|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Appena cominciato, l'inizio sembra decisamente interessante, promette bene. Per ora non mi piace solo l'HUD, lo trovo parecchio invasivo negli aiuti, possibile che non si possano disabilitare le guide? Trovo ridicolo avere sempre un indicatore che mi indica l'obiettivo, per non parlare dei nemici mostrati anche quando sono dietro i muri... Non si può disabilitare tutto ciò?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Dopo qualche ora di gioco dico la mia... Non male, ma gridare al capolavoro mi sembra a dir poco esagerato. Praticamente è Far Cry 2 con la sola aggiunta degli animali e con un minimo di esplorazione in più. Per il resto mi sembra il classico titolo dove si gioca giusto per divertirsi un po', poi va a gusti, io preferisco giochi più complessi e di spessore e vedere questo titolo nella top del 2012 mi fa un po' ridere (o piangere...). Tra l'altro le novità introdotte rispetto al capitolo precedente sono quasi un copia incolla di altri titoli (Red Dead Redemption su tutti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho giocato il titolo a casa di amici e mi è piaciuto molto: semplice da gestire e bella grafica. Sicuramente lo prenderò quando scenderà di prezzo.
La versione PS3 UK non contiene la lingua italiana, quindi occhio se pensate di acquistare il titolo all'estero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Bergamo (prov.)
|
Ragazzi una conferma... ma su PS3 secondo voi come "gira"?
![]() ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gira che è un piacere....prova a cancellare i dati di installazione e rifarlo partire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Gira che è un piacere è un parolone. Diciamo che gira ma a tratti va un po' a scatti. Nulla di grave comunque, a meno che non si è dei fissati dei frame per second.
Comunque bel gioco tutto sommato dai. L'immersività e gli scenari sono da applausi, l'esplorazione dell' isola è una vera goduria. Peccato per la profondità e i contenuti, che sono praticamente assenti. Ma nel suo genere è eccellente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Devo ritornare un po' sul mio giudizio, perchè il gioco si sta rivelando decisamente più interessante di quanto sembrasse inizialmente. Innanzitutto è vero che i contenuti e la profondità non sono la cosa principale, tuttavia la trama e soprattutto alcuni personaggi sono ben riusciti. Praticamente Far Cry 3 è la versione videoludica di un sottogenere filmico che a me diverte parecchio e che solitamente chiamo "disaster teen", ovvero quei film in cui un gruppo di ragazzi sguaiati si infila in situazioni di pericolo estremo. Chi ha visto Turistas sa di cosa parlo.
![]() Oltre a ciò gli scenari non sono semplicemente belli, ma a tratti sono assolutamente meravigliosi. E alcune sequenze esplorative del gioco fanno impallidire Uncharted e Skyrim e riportano ai fasti delle grandi atmosfere dei primi Tomb Raider. Spero che il nuovo Tomb Raider in uscita abbia seguito la stessa strada perchè se è così sarà da non perdere. Ultima modifica di stefano76 : 22-01-2013 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma è tipo far cry 2 insensato e si gira a cazzo (tipo un gta nei boschi)con tanto di respawn dei nemici o più simile a bad company con spazi aperti ma una trama da seguire e sensata?
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
FC3 l'ho millato, vorrà dire qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io l' ho abbandonato dopo un oretta...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
un gta nei boschi mi mancava
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
La struttura di gioco è simile a Far Cry 2 ma ci sono delle differenze rilevanti: innanzitutto la trama è decisamente migliore e narrata molto bene (la trama di FC2 faceva cagare e non si capiva una mazza). In secondo luogo qui l'esplorazione è interessante perché l'isola è realizzata da Dio e bene o male vengono dati vari motivi per scorrazzarvi. 38 missioni principali, 14 secondarie e una 20ina di sfide di caccia dovrebbero essere sufficienti. Per il resto chiaro che si tratta di un gioco che semplifica tutto all'estremo e il livello di profondità è medio-basso. Ma diverte. Cosa che molti giochi non riescono più a fare.
Ah il respawn non è assolutamente gestito in modo becero come in FC2: qui una volta conquistate le basi i nemici non solo spariscono dalla base definitivamente ma non controllano più neanche la zona geografica circostante, lasciando libero il giocatore di esplorare in tranquillità. Ultima modifica di stefano76 : 22-01-2013 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi ma voi i quad e le auto riuscite a usarli normalmente? io faccio una fatica boia, va troppo a scatti, saranno nemmeno 20 fps secondo me... un minimo di ottimizzazione potevano farla però!!!
i video sarebbero belli, ma sembra quasi siano a rallentatore tanto sono lenti e scattosi... non riesco a giocarci consecutivo più di un paio d'ore poi mi viene il vomito... ![]() però mi piace davvero moltissimo, specialmente cacciare con l'arco!! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
come sono le missioni secondarie? sono un pò varie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Le missioni secondarie sono abbastanza varie ma di per sé non sono un granché e sono cortissime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Giocate le prime missioni, che dire bello bello bello.
![]() Altro che Black ops 2 (una gagata commerciale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao ragazzi a causa di savataggi corrotti ho perso far cry 3 più volte,c'è qualcuno di voi che può darmi il proprio savataggio?anche delle ultime missioni perchè di ricominciare non posso proprio,parlo di PS3 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Finito! molto bello, uno dei migliori giochi del 2012, e direi anche lunghetto con tante cose da vedere e da fare.
Uniche pecche, la difficolta' non certo elevata, la musica quasi fastidiosa, le missioni secondarie abbastanza ripetitive. Per il resto tutto bello, dialoghi, personaggio, varieta' delle missioni principali, colpi di scena, armi e grafica. Gia' godo al pensiero di un farcry5 su next next gen, se unissero i pregi di questo titolo a quelli di justcause2 verrebbe fuori il gioco perfetto. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.