Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 19:39   #61
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Guarda ,è questione di buon senso...se il nemico ,per di più nella seconda guerra mondiale ti vede da 1km ,e o peggio ancora attraverso i muri e ti spara attraverso e ti ammazza ,mi sà tanto che è un pò fuori contesto....non ha mica la nanotuta???!!!
occhio che nel primo qualcuno si lamentava che il nemico ti vede a 1km di distanza, di notte, con la luce negli occhi, mentre sei in mezzo all'erba alta con la tuta mimetica
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 21:00   #62
daijelo
Registered User

Iscritto dal: Oct 2011
iscritto, com'è la grafica di questo gioco ?!?
ma il protagonista è un nazista ?!?
daijelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 21:59   #63
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da daijelo Guarda i messaggi
iscritto, com'è la grafica di questo gioco ?!?
ma il protagonista è un nazista ?!?
ciao, no il protagonista è un cecchino americano infiltrato a berlino verso la fine della guerra, per la grafica a me sembra adatta al gioco, ma non so quali siano gli standard attuali, comunque non è certo la grafica il "punto debole" di questo gioco
Old 15-05-2012, 06:16   #64
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Guarda ,è questione di buon senso...se il nemico ,per di più nella seconda guerra mondiale ti vede da 1km ,e o peggio ancora attraverso i muri e ti spara attraverso e ti ammazza ,mi sà tanto che è un pò fuori contesto....non ha mica la nanotuta???!!!
Io queste cose non le ho notate in sniper elite v2.

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
occhio che nel primo qualcuno si lamentava che il nemico ti vede a 1km di distanza, di notte, con la luce negli occhi, mentre sei in mezzo all'erba alta con la tuta mimetica
Questo succedeva e mi è successo più volte in sniper ghost warrior, almeno nella demo, non so se hanno sistemato.
http://www.youtube.com/watch?v=rUOwOwcjrRU
la qualità fa schifo, però si dovrebbe riuscire a capire la situazione, e la cosa non si limitava a quello.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 07:36   #65
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Comincio a pensare che ci siano due versioni del gioco...alcuni hanno il mio problema,altri no....eppure ho iniziato a giocare nel 1982 ai vg...non ieri....penso di avere un giudizio abbastanza obbiettivo....
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:17   #66
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Comincio a pensare che ci siano due versioni del gioco...alcuni hanno il mio problema,altri no....eppure ho iniziato a giocare nel 1982 ai vg...non ieri....penso di avere un giudizio abbastanza obbiettivo....
Evidentemente tu le noti perchè giochi a livello di difficolta' massimo, gli altri no.
Infatti io gioco a normale e ti assicuro che non esistono ste cose.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:30   #67
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Evidentemente tu le noti perchè giochi a livello di difficolta' massimo, gli altri no.
Infatti io gioco a normale e ti assicuro che non esistono ste cose.
nono anche io ho giocato la demo a difficoltà sniper elite, ma appunto solo la demo, può darsi che nel gioco completo ci sia qualche livello buggato, dove i nemici hanno la vista a raggi x...
Old 18-05-2012, 17:02   #68
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
domandina veloce veloce: per PC esiste solo come versione STEAM o lo posso trovare retail?

in ogni caso, prendendolo da steam, è multilanguage (trovo cioè l'italiano già localizzato?)

thanks
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 13:54   #69
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
domandina veloce veloce: per PC esiste solo come versione STEAM o lo posso trovare retail?

in ogni caso, prendendolo da steam, è multilanguage (trovo cioè l'italiano già localizzato?)

thanks
mi rispondo da solo, magari può essere aiuto a chi aveva le stesse domande in sospeso:

- per pc esiste solo versione digitale (al momento)
- prendendolo da steam lo si trova già in italiano
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 21-05-2012, 14:28   #70
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
mi rispondo da solo, magari può essere aiuto a chi aveva le stesse domande in sospeso:

- per pc esiste solo versione digitale (al momento)
- prendendolo da steam lo si trova già in italiano
Se può essere di aiuto, io l'ho comprato in Inghilterra in versione retail ed il gioco richiede steam.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 15:34   #71
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Se può essere di aiuto, io l'ho comprato in Inghilterra in versione retail ed il gioco richiede steam.
vero, è un titolo steamdipendente
non credevo esistesse in versione retail al di fuori dell'Italia, guardando sul loro sito sembrava che per PC avessero previsto esclusivamente il digital download...
Old 21-05-2012, 18:04   #72
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Guarda, anche io non riuscivo a capire come mai il gioco fosse introvabile in Italia in versione retail.
Alla fine, comprandolo sull'amazzone inglese ho speso uguale (risparmiando anche un pochino) rispetto a steam, imposto la lingua che voglio, ed in più ho il dvd ed il manuale cartaceo.
L'unica cosa che veramente mi rode è che non sapevo nulla del DL omaggio se si preordinava il gioco.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 10:35   #73
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Questo succedeva e mi è successo più volte in sniper ghost warrior, almeno nella demo, non so se hanno sistemato.
http://www.youtube.com/watch?v=rUOwOwcjrRU
la qualità fa schifo, però si dovrebbe riuscire a capire la situazione, e la cosa non si limitava a quello.

Lol, il rumore dei proiettili che si infrangono per terra è identico a quello di Quake
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:01   #74
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
mi sta piacendo non poco sto gioco, è stata una sorpresa, sono alla terza missione e mi ci sto divertendo molto, le riprese in bullet time delle uccisioni migliori sono assurde
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:01   #75
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Lo sto finendo nella modalità più difficile, bene o male sono arrivato sino a dove devo uccidere una squadra di cecchini russi, il problema è che li ammazzo tutti(almeno penso), vado verso il checkpoint giallo ma il gioco non va avanti, molto probabilmente c'è qualche altro nemico incastrato da qualche parte che non trovo, eppure ho girato in lungo e in largo..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:02   #76
Howling Mad Murdock
Member

L'Avatar di Howling Mad Murdock

Iscritto dal: Mar 2012
ciao ragazzi ho installato sniper elite v2 sul mio pc ë come da titolo lo avvio e lo schermo diventa nero e dice "out of range" ... Xò il gioco sotto parte perché qfoto la musica...
Come posso fare per metterlo alla risoluzione giusta prima di avviarlo?
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 01:42   #77
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

sapete che cosa è stato aggiornato? steam mi ha scaricato quasi 1 giga di roba (non so se patch o aggiornamento....)

EDIT: ho trovato il changelog ufficiale dell'Update.
a qualcuno dopo questo aggiornamento crasha il gioco. a voi succede?

SEv2 Update 1.04: 29th May 2012

New Features/Content:

- 2 new Multiplayer maps available for DM and TDM:
* Coast
* Graves
- Command Line Options added to fix/diagnose/workaround various issues customers are having:
* "-nosound" - disables all sound.
* "-novid" - disables all movie playback.
* "-60hz" - should now clamp to 60Hz in all cases.
* "-RV6xx" - for older ATI chipsets (for example, Radeon HD 3650) as a workaround for a driver crash in some areas (such as Facility - level 3).
- New server option: Headshot Only (AKA: Power 10)
- New server option: Sudden Death
- New server option: Team Autobalancing
- Voice-comms mute via the console ("Voice.Mute" and "Voice.UnMute" with a substring of player name).
- Console available on Ctrl-Tab as well as the grave key for non-US-English keyboard configurations.
- In-game "swap team" button for balancing.
- Players remaining on the loading screen, or not respawning, for more than 3 minutes after game has started will now be kicked.
- Spawn-point evaluation changed to try to prevent spawning behind the enemy in Multiplayer.
- Coop Lobby chat in place.
- Added Compute Shader versions of HDR Bloom and Depth of Field effects for DX11 hardware.
- Added Supersampling option for top-end graphics cards. Choose between Off (default), 2.25x and 4.0x supersampling. This can be used in conjunction with existing Anti-Aliasing options.
- Added Advanced Shadows option - this enables contact hardening shadows on DX11 hardware.

Fixes:

- Fixed issue with black square occasionally displayed when destroying explosives.
- Tweaks to the following maps:
* Opernplatz (Multiplayer only)
* Kreuzberg (Multiplayer only)
- Various voting improvements in Multiplayer.
- Partial fix to fix grenade throwing during periods of high-latency in Multiplayer.
- Fixes to tagging when joining a Multiplayer game-in-progress.
- Panzerfaust kills now counted against the career stats.
- Partial fix to solve people seeing different servers when refreshing the server-list.
- Partial fix to prevent graphic card overheating while game is minimised.
- Successfully completed Overwatch missions can now be retried.
- Various server browser fixes:
* Longer search times
* More search results allowed
* Fixed flickering text while scrolling with the mousewheel

Dedicated Server improvements:
* Invites to dedicated servers fixed.
* There is a new console command "Server.Say" which can be used to send text chat from the dedicated server.
* Dedicated server logs more game information.
* The console command reference has been updated.
* The example server config file has been updated.

If you encounter problems, please contact us on: [email protected].

Ultima modifica di hamham : 31-05-2012 alle 01:49.
Old 06-06-2012, 13:19   #78
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
uso un pc con due giga di ram ma si blocca nei pressi di grandi paesaggi o interni
cosa devo settare?

help

Ultima modifica di full metal : 06-06-2012 alle 14:09.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:20   #79
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
ho un core2 duo e6550 2gb ddr hd 2600 pro 512mb

si freeza nelle mappe grandi o interni ampi infatti non riesco a finire la missione
del V2
Old 06-06-2012, 15:16   #80
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

non c'è bisogno di fare richieste ogni ora, aspetta che qualcuno si connetta per darti una mano, non è un help center

che impostazioni video usi?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian