotocamera di giorno mi ha lasciato un po' a desiderare...

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
in usa è partito l'ota per rogers e at&t
spero solo che noi italiani non dobbiamo aspettare febbraio..
Certo che una cosa del genere Nokia non deve proprio farla. Un'azienda in crisi ora che finalmente rilascia un terminale che sta vendendo come il pane si procura una cattiva reputazione per la faccenda degli aggiornamenti... Boh, mi sembra molto stupido.

In ogni caso a giudicare dalle prime review sembra che l'aggiornamento porti con se' problemi alla gestione della retroilluminazione e riavvii spontanei. Altro fix in arrivo?
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 00:32   #66
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Per chi fosse interessato ho scritto una guida per aumentare la durata della batteria del Nokia Lumia 920, in pochi semplici passi.

L'ho inserito nel primo post QUI ed è anche disponibile QUI

Io ho guadagnato qualche ora.
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 01:58   #67
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
Si in effetti han cambiato qualcosina anche li, sinceramente non vedo l'ora perchè per ora la fotocamera di giorno mi ha lasciato un po' a desiderare...

Certo che una cosa del genere Nokia non deve proprio farla. Un'azienda in crisi ora che finalmente rilascia un terminale che sta vendendo come il pane si procura una cattiva reputazione per la faccenda degli aggiornamenti... Boh, mi sembra molto stupido.

In ogni caso a giudicare dalle prime review sembra che l'aggiornamento porti con se' problemi alla gestione della retroilluminazione e riavvii spontanei. Altro fix in arrivo?
Ma non doveva fixare i riavvii?
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 10:37   #68
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da Sph1nx- Guarda i messaggi
Tralasciando quella pubblicità vergognosa che avrei potuto girarla io e montarla col movie maker andando a intervistare 4 sgallettati per strada
La pubblicità potrà non piacere (anche questa dopo tutto è un'arte), però c'è da considerare una cosa, se fosse apparso in ingegnere della Nokia che parlava dell'override del display PureMotion HD+ e del tuoch controller Synaptics ClearPad molti neanche lo avrebbero ascoltato.
Mentre un tizio che dice "ha una risoluzione ed uno schermo allucinante":
1) dice quello che la gente vuole sapere (cioè che tutte le tecnologie implementate nel terminali ne rendono il display ottimo);
2) lo fa nel modo in cui la gente normale parla (non tutti sono tecnici o hanno la voglia-pazienza-tempo di andare ad indagare su cosa è l'override e come funziona un touch controller);

Gli spot pubblicitari si fanno tenendo conto del target da colpire, nello spot in questione si va dritto al punto, parlando di tutte le features importanti, la personalizzazione, il wireless charging, la fotocamera, le mappe, il display, ecc..., in termini semplici e diretti.
Se un amico ti chiede pareri sul tuo display del tuo Lumia 920, non credo gli faresti una lezione di ingegneria elettronica, ma probabilmente esordiresti con: "cavolo, è una figata di display!", e successivamente andresti avanti con i dettagli più tecnici.

Posso immaginare che il target fossero i giovani le cui competenze tecniche siano medio o basse, probabilmente perché avranno valutato che i più esperti non hanno bisogno di uno spot pubblicitario per essere convinti in quanto avranno già i loro canali di informazione più tecnici

Ultima modifica di damxxx : 22-12-2012 alle 11:30.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 11:35   #69
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Ma non doveva fixare i riavvii?
Quelli probabilmente li ha fixati, ma secondo me ne hanno aggiunti di nuovi... così... per farci un regalo di Natale. Se no se funziona troppo bene che gusto c'è?
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 11:38   #70
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Qualcuno di voi ha trovato una pellicola che vada bene per il vetro gigante del Lumia? Io ne ho presa una della 3M su ebay ma non copre neanche il solo lcd Ne vorrei una che andasse su tutto il vetro (tasti fisici compresi).
Old 22-12-2012, 11:48   #71
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ho scritto una guida per aumentare la durata della batteria del Nokia Lumia 920, in pochi semplici passi.

L'ho inserito nel primo post QUI ed è anche disponibile QUI

Io ho guadagnato qualche ora.
Possessore del 920 da pochi giorni. Avevo autonomamente fatto le stesse modifiche. Posso suggerire di togliere tra le APP in background il Nokia Drive+ beta che si dice consumi parecchio quando non utilizzato. E' un caso eccezionale comunque, tutte le altre app in background sono freezate.
Impostazioni --> Applicazioni --> attività in background --> blocca

p.s: di riavvii non ne ho mai avuto fin'ora. Però mi da fastidio la vibrazioni obbligatoria ogni volta che si schiaccia indietro oppure home. Sono tentato di flashare il firmware per rimuoverla :facepalm:
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 22-12-2012 alle 12:09.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 12:00   #72
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha trovato una pellicola che vada bene per il vetro gigante del Lumia? Io ne ho presa una della 3M su ebay ma non copre neanche il solo lcd Ne vorrei una che andasse su tutto il vetro (tasti fisici compresi).
questa potrebbe fare al caso tuo:
http://www.gadgetshieldz.com/nokia-l...ers-cases.html
Vi sono protezioni per tutte le parti del cellulare, oltre al display, le parti laterali, la placchetta posteriore, la parte superiore ed inferiore

Un utente su un altro forum ne parlava in termini entusiastici, almeno per quanto riguarda il Lumia 800.

Ultima modifica di damxxx : 22-12-2012 alle 12:04.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 14:21   #73
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
questa potrebbe fare al caso tuo:
http://www.gadgetshieldz.com/nokia-l...ers-cases.html
Vi sono protezioni per tutte le parti del cellulare, oltre al display, le parti laterali, la placchetta posteriore, la parte superiore ed inferiore

Un utente su un altro forum ne parlava in termini entusiastici, almeno per quanto riguarda il Lumia 800.
Grazie, per quella cifra vale la pena provare Mi ha scritto il venditore tedesco di ebay: dice che secondo lui lo schermo curvo del 920 è controproducente in quanto tenderà a far staccare la pellicola e a riempirsi di polvere.. Voi che cosa ne pensate?
Old 22-12-2012, 14:25   #74
Sph1nx-
Member

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
La pubblicità potrà non piacere (anche questa dopo tutto è un'arte), però c'è da considerare una cosa, se fosse apparso in ingegnere della Nokia che parlava dell'override del display PureMotion HD+ e del tuoch controller Synaptics ClearPad molti neanche lo avrebbero ascoltato.
Mentre un tizio che dice "ha una risoluzione ed uno schermo allucinante":
1) dice quello che la gente vuole sapere (cioè che tutte le tecnologie implementate nel terminali ne rendono il display ottimo);
2) lo fa nel modo in cui la gente normale parla (non tutti sono tecnici o hanno la voglia-pazienza-tempo di andare ad indagare su cosa è l'override e come funziona un touch controller);

Gli spot pubblicitari si fanno tenendo conto del target da colpire, nello spot in questione si va dritto al punto, parlando di tutte le features importanti, la personalizzazione, il wireless charging, la fotocamera, le mappe, il display, ecc..., in termini semplici e diretti.
Se un amico ti chiede pareri sul tuo display del tuo Lumia 920, non credo gli faresti una lezione di ingegneria elettronica, ma probabilmente esordiresti con: "cavolo, è una figata di display!", e successivamente andresti avanti con i dettagli più tecnici.

Posso immaginare che il target fossero i giovani le cui competenze tecniche siano medio o basse, probabilmente perché avranno valutato che i più esperti non hanno bisogno di uno spot pubblicitario per essere convinti in quanto avranno già i loro canali di informazione più tecnici
Guarda, non ho ancora l'arroganza di dire che sono del settore, in quanto sto ancora studiando, ma sono abbastanza sicuro nell'affermare che "i più esperti" quello spot non l'abbiano fatto per scelte "tecniche" o "stilistiche", semmai per mancanza di budget, o di tempo tecnico, o di entrambe

Chi ha detto che andavano illustrate tutte le caratteristiche specifiche punto per punto? Anzi, Semmai tutto il contrario ... avessi dovuto farlo io

Non voglio entrare nei dettagli anche perchè siamo offtopic , ma tendenzialmente per questo tipo di prodotti, attraverso il commercial, dovresti andare ad intaccare il lato emotivo del destinatario, incuriosirlo a tal punto da mandarlo con la bava alla bocca a informarsi da solo sul prodotto

per farla breve, se con i prodotti apple l'emozione che devi trasmettere è quella di pacatezza e tranquillità, mandi in onda quei 60 secondi di advertise a sfondo bianco in cui il messaggio principale è quello che effettivamente usano da anni a questa parte: "fatto", "semplice no?" "che ci vuole?", e ci riescono infatti benissimo ... con il Lumia si dovrebbe, secondo me, puntare sull'ambito "techno", quel connubio fra tecnologia e figosità, sul fatto che è "diverso" dal resto (e quel viral che hanno fatto all'estero con l' ashtag #switchtolumia rende benissimo, puntanto sul concetto di cambiamento, tramite i diversi colori), e magari facendo un AD simile al microsoft surface o anche semplicemente traducendo gli ad che stanno facendo all'estero (vedi anche quell'evento famoso che fecero a londra sotto il grattacielo con deadmau5)

Ultima modifica di Sph1nx- : 22-12-2012 alle 14:27.
Old 22-12-2012, 14:36   #75
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Guarda, non ho ancora l'arroganza di dire che sono del settore, in quanto sto ancora studiando, ma sono abbastanza sicuro nell'affermare che "i più esperti" quello spot non l'abbiano fatto per scelte "tecniche" o "stilistiche", semmai per mancanza di budget, o di tempo tecnico, o di entrambe

Chi ha detto che andavano illustrate tutte le caratteristiche specifiche punto per punto? Anzi, Semmai tutto il contrario ... avessi dovuto farlo io

Non voglio entrare nei dettagli anche perchè siamo offtopic , ma tendenzialmente per questo tipo di prodotti, attraverso il commercial, dovresti andare ad intaccare il lato emotivo del destinatario, incuriosirlo a tal punto da mandarlo con la bava alla bocca a informarsi da solo sul prodotto

per farla breve, se con i prodotti apple l'emozione che devi trasmettere è quella di pacatezza e tranquillità, mandi in onda quei 60 secondi di advertise a sfondo bianco in cui il messaggio principale è quello che effettivamente usano da anni a questa parte: "fatto", "semplice no?" "che ci vuole?", e ci riescono infatti benissimo ... con il Lumia si dovrebbe, secondo me, puntare sull'ambito "techno", quel connubio fra tecnologia e figosità, sul fatto che è "diverso" dal resto (e quel viral che hanno fatto all'estero con l' ashtag #switchtolumia rende benissimo, puntanto sul concetto di cambiamento, tramite i diversi colori), e magari facendo un AD simile al microsoft surface o anche semplicemente traducendo gli ad che stanno facendo all'estero (vedi anche quell'evento famoso che fecero a londra sotto il grattacielo con deadmau5)
Il lato tecnico non interessa a nessuno, a quei pochi cui può interessare, si informano tramite altri canali visto che su un volantino o in uno spot non si può descrivere a fondo i vantaggi tecnici. Al massimo dire "è sottile", "è figo", "è veloce", "lo schermo è il migliore", etc. etc.
Nella pubblicità avrebbero dovuto porre l'accento su Office2013, modificare i documenti ovunque tu sei, sulla fotocamera (anche se è un po' un bluff) e sulla rapidità di utilizzo e perchè no, sul lato social che va di moda. Cosa che infatti è stata fatta, per quest'ultima.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 22-12-2012, 16:27   #76
Sph1nx-
Member

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Il lato tecnico non interessa a nessuno, a quei pochi cui può interessare, si informano tramite altri canali visto che su un volantino o in uno spot non si può descrivere a fondo i vantaggi tecnici. Al massimo dire "è sottile", "è figo", "è veloce", "lo schermo è il migliore", etc. etc.
Nella pubblicità avrebbero dovuto porre l'accento su Office2013, modificare i documenti ovunque tu sei, sulla fotocamera (anche se è un po' un bluff) e sulla rapidità di utilizzo e perchè no, sul lato social che va di moda. Cosa che infatti è stata fatta, per quest'ultima.
ma mi hai letto ?

Quote:
Chi ha detto che andavano illustrate tutte le caratteristiche specifiche punto per punto? Anzi, Semmai tutto il contrario ...

comunque, tornando in topic, sapete dirmi come mai in italia colori rosso e giallo non li sto riuscendo a trovare?
Old 22-12-2012, 18:17   #77
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
ma mi hai letto ?

comunque, tornando in topic, sapete dirmi come mai in italia colori rosso e giallo non li sto riuscendo a trovare?
1- sì, però tu parlavi sia di emotività che di lato "techno", parole tue.
Sto notando che tutte le volte che pubblicizzano un Android top gamma puntano al numero di core, mentre quando pubblicizzano un iPhone, al massimo arrivano alla risoluzione del monitor. Target evidentemente diversi :P

2- introvabili, insieme alla versione nera. Dicono che nel 2013 uscirà la versione cyano. In un altro forum invece, ho letto che i telefoni neri hanno problemi di assemblaggio mentre quelli bianchi no. Non so cosa dire
ACQUISTI:
Old 22-12-2012, 18:31   #78
Sph1nx-
Member

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
1- sì, però tu parlavi sia di emotività che di lato "techno", parole tue.
Sto notando che tutte le volte che pubblicizzano un Android top gamma puntano al numero di core, mentre quando pubblicizzano un iPhone, al massimo arrivano alla risoluzione del monitor. Target evidentemente diversi :P

allora mi sono espresso male per techno intendevo na roba tipo questa

http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3HM2CIo

ma anche na roba così già va bene, bastava tradurre le scritte:

http://www.youtube.com/watch?v=M94arHXnSg8

per intederci

Ultima modifica di Sph1nx- : 22-12-2012 alle 18:42.
Old 22-12-2012, 18:35   #79
Taddia
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Il problema è che siamo sotto Natale e non si trova un Lumia neanche a pagarlo.

Ho parlato con la titolare del Nokia Center della mia città ed è in***ta nera perchè ha perso un sacco di vendita, è pieno di gente che entra e le chiede se ha i Lumia 920 ma ne ha ricevuti pochissimi ed ovviamente tutti finiti.

Tra questo e le news sugli update mi sta veramente passando la voglia...
Taddia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2012, 18:45   #80
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da Taddia Guarda i messaggi
Il problema è che siamo sotto Natale e non si trova un Lumia neanche a pagarlo.

Ho parlato con la titolare del Nokia Center della mia città ed è in***ta nera perchè ha perso un sacco di vendita, è pieno di gente che entra e le chiede se ha i Lumia 920 ma ne ha ricevuti pochissimi ed ovviamente tutti finiti.

Tra questo e le news sugli update mi sta veramente passando la voglia...
Posso capirla, io mi sono fatto andare bene il colore bianco perchè ci tenevo particolarmente a questo telefono, vista anche l'offerta del caricatore wireless. Però sono partiti proprio col piede sbagliato

@sphynx Capito
ACQUISTI:
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian