|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma di solito in quale periodo dell'anno vengono rinnovati i macbook pro?
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
drovrebbero uscire in teoria ad aprile-maggio, ma credo che usciranno più verso giugno-luglio
li sto aspettando anch'io |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
intanti faranno offerte sugli attuali macbook pro 13"?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Eeeh chi lo sa quando le faranno? Il Media e Marco dovrebbero farle quando appariranno i primi rumors certi... Ad oggi sappiamo che escono dei computer entro settembre
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quando lavoro con una marea di tab aperti ci attacco un monitor di dimensioni adeguate, inutile su un 13 avere 20 micro finestrine aperte.. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Domanda seria eh Piuttosto, da ieri si stanno scatenando i rumor sul Mac Book Air da 15" di cui si vociferava dalla fine dell'anno scorso circa. Prendo il link di 9toMac che non seguo da moltissimo ma mi sembra tra i portali Apple-oriented meglio informati e più equilibrati soprattutto. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La concorrenza già lo fa e fa anche di meglio (ved Sony Z). In più con OS X ci vuole un attimo a zoomare la pagina web se la vista dovesse affaticarsi in determinati frangenti. Se non fosse scattato l'amore per OS X avrei già preso un Vaio.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il vaio Z, per carità, ho avuto un dell da 15" full HD e lo dato indietro perché era veramente troppo piccolo, non oso immaginare su un 13", per me è soltanto un idiozia un schermo del genere su un 13"...io mi trovo divinamente con con il pro 15 con lo schermo hi-res, secondo me quella è la risoluzione ideale, mi pare sia 1680×1050
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Mi sembra scontato che quando qualcuno esprime un commento in un forum è sempre sottointenso l'IMHO (a meno che non abbia velleità di dettare regole valide per tutto l'universo).
Per quanto riguarda l'"idiozia" di avere un display in alta risoluzione su uno schermo da 13 è tutto molto relativo. Io sincermante non vedo altre soluzioni per le mie esigenze. Saranno forse esigenze da idiota costretto a scrivere quotidianamente usando WordPress e avendo necessità di avere min 30 tab del broeswer aperti contemporaneamente, un programma di fotoriticco in background, ma tant'è. Per ora la vista che ho è buona, poi si vedrà. Oltre il 13 non posso andare e L'attuale MacBook pro da 13" ha una ris che ormai lascia il tempo che trova e la concorrenza offre già soluzioni diverse per chi ha quell'esigenza. E' un dato di fatto.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, il mio è solo un consiglio dato che lo provato sulla mia pelle, anzi sui miei occhi.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono casi però in cui alternative non ne hai. Faccio un esempio molto pratico: mi son fatto 5 giorni di MWC (4 ininterrotti in sala stampa) .. con che avrei dovuto lavorare ? con un 17" Desktop replacement fullHD che nemmeno entra in valigia ? ... Ho usato un Air da 13" che ha una ris migliore del MBP da 13", ma non nascondo che con un po' più di risoluzione avrei lavorato ancora meglio.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però capisco che fin tanto che uno non lo prova, non avrà mai la certezza di sapere come ci si trova, anche perché è molto soggettiva la cosa.
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
due domande per gli esperti del settore:
1-tutte queste offerte sullo store di mbp non è indice che il nuovo prodotto uscirà a breve(aprile)? 2-è sicuro buttarsi su una nuova generazione,di solito i risultati migliori si hanno con le seconde uscite. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
2) Di sicuro ci sono solo le tasse e la morte. In genere Apple non tira fuori porcate, quindi i difetti (quando ci sono) sono minimi, e più che altro amplificati vista la sua grande risonanza mediatica. Te lo dice uno che ha iphone4 dal lancio (ricordi antennagate? un problema di praticamente tutti i terminali). Ti consiglio di non cercare di ottenere il miglior prodotto possibile col rischio di aspettare mesi o per sempre, ma quello che soddisfa le tue esigenze oggi. Life is short. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto lo zoom su OSX e soprattutto Seven funziona in realtà solo su alcuni applicazioni, la maggiorparte delle volte sgrana ed è un effetto a dir poco fastidioso (grafica vettoriale sì, ma...a parole spesso e basta). Discorso diverso se ci fosse il Retina Display, cosa che tutti aspettano così come prima o poi l'avvento di un'interfaccia totalmente touch. Quote:
Secondo me sono più indicative le offerte della GDO come lo sono state nei giorni scorsi con l'iPad2 che infatti hanno preceduto di poco l'annuncio del nuovo modello. Io shifto la finestra temporale a fine Aprile/giugno. Vedremo come si incastrerà anche con gli Air, se usciranno in contemporanea oppure, come l'anno scorso, verranno presentati insieme alla linea desktop anch'essa a breve oggetto di rinnovamento. Quote:
Se parliamo di pc, salvo il problema con una partita di schede Nvidia (non mi ricordo di quale serie) che erano soggette a surriscaldarsi facilmente, gli Early sono affidabili tanto quanto. Comprai a fine Aprile l'Early 2010 e sono contentissimo Ma le novità (Tunderbolt, nuove CPU ix, Ivy Bridge, SSD) fanno decisamente pendere la bilancia verso l'attesa. Poi ovviamente ognuno spende come preferisce i propri soldi |
|||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcola oltretutto che Apple dovrebbe avere ancora in piedi un accordo di "prelazione" con Intel. Si parla di soluzioni Ultrabook ma non di altro.. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Massì, tutto coincide... Mr. Intel avrà comunicato da tempo a Mrs. Apple la data in cui avrà i suoi nuovi processorini, e Mrs. Apple ha fissato nello stesso giorno il rilascio dei nuovi MacBook con Mountain Lion installato (e non downgradabile
)...eccezione per gli iMac, i quali arriveranno a maggio con aggiornamento gratis al nuovo SO. Houdini ha parlato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

)