Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2013, 17:58   #61
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
non so niente, so solo che è nuova, mai usata.... 10 €+s.s?
Naaa lasciamo perdere... 20€ per una mobo così vecchia non ha senso, grazie lo stesso
Eraovius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 18:04   #62
Oramaodnom
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Eraovius Guarda i messaggi
2xMulti-Controller 2x Seriale, 1x parallela, 1x Porta Game, 1x Floppy 2x IDE
3 x Seagate ST3123A 107 MB
1x ATI MACH 32 + chip Texas Instruments TLC34077 ( con manuali e floppy disk originali )
e così giusto per dire che ce l'ho, il DX2-66MHz...
Quanto mi faresti per queste roba?
Giusto per essere chiari :

I 2 Multi-controller sono quelli su VL-Bus
Il Dx2-66MHz ha il dissipatore passivo incollato sopra.

Le schede socket 7 non ti interessano ?

Avrei anche un interessante controller IDE TEKRAM DC-680C con 4 Slot Simm per la Cache
anche questo su VL-Bus, con 3 Floppy con i driver per windows 3.10 novell os/2 sco unix 3.2 e

lo puoi vedere qui : http://membres.multimania.fr/nimp02/...%20trm680c.jpg
Old 14-06-2013, 18:06   #63
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da Oramaodnom Guarda i messaggi
Giusto per essere chiari :

I 2 Multi-controller sono quelli su VL-Bus
Il Dx2-66MHz ha il dissipatore passivo incollato sopra.

Le schede socket 7 non ti interessano ?

Avrei anche un interessante controller IDE TEKRAM DC-680C con 4 Slot Simm per la Cache
anche questo su VL-Bus, con 3 Floppy con i driver per windows 3.10 novell os/2 sco unix 3.2 e

lo puoi vedere qui : http://membres.multimania.fr/nimp02/...%20trm680c.jpg
Si si, sono per slot ISA, perfetti per i 386, 486 e 8086 che ho qui Skede socket 7 mi piacerebbe averne altre, ma siccome ne ho già un po' punto a qualcosa di più sfizioso
Old 14-06-2013, 18:11   #64
Oramaodnom
Member

Quote:
Si si, sono per slot ISA, perfetti per i 386, 486 e 8086 che ho qui Skede socket 7 mi piacerebbe averne altre, ma siccome ne ho già un po' punto a qualcosa di più sfizioso
Ottimo, quindi metto anche il controller Tekram nella lista della spesa ?
Old 14-06-2013, 18:11   #65
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Ottimo, quindi metto anche il controller Tekram nella lista della spesa ?
Dipende tutto dai prezzi e dal metodo di pagamento
Old 14-06-2013, 18:17   #66
Oramaodnom
Member

Quote:
Dipende tutto dai prezzi e dal metodo di pagamento
Per il pagamento posso offriti, bonifico bancario, ricarica postepay o paypal ma ovviamente senza costi per le eventuali spese ( esiste la possibilità di effettuare una specie di "ricarica", non mi viene il nome giusto, tra amici o parenti, evitando di pagare commissioni )

Per il blocchetto direi 10 € + spese di spedizione cioè 18 € in tutto.

Ti regalo il costo del nastro adesivo per imballare e il tempo che impiegherò per preparare il pacco

Ti sembro esoso ?
Old 14-06-2013, 18:20   #67
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Per il pagamento posso offriti, bonifico bancario, ricarica postepay o paypal ma ovviamente senza costi per le eventuali spese ( esiste la possibilità di effettuare una specie di "ricarica", non mi viene il nome giusto, tra amici o parenti, evitando di pagare commissioni )

Per il blocchetto direi 10 € + spese di spedizione cioè 18 € in tutto.

Ti regalo il costo del nastro adesivo per imballare e il tempo che impiegherò per preparare il pacco

Ti sembro esoso ?
Bonifico è sempre il top! mi faccio due conticini perchè il prezzo è buono per tutta la roba... solo che ho appena preso due VGA da un utente qui nel forum e sono spiantato
Old 14-06-2013, 18:26   #68
Oramaodnom
Member

Quote:
Bonifico è sempre il top! mi faccio due conticini perchè il prezzo è buono per tutta la roba... solo che ho appena preso due VGA da un utente qui nel forum e sono spiantato
Condordo, il bonifico offre maggiore serenità e fiducia

Diciamo che i 10 euro sono la cifra minima per cui mi "sbatto", se vuoi ti posso aggiungere un'altra scheda video / controller / Hard-disk, ma non vorrei scendere sotto ai 10 €.

Per i costi di spedizione, se conosci un corriere con i prezzi più bassi, basta che me lo fai sapere. Io di solito uso SDA, Tnt-click o Spedireweb.

Sono aperto ad ogni idea.
Old 14-06-2013, 18:28   #69
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Condordo, il bonifico offre maggiore serenità e fiducia

Diciamo che i 10 euro sono la cifra minima per cui mi "sbatto", se vuoi ti posso aggiungere un'altra scheda video / controller / Hard-disk, ma non vorrei scendere sotto ai 10 €.

Per i costi di spedizione, se conosci un corriere con i prezzi più bassi, basta che me lo fai sapere. Io di solito uso SDA, Tnt-click o Spedireweb.

Sono aperto ad ogni idea.
Nono va benissimo, io uso spedireweb... se mi aggiungi un'altro HDD qualsiasi sarei felicizzimo io ti chiederei il 1 x Seagate ST3491A 427 Mb, così riesco ad usare qualche gioco vecchiotto (Megarace, che occupava 50MB) più altri programmini, che 300MB me li riconosce
Old 14-06-2013, 18:32   #70
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

Iscritto dal: Dec 2006
interessante.....ho giusto parecchia roba sparpagliata!

cosa stai cercando in particolare??

e pensare che tempo fa ho buttato due pentium 7 completi e perfettamente funzionanti!!

ti dico subito che ho roba da vecchi celeron (anche 900/1ghz) a p3, dei p2, credo un paio di schede video 8mb, (forse anche una mitica matrox g450! ), processori p3, lettori cd dai 12x in poi credo, un vecchio joystick come nuovo che andava col pentium7, vari hdd...insomma devo guardare...fammi capire a che tipologia di roba potresti essere interessato + o meno! magari in pm che senno' mi dimentico di controllare il topic.
Old 14-06-2013, 18:34   #71
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da capperi Guarda i messaggi
interessante.....ho giusto parecchia roba sparpagliata!

cosa stai cercando in particolare??

e pensare che tempo fa ho buttato due pentium 7 completi e perfettamente funzionanti!!

ti dico subito che ho roba da vecchi celeron (anche 900/1ghz) a p3, dei p2, credo un paio di schede video 8mb, (forse anche una mitica matrox g450! ), processori p3, lettori cd dai 12x in poi credo, un vecchio joystick come nuovo che andava col pentium7, vari hdd...insomma devo guardare...fammi capire a che tipologia di roba potresti essere interessato + o meno! magari in pm che senno' mi dimentico di controllare il topic.
In realtà non cerco nulla di particolare, colelziono un po' di roba vecchia qua e là siete voi a dover stuzziacare la mia fantasia
Oramaodnom, purtroppo per me, c'è riuscito
Old 14-06-2013, 18:53   #72
Oramaodnom
Member

Quote:
In realtà non cerco nulla di particolare, colelziono un po' di roba vecchia qua e là siete voi a dover stuzziacare la mia fantasia
Oramaodnom, purtroppo per me, c'è riuscito
il disco Seagate ST3491A 427 Mb te lo metto da parte

Mi ero scordato di dirti che avrei anche un paio di Controller SCSI su bus E-Isa :

un Adaptec AHA1510A e un Trantor T160 (NEC) ... su ebay lo vendono a cifre folli

ovviamente 1 € cad. penso vada bene
Old 14-06-2013, 19:03   #73
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
il disco Seagate ST3491A 427 Mb te lo metto da parte

Mi ero scordato di dirti che avrei anche un paio di Controller SCSI su bus E-Isa :

un Adaptec AHA1510A e un Trantor T160 (NEC) ... su ebay lo vendono a cifre folli

ovviamente 1 € cad. penso vada bene
Ma si dai, mettimeli dentri e arriviamo a 20€ XD
Old 14-06-2013, 19:06   #74
bambacla
Senior Member

L'Avatar di bambacla

Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
cosa cerchi in particolare come componenti perche io ho parecchi componenti old
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo)
ChieftechDragon,E6600,dissyNinja,Asus P5W DH Deluxe,3GB DDR2corsair,Hd5830extreme,Seasonic520w,Raptor74gb
bambacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 19:08   #75
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da bambacla Guarda i messaggi
cosa cerchi in particolare come componenti perche io ho parecchi componenti old
Come dicevo su, ho già concluso con degli utenti e non cerco nulla di particolare ormai.... al massimo come Oramaodnom proponete ciò ce avete e dico se mi intererssa
Old 14-06-2013, 19:27   #76
capperi
Senior Member

L'Avatar di capperi

Iscritto dal: Dec 2006
bene allora mi sbizzarisco e ti dico...... wooooooow
Old 14-06-2013, 20:41   #77
Oramaodnom
Member

Quote:
Ma si dai, mettimeli dentri e arriviamo a 20€ XD
Ok anche per queste

Nel week-end vedo di farti delle foto e vedo di "raschiare il barile" e recuperare dell'altro
Old 14-06-2013, 20:53   #78
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Ok anche per queste

Nel week-end vedo di farti delle foto e vedo di "raschiare il barile" e recuperare dell'altro
Ti prego non cercare altro che già mi ero promesso di non spendere
Old 14-06-2013, 23:12   #79
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
io qui ho diverso materiale ho anche altro vecchie schede non in lista che regalerei nel bloccone

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38721325
Old 14-06-2013, 23:52   #80
Eraovius
Senior Member

L'Avatar di Eraovius

Quote:
Originariamente inviato da rebagliatiedilio Guarda i messaggi
io qui ho diverso materiale ho anche altro vecchie schede non in lista che regalerei nel bloccone

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38721325
Grazie ma non ho trovato nulla di "appetitoso"... inoltre per alcune cose dovresti più che dimezzare i prezzi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP