Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 13:35   #61
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi

Se si escludono i problemi dovuti al lancio, il fatto di giocare sempre connessi, non la vedo come una grossa limitazione....
Io invece la vedo un po' come la storia di android che è fatto per stare sempre UP.
E così che si formano squadroni di pecoroni che a stento sanno digitare il numero di telefono per chiamare, ma devono stare AP, perchè lo ha detto l'amico del figlio del parente che è uno che ne capisce, e se non sei AP, sei fuori dal mondo. E poi lo smatFon nun funziona bene se non è Onlain . E poi ci vuole il gps ma deve essere assistito perchè se vado al cesso, i miei 7896 amici di Feisbuc devono avere le coordinate esatte con scarto di mezzo metro e condividere con me il momento solenne. E se ne sento il bisogno, mentre sto seduto sul trono, posso sparare i dati in Striming cosi tutti i miei contatti della Address Buk possono verificare se l'ho fatta dentro o fuori al vaso e consigliarmi per le prossime performanZ. E poi per dispetto lo Uppo anche su Iupor....ehhmmmm.... Iutub. E' bellissimo condividere tutto con gli amici del webbe. Non so proprio come farei senza essere AP.

E se voglio farmi nà partitella da solo per i cazzi miei la sera quando torno dal lavoro?

Non puoi. Fratè, o sei Ap o sei Aut.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:40   #62
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Io invece la vedo un po' come la storia di android che è fatto per stare sempre UP.
E così che si formano squadroni di pecoroni che a stento sanno digitare il numero di telefono per chiamare, ma devono stare AP, perchè lo ha detto l'amico del figlio del parente che è uno che ne capisce, e se non sei AP, sei fuori dal mondo. E poi lo smatFon nun funziona bene se non è Onlain . E poi ci vuole il gps ma deve essere assistito perchè se vado al cesso, i miei 7896 amici di Feisbuc devono avere le coordinate esatte con scarto di mezzo metro e condividere con me il momento solenne. E se ne sento il bisogno, mentre sto seduto sul trono, posso sparare i dati in Striming cosi tutti i miei contatti della Address Buk possono verificare se l'ho fatta dentro o fuori al vaso e consigliarmi per le prossime performanZ. E poi per dispetto lo Uppo anche su Iupor....ehhmmmm.... Iutub. E' bellissimo condividere tutto con gli amici del webbe. Non so proprio come farei senza essere AP.

E se voglio farmi nà partitella da solo per i cazzi miei la sera quando torno dal lavoro?

E-P-I-C-O
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:40   #63
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:

No vabbe.. fantastico!!!!
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:41   #64
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:

Bhe... Quando compri il gioco c'è scritto, Richiede una connessione permanente ad Internet.

Ci vuoi giocare? Mi dispiace ma sei costretto ad adattarti.
Questo edizione di Diablo nasce prettamente come cooperativo. Non a caso nessuno dei tester della Blizzard è riuscito a terminare il gioco in solo ad Inferno. La cooperazione è una cosa voluta e forzata.

Inoltre è un tentativo di vincolare i giocatori al servizio battle.net.

Vista anche l'introduzione della case d'aste con soldi reali, ritengo che sia d'obbligo la connessione sempre attiva, al fine di scongiurare qualsiasi cheater. Perchè, quando si parla di gold è un conto, ma quando si parla di €, la faccenda è più seria.
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:45   #65
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
@pazzy83
grazie delle informazioni.

La cosa più fastidiosa è che ti sbatta fuori appena cade la connessione.
Mi auguravo timeout abbastanza lunghi.
Immagino che in quel caso il salvataggio vada a ramengo.

Prevedo molti monitor lanciati dalla finestra per improvvise disconnessioni avvenute nonappena un mostro droppa qualche oggetto molto raro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:47   #66
WillianG83

Quote:
E' chiaro che, chi non ha una connessione internet è arrabbiato, ma il gioco è così.
Ti informi prima di comprarlo; se non ti piace la gestione, non lo compri.
Non puoi assolutamente usare questa frase per giustificare l'accaduto. Evidentemente blizzard non si é disturbata di informare come si doveva questo limite. Cioé tu adesso mi vuoi dire che per una informazione così importante, che sicuramente un negoziante avrebbe fatto notare e che nella scatola sarebbe probabilmente nella parte frontale, ci dobbiamo mettere a leggere i diritti di 5000 righe? Ma stai scherzando spero! Per quanto riguarda blizzard per me, purtroppo, ormai é un'azienda grossa da un bel pó e tutte le mosse sono tipiche da multinazionale menefreghista. Loro hanno degli azionisti a cui devono rispondere e prendono azioni solo ed esclusivamente nel bene degli azionisti, se poi soddisfa anche la clientela allora meglio. Penso che i loro prodotti hanno perso di qualsiasi appeal :
- starcraft, più che gioco strategico si concentra su chi sa usare meglio i shortcuts e si ricorda dei timeout
- wow, altro che role player ormai manca soltanto che lo warrior possa fare l'healer e che il priest possa fare il tank (giusto per rendere il gioco più uniforme e da accontentare più persone e quindi più clientela e quindi più $$$$$ soprattutto per quanto riguarda il pvp. Un vero rpg ha delle classi che sono debole contro altre per ovvi motivi)
- diablo, gioco che comprende il SP ma ti obbliga ad avere quello che serve per il MP. Poco importa se é una contraddizione.

Ultima modifica di WillianG83 : 15-05-2012 alle 13:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:48   #67
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
@pazzy83
grazie delle informazioni.

La cosa più fastidiosa è che ti sbatta fuori appena cade la connessione.
Mi auguravo timeout abbastanza lunghi.
Immagino che in quel caso il salvataggio vada a ramengo.

Prevedo molti monitor lanciati dalla finestra per improvvise disconnessioni avvenute nonappena un mostro droppa qualche oggetto molto raro.
A me è crashato e, una volta riloggato, mi sono ritrovato tutto. Certo, se crasha a metà quest,come per diablo 2, ti ritrovi nuovamente in città e devi "reiniziare" la quest.
Old 15-05-2012, 13:48   #68
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Chi è contro e chi a favore della connessione permanente. Il fatto è che comunque chi il gioco lo vuole deve sottostare alle regole del publisher. Alcune polemiche potevano aver senso in fase di sviluppo, ma a poche ore dall'esordio sono superflue. Quindi è meglio mettersi l'animo in pace perchè si sa bene cosa si compra e a quali condizioni. Quello che invece non ho capito bene è la formula dei 10€ per giocare subito. Era una semplice condizione di preorder oppure una cosa da pagare a parte? Certo che se moltiplichiamo per 10 almeno 2 milioni di copie che sicuramente avranno venduto a quel modo, il guadagno aggiuntivo è davvero rilevante. Non ne escono in modo molto professionale a mio avviso, se non sono riusciti ad offrire proprio quello per cui qualcuno ha pagato in più. Ma forse non ho capito bene com'era il meccanismo.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:51   #69
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da WillianG83 Guarda i messaggi
Non puoi assolutamente usare questa frase per giustificare l'accaduto. Evidentemente blizzard non si é disturbata di informare come si doveva questo limite. Cioé tu adesso mi vuoi dire che per una informazione così importante, che sicuramente un negoziante avrebbe fatto notare e che nella scatola sarebbe probabilmente nella parte frontale, ci dobbiamo mettere a leggere i diritti di 5000 righe? Ma stai scherzando spero! Per quanto mi riguarda blizzard, purtroppo, ormai é un'azienda grossa da un bel pó e tutte le mosse sono tipiche da multinazionale menefreghista. Loro hanno degli azionisti a cui devono rispondere e prendono azioni solo ed esclusivamente nel bene degli azionisti, se poi soddisfa anche la clientela allora meglio. Penso che i loro prodotti hanno perso di qualsiasi appeal :
- starcraft, più che gioco strategico si concentra su chi sa usare meglio i shortcuts e si ricorda dei timeout
- wow, altro che role player ormai manca soltanto che lo warrior possa fare l'healer e che il priest possa fare il tank (giusto per rendere il gioco più uniforme e da accontentare più persone e quindi più clientela e quindi più $$$$$ soprattutto per quanto riguarda il pvp. Un vero rpg ha delle classi che sono debole contro altre per ovvi motivi)
- diablo, gioco che comprende il SP ma ti obbliga ad avere quello che serve per il MP. Poco importa se é una contraddizione.
Guarda, io non so da quanto tu segua il gioco... Ma è da almeno metà 2011 che si dice che per diablo 3 è sempre richiesta una connessione attiva ad internet.

Ora, se uno non si informa e non legge la copertina di un videogioco che compra, non puoi certo dare la colpa alla software house...
Così come qualsiasi altro prodotto, del resto... Se io mi compro l'AULIN per il mal di testa (e non leggo il bugiardino) ed invece di prenderlo con un bicchiere d'acqua ed a stomaco pieno, lo sniffo. Mica è colpa della Roche s.p.a. se vado in ospedale....

Ultima modifica di pazzy83 : 15-05-2012 alle 14:06.
Old 15-05-2012, 13:54   #70
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Chi è contro e chi a favore della connessione permanente. Il fatto è che comunque chi il gioco lo vuole deve sottostare alle regole del publisher. Alcune polemiche potevano aver senso in fase di sviluppo, ma a poche ore dall'esordio sono superflue. Quindi è meglio mettersi l'animo in pace perchè si sa bene cosa si compra e a quali condizioni. Quello che invece non ho capito bene è la formula dei 10€ per giocare subito. Era una semplice condizione di preorder oppure una cosa da pagare a parte? Certo che se moltiplichiamo per 10 almeno 2 milioni di copie che sicuramente avranno venduto a quel modo, il guadagno aggiuntivo è davvero rilevante. Non ne escono in modo molto professionale a mio avviso, se non sono riusciti ad offrire proprio quello per cui qualcuno ha pagato in più. Ma forse non ho capito bene com'era il meccanismo.
Guarda, io non ho assolutamente pagato niente di più della versione scatolata del gioco ed ho iniziato a giocare da ieri notte.

Tutti quelli che hanno acquistato il gioco da battle.net, hanno pagato la cifra totale (59€), quindi non so nulla della faccenda dei 10€
Old 15-05-2012, 13:56   #71
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Si cheater, c'erano su D1 che su D2...
Comunque acquistato oggi, installato e giocato per circa un ora senza alcun problema!
MASUHDUADUH
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:13   #72
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
La questione dei 10 euro è semplicemente che effettivamente in alcuni negozi si riesce a prendere a meno rispetto al DD ma tutti quelli che hanno ritirato o ricevuto ieri il gioco hanno giocato a mezzanotte lo stesso
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:13   #73
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Bhe... Quando compri il gioco c'è scritto, Richiede una connessione permanente ad Internet.

Ci vuoi giocare? Mi dispiace ma sei costretto ad adattarti.
Questo edizione di Diablo nasce prettamente come cooperativo. Non a caso nessuno dei tester della Blizzard è riuscito a terminare il gioco in solo ad Inferno. La cooperazione è una cosa voluta e forzata.
Ma si infatti, l'ho già detto. E' un gioco che non fa per me e non lo compro. Nulla toglie che ci sia comunque rimasto male perchè mi avrebbe fatto piacere prenderlo. Ma io l'ho saputo adesso. Non sono il tipo e ne ho troppo tempo di mettermi a seguire gli sviluppi di un gioco. Comunque lo ripeto, non mi interessa e non lo scaricherei manco a gratis. Per me la Blizzard è quella dei primi due WOW, il resto è fuffa fatta senza passione, solo per denaro.
Personalmente, preferivo passione e denaro insieme. Purtroppo a volte le politiche aziendali rovinano tutto.

Quote:
Inoltre è un tentativo di vincolare i giocatori al servizio battle.net.
Si, uguale al comportamento del cane che viene adoperato per controllare il gregge di pecore.

Quote:
Vista anche l'introduzione della case d'aste con soldi reali, ritengo che sia d'obbligo la connessione sempre attiva, al fine di scongiurare qualsiasi cheater. Perchè, quando si parla di gold è un conto, ma quando si parla di €, la faccenda è più seria.
Si, non metto in dubbio.
Sarà che io manco lo concepisco e non riesco ad immaginare come si possano buttare soldi per acquistare un'armatura o un paio di scarpe in un gioco online.
Vabbè, oddio, almeno l'armatura seppur virtuale te la danno. Quelli che giocano a poker ed affini online stanno messi molto peggio.
A me la partita a carte coi soldi, in amicizia, non dispiace, ma comunque gli avversari devo guardarli in faccia, e se ti becco che ti stai a sfilà l'asso dalla manica della felpa ti faccio nero. Ma online? Va bè, c'è la connessione e vai in sicurezza.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:14   #74
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Aggiungo... pagato 55€ viva i negozianti onesti!
E smettetela di rosicare puntando sempre il dito sulle software house accusandole di fregarsene dei giocatori ma di guardare solamente ai propri interessi perchè siete RIDICOLI.
Vi meritereste di giocare solamete con cose tipo minecraft o giochetti del caXXo gratuiti.
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:27   #75
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da KetchupX Guarda i messaggi
E smettetela di rosicare puntando sempre il dito sulle software house accusandole di fregarsene dei giocatori ma di guardare solamente ai propri interessi perchè siete RIDICOLI.
Vi meritereste di giocare solamete con cose tipo minecraft o giochetti del caXXo gratuiti.
Saremo liberi di dire che è una politica, secondo il nostro personale parere, sbagliata, no?
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:28   #76
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da KetchupX Guarda i messaggi
A parte che ce ne fossero di cose come minecraft...
Perche' non dovrei puntare il dito sulle software house? Diablo3 e' chiaramente (non prendiamoci per il culo, dai) concepito intorno all'idea della casa d'aste con soldi veri, da cui verra' il maggior introito per blizzard. Da questo deriva il gioco sempre online, la mancanza di personalizzazione del personaggio e il resto. Nella mia personale idea di videogame questa e' una colossale aberrazione (se volete argomento) e non vorrei vedere altri giochi a cui avrei volentieri giocato prendere questa strada. Permetti che sono libero di lamentarmi su un forum?
Old 15-05-2012, 14:31   #77
whitecrystal
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Non capisco che ci sia da lamentarsi, penso sia stato uno dei lanci più fluidi che ci si poteva aspettare!
I server di gioco stanno reggendo, gioco da ieri con 50-60 ms di ping stabilissimi.
Server aperti alle 00.01, io sono riuscito a entrare per le 1, alle 1.30 già tutti i miei amici erano dentro e nessuno laggava.
Sono riusciti a far loggare e giocare in poco più di un'ora quel milione circa di player europei... bisogna essere al limite della scimmia se dopo anni di attesa ci si lamenta di entrare alle 1 invece che a mezzanotte :/
whitecrystal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:40   #78
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Quote:
Originariamente inviato da gondsman Guarda i messaggi
A parte che ce ne fossero di cose come minecraft...
Perche' non dovrei puntare il dito sulle software house? Diablo3 e' chiaramente (non prendiamoci per il culo, dai) concepito intorno all'idea della casa d'aste con soldi veri, da cui verra' il maggior introito per blizzard. Da questo deriva il gioco sempre online, la mancanza di personalizzazione del personaggio e il resto. Nella mia personale idea di videogame questa e' una colossale aberrazione (se volete argomento) e non vorrei vedere altri giochi a cui avrei volentieri giocato prendere questa strada. Permetti che sono libero di lamentarmi su un forum?
Convengo con te per quanto concerne minecraft... ce ne fosserò più di giochi così...

Comunque, non sono d'accordo sul fatto che la blizzard abbia incentrato il gioco sulla casa d'aste. Il gioco è incentrato sugli Item, così come lo era su diablo 2 e lo è su WOW. Chi ha l'equip più sgravo ha più possibilità di sopravvivere...

Per quanto concerne la personalizzazione (escludendo quelle estetica che non c'era neanche nel 2. Anzi, qui abbiamo le tinture....) questa è stata eliminata a fronte di una personalizzazione nella scelta delle skill, delle rune e delle gemme.

Ti dirò, per una mia personale opinione, preferisco questa soluzione.

Ho giocato per 3 anni a Diablo 2 (sia normale che hardcore). Alla fine, le build erano sempre le stesse per classe. Si usavano sempre le stesse rune e solo poche skill di tutte quelle presenti.

Con D3, c'è stata una semplificazione ma non credo che sia impattante come molti ritengono. Anzi, il dover selezionare le skill da usare danno un qualcosa di più al gameplay.
Old 15-05-2012, 14:50   #79
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da whitecrystal Guarda i messaggi
bisogna essere al limite della scimmia se dopo anni di attesa ci si lamenta di entrare alle 1 invece che a mezzanotte :/

Stra Quotissimo, pensa che io lo attendo con ansia da 12 anni, ma per motivi di lavoro (sveglia ore 6 oggi) non l'ho ancora nemmeno installato.

No Problem si fa stasera, rigorosamente dopo gli allenamenti
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 15:10   #80
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
e non c'e' ancora una "cura" x l'offline?... assurdo!
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP