|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
iscritto, com'è la grafica di questo gioco ?!?
ma il protagonista è un nazista ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=rUOwOwcjrRU la qualità fa schifo, però si dovrebbe riuscire a capire la situazione, e la cosa non si limitava a quello. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Comincio a pensare che ci siano due versioni del gioco...alcuni hanno il mio problema,altri no....eppure ho iniziato a giocare nel 1982 ai vg...non ieri....penso di avere un giudizio abbastanza obbiettivo....
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Infatti io gioco a normale e ti assicuro che non esistono ste cose.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
nono anche io ho giocato la demo a difficoltà sniper elite, ma appunto solo la demo, può darsi che nel gioco completo ci sia qualche livello buggato, dove i nemici hanno la vista a raggi x...
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domandina veloce veloce: per PC esiste solo come versione STEAM o lo posso trovare retail?
in ogni caso, prendendolo da steam, è multilanguage (trovo cioè l'italiano già localizzato?) thanks ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
- per pc esiste solo versione digitale (al momento) - prendendolo da steam lo si trova già in italiano
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se può essere di aiuto, io l'ho comprato in Inghilterra in versione retail ed il gioco richiede steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non credevo esistesse in versione retail al di fuori dell'Italia, guardando sul loro sito sembrava che per PC avessero previsto esclusivamente il digital download...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda, anche io non riuscivo a capire come mai il gioco fosse introvabile in Italia in versione retail.
Alla fine, comprandolo sull'amazzone inglese ho speso uguale (risparmiando anche un pochino) rispetto a steam, imposto la lingua che voglio, ed in più ho il dvd ed il manuale cartaceo. L'unica cosa che veramente mi rode è che non sapevo nulla del DL omaggio se si preordinava il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Lol, il rumore dei proiettili che si infrangono per terra è identico a quello di Quake ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
mi sta piacendo non poco sto gioco, è stata una sorpresa, sono alla terza missione e mi ci sto divertendo molto, le riprese in bullet time delle uccisioni migliori sono assurde
![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lo sto finendo nella modalità più difficile, bene o male sono arrivato sino a dove devo uccidere una squadra di cecchini russi, il problema è che li ammazzo tutti(almeno penso), vado verso il checkpoint giallo ma il gioco non va avanti, molto probabilmente c'è qualche altro nemico incastrato da qualche parte che non trovo, eppure ho girato in lungo e in largo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ciao ragazzi ho installato sniper elite v2 sul mio pc ë come da titolo lo avvio e lo schermo diventa nero e dice "out of range" ... Xò il gioco sotto parte perché qfoto la musica...
Come posso fare per metterlo alla risoluzione giusta prima di avviarlo?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
sapete che cosa è stato aggiornato? steam mi ha scaricato quasi 1 giga di roba (non so se patch o aggiornamento....)
EDIT: ho trovato il changelog ufficiale dell'Update. a qualcuno dopo questo aggiornamento crasha il gioco. a voi succede? SEv2 Update 1.04: 29th May 2012 New Features/Content: - 2 new Multiplayer maps available for DM and TDM: * Coast * Graves - Command Line Options added to fix/diagnose/workaround various issues customers are having: * "-nosound" - disables all sound. * "-novid" - disables all movie playback. * "-60hz" - should now clamp to 60Hz in all cases. * "-RV6xx" - for older ATI chipsets (for example, Radeon HD 3650) as a workaround for a driver crash in some areas (such as Facility - level 3). - New server option: Headshot Only (AKA: Power 10) - New server option: Sudden Death - New server option: Team Autobalancing - Voice-comms mute via the console ("Voice.Mute" and "Voice.UnMute" with a substring of player name). - Console available on Ctrl-Tab as well as the grave key for non-US-English keyboard configurations. - In-game "swap team" button for balancing. - Players remaining on the loading screen, or not respawning, for more than 3 minutes after game has started will now be kicked. - Spawn-point evaluation changed to try to prevent spawning behind the enemy in Multiplayer. - Coop Lobby chat in place. - Added Compute Shader versions of HDR Bloom and Depth of Field effects for DX11 hardware. - Added Supersampling option for top-end graphics cards. Choose between Off (default), 2.25x and 4.0x supersampling. This can be used in conjunction with existing Anti-Aliasing options. - Added Advanced Shadows option - this enables contact hardening shadows on DX11 hardware. Fixes: - Fixed issue with black square occasionally displayed when destroying explosives. - Tweaks to the following maps: * Opernplatz (Multiplayer only) * Kreuzberg (Multiplayer only) - Various voting improvements in Multiplayer. - Partial fix to fix grenade throwing during periods of high-latency in Multiplayer. - Fixes to tagging when joining a Multiplayer game-in-progress. - Panzerfaust kills now counted against the career stats. - Partial fix to solve people seeing different servers when refreshing the server-list. - Partial fix to prevent graphic card overheating while game is minimised. - Successfully completed Overwatch missions can now be retried. - Various server browser fixes: * Longer search times * More search results allowed * Fixed flickering text while scrolling with the mousewheel Dedicated Server improvements: * Invites to dedicated servers fixed. * There is a new console command "Server.Say" which can be used to send text chat from the dedicated server. * Dedicated server logs more game information. * The console command reference has been updated. * The example server config file has been updated. If you encounter problems, please contact us on: [email protected].
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H Ultima modifica di hamham : 31-05-2012 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
uso un pc con due giga di ram ma si blocca nei pressi di grandi paesaggi o interni
cosa devo settare? help
:Q__ Ultima modifica di full metal : 06-06-2012 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho un core2 duo e6550 2gb ddr hd 2600 pro 512mb
![]() si freeza nelle mappe grandi o interni ampi infatti non riesco a finire la missione del V2 ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
non c'è bisogno di fare richieste ogni ora, aspetta che qualcuno si connetta per darti una mano, non è un help center
![]() che impostazioni video usi?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.