|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusa se mi permetto , ma ti rendi conto che è quanto da me fatto?O non è chiaro..Quindi piantiamola con le battaglia perse..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() fa schifo in assoluto? ci risiamo ![]() penso che il 6100 si posizioni tra il 1075 e il 1055, il 1055 costa uguale e non ha il moltiplicatore sboccato, gli FX hanno istruzioni nuove che se sfruttate schizzano el prestazioni in alto. |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
prestazioni di 6/7 anni fá in single core prestazioni decenti in multicore ma non primeggia in niente e penalizzate fortemente dalla scarsa efficienza energetica L'unica cosa in mezzo é il prezzo... un furto.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
![]() le prestazioni schizzano in alto? dove? mi fai vedere qualche test?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
E non arrampicati da tutte le parti, i bench sono stati postati e tutte le recensioni delle della rete dicono che sono pessimi in quanto consumano più dei phenom e vanno di meno!Costando pure di più! Non sò dove vuoi /volete andare a parare!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Il punto di vista corretto è che "alcuni sono soddisfatti della cacca". Per questo motivo è meglio discutere di benchmark che di soddisfazioni, i benchmark sono meno umani. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior ![]() citando rino gaetano mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un FX semza prima provarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
i bench in assuluto contano relativamente al prezzo se un procio costa relarivamente poco perchè non consigliarlo? |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene tutto, essere animati da passione, essere simpatizzanti , tutto quello che si vuole,ma la cosa è semplice, QUI contano i dati, dunque se è vero quanto tu dici, POSTALI. Sono molti gli utenti che hanno richiesto motivazioni alle tue affermazioni, se nè sei tanto convinto ARGOMENTA.Altrimenti tutto il resto è aria!
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
non me ne frega un tubazzo se può andarmi bene nel caso dovessi provarlo, tutto quello che mi interessa è che ci sono cpu, sempre AMD, più vecchie e che magari costano anche meno, e gli stanno davanti e non hai ancora risposto a questo perchè c'è roba che costa uguale o meno e va meglio
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi in questi test il 6100 va uguale al 2500k |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Forse dovrei assaggiarlo prima di dare un consiglio ? tu sei rimasto soddisfatto del lavoro di amd ? io sono profondamente deluso mi aspettavo molto di più. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Una delle più affidabili e complete nel web, basta guardare i grafici, non serve saper altre lingue, tra l'altro già postata in precedenza..
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedi a tuo cugino di provare il 6100 e poi il 2500K in ambiti PRATICI e non TEORICI, poi chiedigli se c'è differenza ![]() poi fossi in te andrei anche avanti a leggerla la recensione, ho come l'impressione che i valori in campo non siano esattamente sempre quelli, hmm... EDIT: nell'ultimo test di quella pagine il 6100 va peggio dell'X4 975 ![]()
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
La risposta corretta alla domanda dell'utente è senza dubbio"non ci sono alternative amd valide ad un sistema i7 di seconda generazione"PUNTO.. Ci sono alternative valide ad un sistema i7 di prima, in amd un 1090t, in intel un i5. L'utente non voleva per forza un sistema amd , ma uno con prestazioni di un i7 con un minore costo! Ma a me sembra che che ci sia più interesse a difendere gli fx da queste parti, piuttosto che rispondere alle domande. Prego di rileggere... "Salve a tutti, Volevo assemblarmi un bel fisso ma il mio dilemma è semplice semplice. Vedendo i prezzi ho notato che AMD costa decisamente di meno dell'intel. Ai tempi del mio primo fisso avevo un AMD Athlon XP 2600+ e onestamente mi sono sempre trovato divinamente non rimpiangendo minimamente i pentium iv. Ora se io volessi farmi un core i7 devo spendere parecchio, con l'AMD che modello potrebbe avvicinarmi ai potenti i7 ??? grazie
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
se io da un procio mi aspetto tanto quando mi da poco, rimango deluso ma questo non vuol dire che quel poco è zero in effetto gli fx medio bassi hanno un prezzo aggressivo, rimangono alti dal 8120 in su, probabilmente perchè AMD non riesce a soddisfare la richiesta. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
La delusione c'è quando un nuovo prodotto và peggio del vecchio , costando di più, cosa che in informatica raramente succede! Attendo ancora bench che sostengano quanto da te detto..
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi vuoi criticare l'unico dato che da sempre privileggia intel fai tu ![]() l'ho citato solo per farti veder che dove si sfrutta le nuove caratteristiche degli fx le prestazioni vanno su rispetto la precedente generazione e non come inutile e ritondante disputa amd vs intel |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.